lunedì 19 aprile 2021

REALITY BLOG #10

 

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi arrivo, dopo un bel po’ di settimane, con una nuova puntata del REALITY BLOG in cui vi “racconto” la settimana appena trascorsa: cose, come sempre frivole e leggere che accompagnano tanti momenti della mia giornata e che mi diverto tantissimo a condividere con voi!

Partiamo!!



Iniziamo la settimana con una giornata di pioggia! Sono le 9:00 e non ho ancora combinato niente, ho solo cazzeggiato e chiacchierato con mia mamma. Ma ora aziono Spotify e inizio a sistemare casa nella mia routine mattutina. Pronti, partenza e via!


Che bello ascoltare musica mentre sistemo casa! Ascoltavo un mix di musica su Spotify ed ecco una canzone che adoro in questo periodo, si tratta di MARILU’ di ACHILLE LAURO!

“Cos’è la vita se non impara a vivere la vita…”



Se volete potete vedere, invece, il video ufficiale della canzone:


Finalmente oggi sono riuscita a trovare un attimo per pubblicare il MONTHLY RECAP del mese di Marzo, potete leggerlo QUI.



Continuiamo ad aggiungere libro alla mia wishlist, già chilometrica e infatti, il libro aggiunto è il primo libro della serie Harbinger, ossia TEMPESTA E FURIA di JENNIFER L.ARMETROUT:

Anche se sta perdendo la vista, Trinity Marrow, diciotto anni, può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo è un dono raro, parte di un segreto così pericoloso da costringerla a vivere nascosta in un complesso residenziale isolato e circondato da mura, guardata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggere l’umanità dai demoni. E anche lei. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero, carne e ossa, per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano a casa sua con l’inquietante notizia che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente e affascinante che lei abbia mai conosciuto. Anche lui custodisce dei segreti che potrebbero sconvolgerle la vita... ma quando i demoni penetrano nella residenza del clan e la vera natura di Trinity viene svelata, collaborare diventa l’unica alternativa possibile. Per salvare la sua famiglia e forse addirittura il mondo intero, Trinity dovrà imparare affidarsi di Zayne... cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali. Primo capitolo di una saga.


Il risultato visivo non è molto invitante, ma vi assicuro che è stato buonissima questa sorta di girella ( che di girella ha veramente poco :D ) di sfoglia!




Finalmente il sole! Oggi è una bellissima giornata e vien proprio voglia di fare le pulizie settimanali!



E’ l’Una è finalmente ho finito le pulizie! Sono stanca ma soddisfatta e ora posso pranzare!



Oggi facebook mi ricorda una foto del 2016 dove protagonista era la mia adorata Sally in una delle sue pose tattiche! Da “coccolami subito!” Quanto mi manca… ogni giorno i miei pensieri sono per lei e ai mille ricordi che abbiamo insieme!





Mattinata volata! Stamattina sono andata dalla parrucchiera, finalmente! Ne avevo proprio bisogno e meno male hanno riaperto!


Dopo aver sistemato e riordinato velocemente casa per la mia routine mattutina, ho stirato anche i panni e non ho più in giro niente! Meno male!



 Serata passata guardando la serie DAYDREAMER che hanno fatto in prima serata. Mi piace molto e ormai siamo quasi alla fine e Can e Sanem li adoro e mi mancheranno quando finirà!!






Buon Giovedì Stelline! Giornata uggiosa e che freddo fa! Ho già sistemato casa, mi preparo e poi scappo a fare la spesa!



 Tornata dall’Esselunga e vi faccio un bel vuota la spesa!



 



 Buongiorno Stelline! Finalmente è arrivato Venerdì e sembra ci sia un bel sole, spero duri, anche se l’aria è davvero fredda! Iniziamo subito con la mia routine mattutina!


Oggi è uscito il nuovo cd di ACHILLE LAURO : LAURO e questa notte a mezzanotte stavo già ascoltando le nuove canzoni su Spotify, cosa che sto facendo anche ora in attesa di ricevere il cd fisico!



 Continuando a parlare di musica, c’è una canzone che ascolto spesso ultimamente e mi piace tantissimo! Si tratta di CHIAMAMI PER NOME DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN!!

“Prima prosciughiamo il mare

Poi versiamo lacrime

Per poterlo ricolmare!



 Vi lascio anche il video originale per ascoltare la canzone ( che come in quello di Achille Lauro, non ho potuto inserire nel video realizzato da me)



 Ed eccolo arrivato il cd! Proprio dopo pranzo mi ha suonato il corriere con questa meraviglia ed è già nello stereo che suona! ;-)



Buon Sabato Stelline! E’ già pomeriggio e finalmente in relax dopo la mattinata passata a pulire un po’ casa, ho cambiato le lenzuola, fatto cuocere le verdure per la settimana, chiacchierato con una mia amica al telefono e ora mi rilasso leggendo! Stasera relax sul divano a guardare la tv con mio marito. Questo è il mio sabato!!





Ed eccoci già alla Domenica pomeriggio, niente di particolare da condividere con voi. Ho sistemato casa, preparato il pranzo, sistemato la cucina e ora finisco la recensione del libro IL REGNO CORROTTO, il post del REALITY BLOG per domani e poi termino la lettura del libro LA CUSTODE DEL MIELE E DELLE API di CRISTINA CABONI.



Non penso di non avere altro da condividere oggi, anche perché stasera relax con il maritino guardando AVANTI UN ALTRO ANCHE DI SERA e quindi vi saluto qui e vi auguro un buon inizio di settimana e ci “leggiamo” al prossimo appuntamento con il REALITY BLOG!



 


DOVE TROVARMI

BLOG:

https://danyshobbies.blogspot.com/

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies/

Gruppo FACEBOOK:

https://www.facebook.com/groups/127536997392969/

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Pinterest:

https://www.pinterest.it/danilasalvadei/_saved/

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

Amazon:

https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AHEH7CBGEYQX7UWEGPXXMEKNZC4Q?ie=UTF8&ref=prof_v_vn

Wishlist su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/registry/wishlist/1IV0Z2V9OFZJ7/ref=cm_wl_huc_view

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO PAPERBAG: https://papergang.ohhdeer.com/refer/Danil-QHHAHTTT

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento