venerdì 6 dicembre 2019

ESSENTIAL BODY LOTION DOVE RECENSIONE


Essential Body Lotion – Dove: Nutrizione profonda per una pelle morbida e liscia più a lungo.




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho terminato proprio qualche giorno fa e ho utilizzato per tantissimi mesi, alternandolo ad altri, per la mia cura del corpo e si tratta della crema cormo o lozione corpo ESSENTIAL BODY LOTION della DOVE.

Secondo il brand, si tratta di una lozione corpo che promette una profonda nutrizione e la pelle rimane morbida e liscia più a lungo. Grazie allo speciale Deep Care Complex, formulato con sostanze nutrienti naturali e ricchi di oli essenziali, questa crema corpo agisce in profondità e contribuisce al miglioramento graduale della pelle. Siete curiose di scoprire se effettivamente il risultato è quello? Allora continuate a leggere la mia recensione!





All’interno ci sono 250 ml di prodotto mentre la durata è di circa dodici mesi dall’apertura. Il prezzo di questa crema corpo è di € 5,00 circa.



Vi lascio l’INCI



Il Packaging è un flacone tutto bianco, di plastica morbida con davanti e dietro gli adesivi con le varie informazioni e caratteristiche del prodotto e abbiamo un tappo con un’apertura a scatto che nasconde un forellino piccolo che permette la fuoriuscita della crema, capovolgendo e premendo leggermente la confezione.


Sul web ho trovato perlopiù riscontri positivi riguardo questa lozione corpo: tutti confermano che sia di facile stesura, di rapido assorbimento e che lascia la pelle morbida e liscia per tantissime ore.

La Essential Body Lotion ha una consistenza cremosa non troppo densa e di colore bianco, con una profumazione delicatissima, piacevolissima che dura parecchie ore dopo l’applicazione ed è persistente.






La Essential Body Lotion, l’ho utilizzata tutti i giorni dopo la doccia, applicandone un buon quantitativo e ho notato che si stende benissimo, non lascia strisce bianche mentre si applica, si assorbe velocemente senza essere troppo pesante e senza ungere.

Lascia la pelle davvero liscia, la idrata per tutto il giorno e la profumazione delicata, piacevole e persistente, si sente tantissimo durante la giornata a ogni movimento che si compie e quando la sera si tolgono i vestiti si sene ancora tantissimo e rimane anche leggermente sul capo indossato.

E’ un prodotto indicato per chi ha la pelle secca, ma su di me, che ha la pelle normale, è semplicemente fantastica. La trovo ottima per il periodo autunnale perché è idratante e nutriente ma non pesante.


La Essential Body Lotion è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho utilizzato fino ad ora perché l’ho trovata ottima per la mia pelle, la consistenza non troppo densa mi permette di stendere con facilità il prodotto sulla pelle e si assorbe velocemente durante il massaggio e lascia la pelle veramente liscia, morbida e profumata per tantissime ore. Sicuramente la riacquisterò in futuro perché mi è piaciuta veramente tanto!



Ecco Stelline, la recensione della Essential Body Lotion finisce qui. Chi di voi ha provato questa crema corpo? Chi di voi si è incuriosito e vorrebbe provarla? Siete d’accordo con me sul giudizio finale? Aspetto le vostre opinioni nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento