domenica 1 maggio 2016

RECENSIONE BALSAMO ISTANTANEO BIFASE DELICATO di BIOPOINT PROFESSIONAL

Buongiorno stelline ^_^

Oggi vi voglio raccontare di un prodotto che sto amando tantissimo e che vi ho mostrato come protagonista della mia settimana sull’album DANY’S WEEK nella pagina Facebook ( QUI potete vedere la foto).

Si tratta di un prodotto per capelli e più precisamente il BALSAMO ISTANTANEO BI-FASE DELICATO di BIOPOINT PROFESSIONAL con Cheratina e olio di Moringa.


Acquistai questo prodotto mesi fa, dopo aver visto la pubblicità su una rivista e leggendo che si tratta di un prodotto che può aiutare i capelli crespi, e avendoli personalmente leggermente crespi, soprattutto nella seconda parte della settimana, ho deciso di provare ad acquistarlo e appena l’ho trovato non ho esitato ad acquistarlo!





Abbiamo un Packaging di plastica rigida, di colore blu trasparente e il tappo a pompetta dal quale fuoriesce il prodotto e trovo sia un packaging davvero bello e molto pratica la pompetta, poiché permette di ottenere il prodotto necessario senza aver sprechi di prodotto stesso

La consistenza è molto liquida in due colorazioni, una parte bianca e una parte azzurra che vanno miscelate insieme agitando la confezione.



La profumazione è davvero delicata, piacevolissima e anche persistente sui capelli, si sente, infatti, per tutta la giornata, a ogni movimento della testa.

Per quanto riguarda l’ INCI non penso proprio sia un prodotto con ingredienti BIO e per curiosità e soprattutto per rendere la mia recensione completa anche per chi ama controllare gli ingredienti dei prodotti stessi vi metto le foto dell’ elenco dei prodotti e le foglioline verdi.



Come potete notare dalle immagini, non è assolutamente un prodotto BIO e vi sono alcune presenze “cattive” all’interno degli ingredienti stessi.

E’ disponibile presso i supermercati e i centri di distribuzione che commercializzano questo prodotto, lo acquistai, se non ricordo male, presso Acqua e Sapone ma non ricordo esattamente quanto lo pagai perché sono passati diversi mesi…
Vi sono contenuti 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi.

Lo sto utilizzando davvero da tantissimi mesi e lo uso ogni tanto, non sempre, verso la fine della settimana quando sento il bisogno di dare una rinfrescata ai miei capelli e non ho tempo di lavarli e così verso metà settimana, dopo aver agitato per bene il prodotto, ne applico due spruzzate sui capelli e lo distribuisco con le dita sulle lunghezze. Sinceramente lo trovo un prodotto davvero ottimo e perfetto per le mie esigenze, dona morbidezza, lucentezza e aiuta a dominare un po’ il crespo che si fa sentire verso la fine della settimana, quando i miei capelli sono leggermente sporchi, lascia anche gli stessi davvero profumati piacevolmente e una profumazione che si sente a ogni movimento. Un prodotto TOP per i miei capelli e diventato ormai indispensabile e sicuramente da tenere sempre nel mio armadietto del bagno!
Assolutamente consigliato a chi cerca un aiuto per i propri ricci crespi e che non tiene particolare conto degli ingredienti contenuti.

Voi lo conoscete? Lo avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti e spero di esservi stata utile con questa recensione!

Vi auguro una buonissima domenica e alla prossima!



1 commento: