Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2019

5 COSE CHE… 5 LIBRI LETTI #2

B uongiorno S telline ^_^ E’ un po’ che non pubblico un articolo per la rubrica “5 cose che” ed eccomi finalmente con la scrittura dell’articolo 5 LIBRI LETTI per la rubrica e si tratta del secondo appuntamento con quest’argomento che vi è piaciuto tanto l’altra volta! Come la prima volta in questo appuntamento, risponderò sempre alle domande tenendo conto dei cinque libri letti e di cui ho fatto le recensioni per ogni singolo libro (quindi troverete anche il link per leggere la recensione completa se il libro v’interessa e se cliccate sul titolo del libro vi porterà direttamente a essa). Bando alle ciance dai, e partiamo con la prima domanda:

ESSENTIAL BODY LOTION DOVE RECENSIONE

Essential Body Lotion – Dove: Nutrizione profonda per una pelle morbida e liscia più a lungo. B uongiorno S telline ^_^ Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho terminato proprio qualche giorno fa e ho utilizzato per tantissimi mesi, alternandolo ad altri, per la mia cura del corpo e si tratta della crema cormo o lozione corpo ESSENTIAL BODY LOTION della DOVE . Secondo il brand, si tratta di una lozione corpo che promette una profonda nutrizione e la pelle rimane morbida e liscia più a lungo. Grazie allo speciale Deep Care Complex, formulato con sostanze nutrienti naturali e ricchi di oli essenziali, questa crema corpo agisce in profondità e contribuisce al miglioramento graduale della pelle. Siete curiose di scoprire se effettivamente il risultato è quello? Allora continuate a leggere la mia recensione!

READING JOURNAL DICEMBRE 2019

B uongiorno S telline ^_^ Oggi un post molto speciale di domenica per fare un po’ il punto della situazione sulle mie letture concluse nel mese di Novembre, le mie attuali letture e quelle future con la nuova rubrica Reading Journal di cui ho preso spunto da una delle mie blogger preferite e che penso sia un’ottima rubrica da inserire periodicamente (mensilmente direi) anche nel mio blog! Novembre è stato un mese di acquisti, di letture terminate (un paio di libri finiti) e di una lettura che era iniziata in mezzo ad altre e che poi ha preso il sopravvento su tutte le altre proprio per la meraviglia della storia, della voglia di scoprire sempre più e dal non riuscire a staccarmene. Ma andiamo con ordine…