mercoledì 13 gennaio 2021

REALITY BLOG #1

 

Buongiorno Stelline ^_^

Con il post di oggi vorrei inaugurare una nuova sezione del mio blog intitolata REALITY BLOG, una sezione in cui vorrei condividere con voi le mie giornate!

C’è chi ama fare i vlog mentre io preferisco scrivere, fare foto, mini video delle mie giornate che vorrei condividere con voi giornalmente o quando riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere e creare un articolo ( che voi vedrete il giorno dopo) delle mie giornate, condividendo con voi pensieri, musica, letture, pulizie e sistemazioni varie in casa, cucina, beauty e trucco e tutto quello che caratterizza le mie giornate.



Direi di cominciare con oggi Martedì 12 Gennaio 2021… proviamo e vediamo cosa ne verrà fuori :D

Inizio con augurarvi una buonissima giornata ^_^



BRRRRRRRRR ma che freddo fa! C’è una bellissima giornata di sole ma fa troppo freddo!!! Non riesco a tenere troppo le finestre aperte ma, devo cambiare aria in casa e quindi maglioncione pesante, dove non passa un filo di aria, e via arieggiamo :D

Questa mattina mi sono alzata prestissimo ( adoro alzarmi presto al mattino) e ho letto il secondo capitolo del libro GIDEON di Tmasyn Muir. La parola che descrive il mio stato d’animo in questo momento è CONFUSIONE. Sono pochi due capitoli per farmi un’idea o per entrare nella storia ma sono CURIOSA e Gideon è un personaggio davvero enigmatico ma che mi incuriosisce e quindi… ho voglia di continuare la lettura ma ora non si può…. Ho le faccende di casa che mi aspettano!



Mi piace dopo aver fatto le pulizie mattutine in casa, chiudere tutto riaccendere i caloriferi e spruzzare profumini in giro per casa. Appena finito di fare il letto mi piace spruzzare sui cuscini questo Spray Tessuti alla Nuvola di Cotone della Mami Milano. Non ricordo dove l’avessi preso, forse in un negozio di casalinghi in un centro commerciale qui vicino casa, e lo adoro! Putroppo è quasi finito e proverò a cercare su internet la ditta e vediamo un po’ se lo ritrovo!



Ho terminato di preparare il dolce iniziato ieri sera, visto che avevo in casa ancora del pandoro avanzato da Natale e non riuscendo più a mangiarlo a colazione ( ma anche a voi invece di diminuire si riproduce, nonostante lo mangiate tutte le mattine? Ma com’è??!!) ho visto sul blog di Giallo Zafferano questa idea e così mi sono detta “provo a farla”… è uscito un po’ sbilenco, non perfetto e ho usato le codette colorate invece, delle scagliette di cocco ( che non ho trovato al supermercato vicino a casa) ma sembrano molto invitanti queste GIRELLE DI PANDORO con Nutella e nel mio caso con le Codette colorate… dopo pranzo ne assaggerò una e vi saprò dire… e stasera le assaggerà anche il maritino… certo che BOMBA CALORICA però!!! Va bè dai… facciamo finta di niente… da settimana prossima inizio a fare ginnastica se no!!! :D



Mi piace, adesso che sono a casa per la cassa integrazione, dedicarmi al mattino alla mia casa, alle pulizie e/o alla spesa, oltre alle commissioni varie; al pomeriggio dedicarmi al mio blog e alle mie piccole passioni e oggi ho scritto l’articolo per domani ( voi lo vedrete oggi alle 11:00) della rubrica W…W…W…WEDNESDAY dove vi parlo delle letture della settimana e vi lascio la copertina in anteprima ;-)



Ho finito un bagnoschiuma trovato in una Abiby Box dell’anno scorso durante la mia doccia fatta ieri sera e si tratta del ROSEWOOD & HONEY BODY WASH di Monuspa ( un brand che non conoscevo). Non lo comprerei, anche perché guardando sul sito ufficiale costa intorno alle 20,00 e non lo trovo così eccezionale da togliermi uno sfizio; ma non è niente male: lascia la pelle morbida, idratata, pulita e fresca e ha una profumazione buonissima, delicata e molto piacevole che durante la doccia si sente ma, una volta asciugata la pelle non si sente più e questo mi dispiace tantissimo ed è una nota negativa. Però a contatto con la pelle e l’acqua forma una schiuma morbidissima e profumatissima che avvolge il corpo in una nuvola che coccola mentre ci si lava. Promosso è, ma non da ricomprare!



Vi voglio parlare di due prodotti che ho utilizzato stasera dopo la doccia.

Il primo prodotto l’ho trovato nella Abiby Box di Novembre 2020 e si tratta della LOZIONE CORPO ALOE VERA JUICE della Vegan by happy skin, un latte corpo idratante all’Aloe Vera ideale per questo periodo invernale, La formulazione super idratante con succo di Aloe Vera infuso con burro di karité e olio di semi di jojoba, ideale per riequilibrare e nutrire la barriera cutanea. Mi dà una piacevole sensazione di benessere dopo la doccia calda e ho la pelle morbida e setosa e ha una profumazione piacevole e duratura. Una bella scoperta e poi mi piace perché si assorbe subito durante il massaggio e posso tranquillamente mettere il mio pigiama subito dopo!





L’altro prodotto è una maschera viso che acquistai qualche settimana fa all’Esselunga è della marca DIZAO e si tratta della CHARCOAL BUBBLE FACE MASK, una maschera purificante e idratante.



Non spaventatevi… all’inizio era nera e poi si sono formare delle bolle, sembrava una schiuma bianca e una piacevolissima sensazione di fresco sul viso



L’ho tenuta per circa 20 minuti ( sulla confezione c’è scritto 10-15 minuti) e poi, dopo averla tolta, ho sciacquato il viso e la piacevole sensazione di freschezza ce l’ho ancora adesso, che sono passati più di 10 minuti da quando l’ho tolta!

Anche questa, una piacevolissima scoperta, anche se sembravo il tipo del film Non Aprite quella porta!!




Sono le 22:30 e la giornata sta per terminare. Ora le ultime cosine, come lavare i denti e preparare una bella e caldissima tisana…mmhhh non so quale bere… vediamo…



Ho deciso ( mentre ho messo l’acqua sul fuoco): un mix di Camomilla e tisana Magia D’Inverno.

E poi sotto le coperte a continuare la lettura di Gideon …

Vi auguro la BUONANOTTE <3






 

DOVE TROVARMI

BLOG:

https://danyshobbies.blogspot.com/

Canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCttvossF7JZNNJlZkve4MXg?view_as=subscriber

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies/

Gruppo FACEBOOK:

https://www.facebook.com/groups/127536997392969/

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

Amazon:

https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AHEH7CBGEYQX7UWEGPXXMEKNZC4Q?ie=UTF8&ref=prof_v_vn

Wishlist su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/registry/wishlist/1IV0Z2V9OFZJ7/ref=cm_wl_huc_view

 

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO PAPERBAG: https://papergang.ohhdeer.com/refer/Danil-QHHAHTTT

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento