Passa ai contenuti principali

PAPERGANG DI GENNAIO 2023 UNBOXING

 

Ciao a tutte Stelline,

oggi un post per la rubrica LA CARTOPAZZA DANY e vado a mostrarvi la box Papergang di gennaio 2023, arrivata settimana scorsa tramite il corriere gls.

La box del mese è X OTTO IRAM e la scatola si presenta tutta colorata con forme geometriche davvero carine! Ormai sono abbonata a questa box da più di un anno e sono sempre soddisfatta di ciò che è contenuto e da buona cartopazza quale mi reputo, non posso che continuare a ricevere questa box con tanto tanto piacere!

Ma basta chiacchierare, vi mostro cosa c’è all’interno della scatola questo mese!






 

  • 1.      BLOCCHETTINO DI POST-IT bellissimo quest’oggetto e lo metterò subito in uso!
  • 2.    TRE MOLLETTINE FERMA PAGINE ottimo per tenere aperto un quaderno, un libro, un’agenda mentre decoro, coloro, attacco immagini e quindi le metterò subito in uso!
  • 3.    PENNA NERA A SCATTO molto carina e da usare subito per i miei appunti!
  • 4.    QUADERNO PLANNER bellissimo quaderno e agenda per programmare le giornate e sicuramente lo userò per i miei progetti per il blog e per i miei social!
  • 5.     STAMPA non meravigliosa ma la userò per le mie decorazioni varie!


Che dire di questa box di gennaio di Papergang, mi è piaciuta tantissimo, tutti oggetti per cartopazze che utilizzerò sicuramente e ho amato tutti gli oggetti trovati, preferiti sono i post-it e il quaderno planner!

Vi lascio il link di Papergang per sapere esattamente come funzionano le box : https://papergang.com/


Stelline, anche per oggi ho terminato! Questa era la box di gennaio di Papergang, per le cartopazze come me, per scrivere, appuntare e decorare! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono gli oggetti? C’è qualcosa che vi piace più di altri? Ditemi tutto nei commenti!

Un bacione e alla prossima!



 


Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...