mercoledì 1 febbraio 2023

PAPERGANG DI GENNAIO 2023 UNBOXING

 

Ciao a tutte Stelline,

oggi un post per la rubrica LA CARTOPAZZA DANY e vado a mostrarvi la box Papergang di gennaio 2023, arrivata settimana scorsa tramite il corriere gls.

La box del mese è X OTTO IRAM e la scatola si presenta tutta colorata con forme geometriche davvero carine! Ormai sono abbonata a questa box da più di un anno e sono sempre soddisfatta di ciò che è contenuto e da buona cartopazza quale mi reputo, non posso che continuare a ricevere questa box con tanto tanto piacere!

Ma basta chiacchierare, vi mostro cosa c’è all’interno della scatola questo mese!






 

  • 1.      BLOCCHETTINO DI POST-IT bellissimo quest’oggetto e lo metterò subito in uso!
  • 2.    TRE MOLLETTINE FERMA PAGINE ottimo per tenere aperto un quaderno, un libro, un’agenda mentre decoro, coloro, attacco immagini e quindi le metterò subito in uso!
  • 3.    PENNA NERA A SCATTO molto carina e da usare subito per i miei appunti!
  • 4.    QUADERNO PLANNER bellissimo quaderno e agenda per programmare le giornate e sicuramente lo userò per i miei progetti per il blog e per i miei social!
  • 5.     STAMPA non meravigliosa ma la userò per le mie decorazioni varie!


Che dire di questa box di gennaio di Papergang, mi è piaciuta tantissimo, tutti oggetti per cartopazze che utilizzerò sicuramente e ho amato tutti gli oggetti trovati, preferiti sono i post-it e il quaderno planner!

Vi lascio il link di Papergang per sapere esattamente come funzionano le box : https://papergang.com/


Stelline, anche per oggi ho terminato! Questa era la box di gennaio di Papergang, per le cartopazze come me, per scrivere, appuntare e decorare! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono gli oggetti? C’è qualcosa che vi piace più di altri? Ditemi tutto nei commenti!

Un bacione e alla prossima!



 


Nessun commento:

Posta un commento