giovedì 23 maggio 2024

THE BOX LOOKFANTASTIC - UNBOXING BOX DI MARZO 2024 💛

 Ciao Stelline,

Benvenute o bentornate nel mio blog!

Oggi torno con un nuovo articolo Unboxing e in questo articolo vado a "spacchettare" una delle due box che mi sono arrivate a fine aprile dopo aver fatto l'abbonamento e le ho aperte nei primi giorni di maggio e quindi inizio a mostrarvi quella relativa al mese di marzo!




Iniziamo con i prodotti che ho trovato all'interno!


Il primo prodotto è il  DUO SATIN SCRUNCHIES di BRUSHWORKS


Si tratta di due elastici ultra leggeri, realizzati con un tessuto satinato per ridurre al minimo l'attrito e il rischio di rottura. Ne ho trovato uno di colore crema e l'altro marrone. Entrambi molto carini e li ho già provati entrambi e mi piacciono molto, hanno un ottima tenuta e stanno anche molto bene!


Il secondo prodotto è una crema viso, la HYDRA AURA WATER CREAM di GATINEAU PARIS


Una crema viso che promette di offrire una rinfrescante sferzata di idratazione e favorisce un aspetto carnoso e umido.

Alimentata da estratti di alghe marine e ricchi di minerali, idrata intensamente la pelle, aiutando a proteggerla dagli agenti inquinanti.

Questa crema si può usare come idratante o booster nutriente che può essere tranquillamente stratificato con altri prodotti per la cura della pelle.

Quantità: 30 ml  Scadenza: 12 mesi

Mi interessa e incuriosisce molto questa crema e la metterò subito in uso e vi farò sapere in corso di utilizzo come mi trovo.


Il terzo prodotto invece è l' ANTI-CHAFE STICK di FIRST AID BEAUTY



Un prodotto che forma uno scudo protettivo sulla pelle delicata, aiuta a difenderla dalla secchezza e dall'attrito. Lo stick utilizza una miscela nutriente di bisabololo, farina di avena colloidale, burro di karité ed estratto di radice di zenzero per favorire un effetto lenitivo.

Lo terrò sicuramente e lo utilizzerò dopo la depilazione alle ascelle e nelle parti delicate del corpo che si irritano facilmente dopo la depilazione stessa.




Il quarto prodotto trovato è uno smalto, il CRIMSON NAIL LACQUER CRANBERRY RED di NAIL HQ


Un colore molto bello e raffinato oltre che elegante da 10 ml  con 24 mesi di scadenza dall'apertura.

Lo tengo assolutamente e alla prossima manicure lo utilizzerò!


 






Il quinto prodotto invece è un siero notte, ossia il SPLEEPING SMOOTHIE OVERNIGHT SERUM di MIO un brand che non conosco e sono curiosa di provare.


Sul sito di Lookfantastic questo siero notte promette miracoli: si attiva durante il sonno promuovendo il ringiovamento cutaneo e donando una visibile luminosità e la pelle risulterà radiosa e nutrita già al risveglio.

Contiene 30 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura. 






Infine, l'ultimo prodotto trovato nella box è il BROW GENIUS di ANASTASIA BEVERLY HILLS.


Si tratta di un siero per le sopracciglia che aiuta a gestire e mantenere le sopracciglia dall'aspetto più liscio. All'interno vi sono 2 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

E' il prodotto che mi incuriosisce meno di tutti quelli trovati nella box e non credo lo utilizzerò ma, lo metterò in vendita si Vinted o lo metterò nella box che sto preparando per le mie iscritte!






Concludendo una box che mi piace molto, con cinque prodotti che metterò subito in azione ( continuate a seguirmi qui sul blog e negli altri miei social per eventuali opinioni o recensioni).


Vi lascio i prodotti elencati con il relativo link di collegamento sul sito di Lookfantastic, ricordandovi che, se utilizzerete il mio codice sconto ( DANILA-R3D) avrete 10 € di sconto, sia sui prodotti singoli o qualsiasi altro prodotto che vi interessa sul sito sia per eventuale abbonamento alla box mensile):



Ecco stelline, questa era la box di marzo e tutti i prodotti contenuti, fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete qualche prodotto oppure quale vi incuriosisce di più e vorreste una recensione, scrivetemi tutto nei commenti! Io vi ringrazio e vi mando un grandissimo bacio e alla prossima!

Dany 💋


Nessun commento:

Posta un commento