lunedì 15 febbraio 2021

5 COSE CHE – 5 PRODOTTI CHE HO TERMINATO #2

 

Buongiorno Stelline ^_^

Torna la mia piccola rubrica delle 5 COSE CHE e oggi si torna a parlare di beauty e, in particolare, vi parlo dei cinque prodotti beauty che ho utilizzato e terminato in quest’ultimo periodo.



Iniziamo con due maschere viso che ho utilizzato in quest’ultimo periodo, entrambe acquistate all’Esselunga ed entrambe della marca DIZAO.


La prima è la CHARCOAL BUBBLE FACE MASK



La BUBBLE MASK è una maschera purificante, interamente fatta in fibra di carbone e poi intrisa di principi attivi quali acido ialuronico per un’azione anti-age, polvere di carbone attivo purificante, complesso peptidico ed estratti vegetali bio idratanti. L’ossigeno attivo sprigionato dalla maschera serve ad aumentare la microcircolazione e a liberare i pori dalle impurità.

Dopo aver struccato e deterso il viso ho applicato la maschera e l’ho lasciata in posa per una ventina di minuti. In pochi secondi dall’applicazione si cominciano a formare delle bollicine, sembra avere tantissimi schiuma in viso e si sente una freschezza pazzesca sul viso mentre trascorrono i minuti. Una volta trascorso il tempo (sulla confezione è indicato di tenerla in posa per 10-15 minuti ma io l’ho tenuto per 20 minuti circa e sicuramente dovete stare ferme e rilassarvi e il risultato è davvero pazzesco) e dopo averla tolta e sciacquato il viso abbondantemente, ho sentito e ho visto la pelle del mio viso più pulita, fresca, e anche più luminosa.

L’altra maschera che ho utilizzato e terminato è la STRAWBERRY AND COLLAGEN



Questa è una maschera rassodante della linea Matrioska ed è interamente fatta in fibra di cotone e intrisa di collagene, complesso peptidico ed estratti vegetali biologici.

L’ho applicata, anche questa, dopo aver struccato e deterso il viso e l’ho lasciata in posa venti minuti, tempo in cui potete fare quello che volete perché non cola. Trascorso il tempo, ho tolto la maschera e ho risciacquato il viso abbondantemente e ho trovato la pelle del mio viso rassodata, fresca e idratata.

Concludendo, entrambe le maschere di questo brand sono validissime, promosse e sicuramente da ricomprare in un’altra occasione.

Il terzo prodotto che ho terminato è l’ ACQUA MICELLARE BIFASE CON OLIO DI ARGAN della GARNIER



Quest’acqua micellare è indicata per struccare, detergere e idratare viso, occhi e labbra, ideale per il trucco waterproof. Sulla confezione è indicato anche che non lascia residui oleosi e non serva risciacquare il viso dopo il suo utilizzo.

Personalmente sciacquo sempre il viso dopo l’utilizzo delle acque macellare, anche perché è il primo step per struccare il viso la sera e poi procedo con la detersione e la skincare completa.

Un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, lascia la pelle pulita e struccata e ha una delicata profumazione d’Argan piacevolissima.

Sicuramente è un prodotto promosso e che ricomprerò sicuramente!

Ho terminato un altro prodotto per la cura del mio viso e si tratta del FACIAL SERUM VITAMIN C della SCENTUALS



Un siero che ho trovato ottimo per la mia pelle, ha una formula ricca di antiossidanti che lasciano la pelle nutrita e luminosa. Un prodotto che ho amato e che metto tranquillamente tra i prodotti preferiti e il miglior siero che abbia utilizzato fino ad ora.

In ogni caso, trovate la recensione completa di questo siero QUI sul blog.

Infine, ho terminato anche un prodotto per il corpo, trovato in un’Abiby Box di qualche mese (vi ricordo che alla fine del post trovate il mio codice per una vostra eventuale box) e si tratta del ROSEWOOD & HONEY BODY WASH della MONU SPA.



Un bagnoschiuma delicato, creato con agenti schiumogeni di derivazione naturale per detergere delicatamente la pelle, mentre un derivato naturale del miele aggiunto assicura che la pelle sia morbida, elastica e completamente nutrita. Si forma una schiuma sottilissima di una piacevolissima profumazione agrumata, infatti, vi sono oli essenziali di pompelmo, limone, bergamotto e citronella che forniscono un aroma stuzzicante e rinfrescante che rivitalizzano il corpo.

Mi è piaciuto tantissimo come bagnoschiuma, lascia davvero la pelle morbidissima, idrata e fresca. La profumazione si sente tantissimo sulla pelle e nella doccia ma non è persistente poi sul corpo, è svanita appena mi sono asciugata.

Sicuramente è un prodotto promosso ma che non penso di ricomprare in futuro.



Stelline, è il momento di dire la vostra! Cosa ne pensate dei miei Finiti del periodo? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi ho incuriosite? Quale vi piacerebbe provare? Ditemi tutto nei commenti e fatemi sapere quali sono stati i vostri cinque prodotti terminati ultimamente!

Vi mando un bacione e alla prossima!



DOVE TROVARMI



BLOG:

https://danyshobbies.blogspot.com/

Canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCttvossF7JZNNJlZkve4MXg?view_as=subscriber

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies/

Gruppo FACEBOOK:

https://www.facebook.com/groups/127536997392969/

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

Amazon:

https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AHEH7CBGEYQX7UWEGPXXMEKNZC4Q?ie=UTF8&ref=prof_v_vn

Wishlist su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/registry/wishlist/1IV0Z2V9OFZJ7/ref=cm_wl_huc_view

 

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO PAPERBAG: https://papergang.ohhdeer.com/refer/Danil-QHHAHTTT

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento