giovedì 6 giugno 2024

DEGUSTA BOX DI APRILE 2024 - UNBOXING 🛒

Buon Pomeriggio Stelline, 

oggi è giovedì e quindi nuovo appuntamento UNBOXING qui sul mio blog e finalmente riesco a mostrarvi la Box firmata Degusta Box del mese di Aprile e riesco a "spacchettarla" e a raccontarla proprio oggi! Posso solo dirvi che ero davvero curiosa di provare a riceverla e sono molto felice di aver avuto questa bella occasione per provarla e sinceramente mi ha sorpreso moltissimo, tutti o quasi tutti i prodotti "cibosi" e "bevosi" contenuti all'interno mi ispirano tantissimo e li proverò non appena finirò questo post, tranne uno che non mi convince moltissimo ma lo proverò comunque visto che nella mia famiglia e amici non mi viene in mente nessuno che possa gradire questo tipo di prodotto. 

Ma andiamo con ordine e cominciamo con lo "spacchettamento"!




Il primo prodotto che trovo, anzi sono due della stessa categoria e brand, sono due RITTER SPORT.


Tasty Vibes è la nuovissima limited edition del brand nata per celebrare il gusto e le good vibes. Vi sarebbero tre gusti e quelli trovati nella box sono "Groovy Crunchy Brezel" e "Chili Our Creamy Milk". Due nuovissimi gusti ispirati alla musica e dagli accostamenti di sapori deliziosi, per un momento di pura gioia. 

Da cioccolato dipendente quale sono come non apprezzare la sorpresa di trovare due tavolette di cioccolato? Non vedo l'ora di assaggiarle... poi vi dico!




Il secondo prodotto trovato è il VALFRUTTA al gusto Pesca Mango Bio.


Un nuovo succo di frutta che unisce la dolcezza della pesca e il gusto esotico del mango. E' privo di coloranti, conservanti e additivi, prodotto con materia prima coltivata naturalmente, tutelando ambiente e biodiversità. In questo succo c'è tutto il sapore intenso e autentico della migliore frutta!

Amo i succhi di frutta e sono curiosissima di provare questo nuovo della Valfrutta! Anche di questo vi farò sapere!






Terzo prodotto è IL BUON PANE American Sandwich.


Grandi e morbidissime fette id pane ideali per classici panini farciti o sandwich giganti a più piani in autentico stile Usa! 

Da provare assolutamente e magari tostarle anche al mattino per una colazione gustosa spalmandoci la marmellata! Domani mattina a colazione ci provo!







Quarto prodotto è MR BROWNIE al cioccolato!


Ossia i brownies realizzati con una esclusiva, deliziosa e soffice ricetta. Fatta con i migliori ingredienti, con cioccolato belga senza coloranti né aromi artificiali, senza olio di palma, 0% grassi idrogenati e senza frutta secca. Sono impacchettati all'interno del sacchetto, singolarmente per poterli gustare in qualsiasi momento della giornata.

Una vera e propria novità per me e non vedo l'ora di provarli! Cosa faccio domani mattina per colazione? Il pane tostato oppure un brownie scaldato nel fornetto? 




Oh No!!! Sono già indecisa tra il pane e il brownie, si aggiunge pure questo quinto prodotto ha rendermi ancora più indecisa! Si tratta di una grandissima novità firmata BAULI, ossia i WAFFLE BAULI!


Una golosissima novità da assaporare in ogni momento della giornata! Sono soffici cialde con croccante zucchero perlato, preparati secondo l'originale ricetta belga. Per esaltarne tutto il gusto consigliano di scaldarli e poi di guarnirli come più mi piace! 







I prodotti che ho trovato ora, li metto subito in borsa, dopo questo articolo, perché li gusterò sicuramente in ufficio tra una email e un'altra, sto parlando delle FRUITTELLA GOOD FOR YOU Mix Incanto.




Sono due snack a base di uvetta, ananas disidratato, mandorle e nocciole. Senza glutine, fonte di Vitamina E, ideale per uno spuntino sano e goloso durante la giornata per una pausa buona e gustosa!






Settimo prodotto è il PONTI ZERO OLIO, ossia melanzane con peperoni e prezzemolo.



Gustosi filetti di melanzane con un tocco di peperone, prezzemolo e peperoncino nell'esclusiva ricetta Ponti Zero Olio. Tutto il gusto delle verdure, senza grassi e nemmeno olio. Pronte da gustare come antipasto o come contorno!

Lo proverò domenica sera come contorno per la serata formaggio!






Trovo poi, come ottavo prodotto, l' AMO ESSERE ECCELLENTE pomodori datterini.


Un prodotto di Eurospin della nuova linea premium Amo Essere Eccellente con i pomodorini datterini in latta, 100% pomodorini italiani. Questa linea di Eurospin è dedicata alle eccellenze gastronomiche per i consumatori più esigenti.

Io e la mia famiglia da anni prepariamo noi la passata casalinga e difficilmente utilizzo altri tipi di passate ma non disdegno di provarle ogni tanto, anche se ogni volta apprezzo sempre di più la mia passata ma sicuramente preparerò un sughetto con questa trovata nella box e vediamo un po' com'è!



Come penultimo prodotto, trovo l'unico che mi ha messo un attimo in stand by, si tratta del DEVERLY, salsa Curry con Curcuma.


E' la nuovissima salsa Curry arricchita con Curcuma, che dice di donare ai piatti a base di pollo, riso o pesce, un tocco orientale inconfondibile. Grazie a ingredienti di prima qualità, accompagnerà in un indimenticabile viaggio nel gusto della lontana India, provando sapori e profumi completamente nuovi.

Intorno a me, tra amici, famiglia e parenti non c'è nessuno che potrebbe apprezzare e amare questo genere di salsa e quindi non so cosa fare... lo provo magari con il pollo o il pesce? Probabilmente alla prima occasione che preparerò il pollo proverò a guarnirlo con questa salsa e vediamo un po' se mi piacerà oppure no.




Infine, come decimo e ultimo prodotto, trovo ARMANDO Il sedano.



Ossia Pasta Armando con Grano di Filiera 100% italiano, certificata zero residui di pesticidi e glifosato. Il Sedano, dalla forma leggermente arcuata e con una rigatura spessa, è ideale per catturare ogni condimento!

Perfetta da gustare insieme al sugo che preparerò con la passata ai pomodori datterini che ho trovato sempre in questa box!






I prodotti di questa mia prima DEGUSTA BOX sono terminati, direi una bella e ricca scatola per questo mese di Aprile e sono davvero curiosa di provare i prodotti e vi parlerò dei miei pensieri e impressioni non appena li avrò terminati, qui sul blog o sugli altri miei social!

Vi lascio il link al sito della DEGUSTA BOX se volete saperne di più e vi ricordo che se utilizzerete il mio codice sconto ( DANILAS-163DB) avrete uno sconto di 6.00 € sulla prima box.


Bene Stelline, questo è tutto per oggi, fatemi sapere cosa ne pensate di questa box e dei prodotti contenuti all'interno, se avete già avuto modo di provare qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato e rimanete sintonizzati qui sul blog o sugli altri miei social per sapere le mie impressioni non appena li avrò finiti!

Vi mando un grandissimo bacione e ci leggiamo al prossimo articolo, se vi va!

Dany 💋














Nessun commento:

Posta un commento