Passa ai contenuti principali

MASCARA DOUBLE DREAM DI PUROBIO - RECENSIONE MAKE UP 💄

Buongiorno Stelline ⭐

Benvenute o Bentornate sul mio blog!

Oggi vi porto la recensione di un prodotto che trovai in una MyBeautyBox dell'anno scorso, non ricordo il mese, e che ho terminato proprio in questi giorni e che mi ha tenuto compagnia per molti mesi fino a diventare uno dei miei mascara preferiti tra tutti quelli che ho provato fino ad ora. Il prodotto in questione è appunto un mascara ed è il DOUBLE DREAM Mascara firmato PUROBIO.





Un mascara super nero e avvolgente che promette di rendere le ciglia un sogno! Double Dream Mascara di PuroBio è caratterizzato da una texture corposa che trasgredisce la legge di gravità catturando le ciglia, sollevandole e incurvandole fin dalla prima applicazione e regalando allo sguardo un effetto intenso.

Se volete scoprire come mi sono trovata utilizzando questo mascara continuate a leggere la mia recensione!





All' interno di questo mascara ci sono 10 ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 14,90€ sul sito originale ed è disponibile online anche su Amazon al prezzo di 13,90 ( qui potete trovare il prodotto e se lo acquisterete io riceverò una piccola commissione e a voi non sarà addebitato alcun sovraprezzo). Sono disponibili due colorazioni: Nero e Marrone. Io ho utilizzato e finito la colorazione nera.




All' interno ci sono cera d'api e cera carnauba BIO che garantiscono sostegno alle ciglia, mentre l'estratto di fiordaliso, olio di argan e olio di ricino BIO nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive.




Lo scovolino del mascara è in silicone e la texture è intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione e distende il prodotto in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato preciso. La formulazione è corposa e ricca di ingredienti funzionali. La nuance nera è perfetta per intensificare e valorizzare gli occhi in modo naturale.

Lo scovolino abbraccio bene ogni singola ciglia, distribuendo omogeneamente il prodotto senza creare accumuli. La texture è fluida, intensa e bellissimo il colore nero che intensifica lo sguardo senza appesantirlo.

Per fortuna ho delle ciglia sottili ma abbastanza lunghe di loro e ho notato che questo mascara ha davvero un'ottima resa. La nuance nera è la mia preferita per qualsiasi tipo di mascara e ho notato che impreziosisce lo sguardo e lo valorizza senza appesantirlo. La texture intensifica applicazione dopo applicazione e ho riscontrato la forza e la nutrizione delle mie ciglia. Inoltre, questo mascara ha una buonissima durata, resiste tutto il giorno fino a sera senza creare fall out o grumi.




Concludendo: durata ottima, texture perfetta, cremosa e performante, con uno scovolino che mi piace molto perché distribuisce omogeneamente il prodotto sulle ciglia senza sporcarmi e l'effetto mi piace moltissimo, non appesantisce le ciglia ma intensifica lo sguardo in modo naturale.

Voto: 4.75

La recensione del Mascara Double Dream di PuroBio finisce qui. Chi di voi ha provato già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d'accordo con me? Fatemi sapere in un commento qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!





Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

SCOPERTE UTILISSIME PER LE MIE POVERE UNGHIE

Buongiorno carissime hobbine, una delle mie più grandi passioni è la lettura, non solo romanzi ma anche libri di bellezza, makeup, unghie, casa, etc…. Di solito da questi manuali sottolineo e raccolgo appunti per migliorarmi e migliorare il mio modo di comportarmi nei confronti delle piccole cose, nei confronti per esempio del makeup, del guardaroba, della casa…insomma tutto ciò che mi porta notizie, suggerimenti e consigli non faccio altro che annotarmeli e cercare di mettere in pratica quanto ho sentito o letto. Oggi vi voglio “parlare” di un libro che ho iniziato a leggere da poco e sul quale sto praticamente “studiando” consigli e suggerimenti per migliorare le mie mani e provare a cimentarmi nel mondo delle unghie e della nail art (impresa che vedo assai difficile e complicata ma che ho voglia di sperimentare, divertirmi e condividere i miei pasticci con voi). Il libro in questione è quello di una ragazza che seguo da sempre su Youtube e che ora è approdata pure in television...