lunedì 9 settembre 2024

LE CANZONI DI AGOSTO 2024 🌿

 Buongiorno Stelline,

benvenute o bentornate sul mio blog! Oggi un articolo dedicato ad un'altra mia grande passione e cioè la musica; e quindi per la rubrica LA MUSICA DI DANY riporto nel mio mondo virtuale le dieci canzoni che più ho ascoltato ( e conto di scrivere questo articolo ogni mese) nel mese di agosto.




Agosto con il suo gran caldo non ha spento la voglia di ascoltare musica e anche questo mese è stata molto presente all'interno delle mie giornate e Spotify è diventato ormai il mio "stereo" dove trovo tantissimi brani ed ecco quali sono stati i dieci più ascoltati in questo mese e grazie alla playlist "A Rotazione" posso ritrovarli tutti e fare un riepilogo della musica che mi ha accompagnato nel mese appena trascorso.

Vediamola insieme! Ovviamente parto dalla decima posizione e negli ultimi cinque posterò direttamente qui il video su YouTube dove poterla ascoltare, mentre per le altre potete cliccare sul titolo per andare direttamente al video, se vi interessa! Vi premetto che alle mie canzoni preferite ho affiancato al titolo un cuoricino!

Allora basta parlare e ascoltiamo musica, vi va? Pronti… Partenza… VIA!


10) LAMBADA - Boomdabash con Paola e Chiara;

9) EPISODIO D'AMORE - Geolier con Takagi e Ketra;

8) RAGAZZA SOLA - Annalisa;

7) VICEVERSA - Francesco Gabbani 💕;

6) IL CIELO NON CI VUOLE - Fred De Palma 💕;


Eccoci quindi alle cinque canzoni che ho ascoltato tantissimo in questo mese e di queste metterò direttamente il video!


5) WHERE ARE YOU NOW - Los Frequencies e Calum Scott:



4) MEZZO ROTTO - Alessandra Amoroso e Big Mama:




Ed eccoci sul podio e questo mese le canzoni più ascoltate, riascoltate e veri e propri tormentoni, una del passato e due che ho continuato a canticchiare in queste ultime settimane! 

3) CI PENSIAMO DOMANI - Angelina Mango 💕 :





2) HO VOGLIA DI TE - Juli, Emma e Olly:




1) PASSIONE - Fred De Palma 💕:





Un mese ricco di note e tormentoni che mi hanno accompagnata per tutto il mese. Ora proseguirò ogni giorno ad ascoltare musica mentre trascorrono le ore a casa, in macchina o anche in ufficio, mi mette il buon umore la musica ed è un elemento essenziale nella mia vita e tante tante canzoni ormai fanno parte della mia personale colonna sonora e tra le canzoni di questo mese, quelle segnate con i cuori, sono anche tra le canzoni che amo ascoltare e riascoltare e, ogni volta, sono emozioni!





Stelline, anche per oggi è tutto. E voi, amate ascoltare musica nelle vostre giornate? Se sì, quali sono le canzoni che vi hanno accompagnate nel mese appena trascorso? Vi piacciono i miei brani più ascoltati? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un abbraccio e alla prossima!










Nessun commento:

Posta un commento