lunedì 29 febbraio 2016

DANY MAKEUP 26

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP

Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…


Settimana scorsa non ho pubblicato nulla per questa rubrica poiché ho avuto la mia prima grande “crisi da blogger” vedendo alcune cose non giuste in giro per il web, dove continuano a essere premiate con iscrizioni, visualizzazioni e collaborazioni blogger che non lo fanno con la mia stessa passione ma solo per ricevere prodotti gratis e poter scrivere grandi recensioni quando hanno ricevuto le cose solo la mattina stessa… per altre cose lette in giro e viste la demoralizzazione è stata talmente grande che mi era venuta la voglia di mollare e lasciar stare tutto… mi sono presa un week end trascorso al lago e ho capito che devo andare avanti. Il blog è il mio mondo parallelo, dove mi occupo delle mie amate recensioni, dove scrivo su questo “mio quaderno virtuale”, senza pretendere nulla, ma solo ed esclusivamente perché amo farlo e se ho delle amiche, delle stelline che mi leggono e mi seguono mi fa tanto piacere e sono felice lo stesso quando ho la possibilità di ritagliarmi nella giornata, il mio momento da dedicare al mio mondo e quindi non rinuncio… mi diverto, scrivo, racconto di tutto ciò che amo e che odio e continuerò a farlo per passione e per amore e poi se verrà qualcosa bene, altrimenti continuerò a scrivere e a fare video proprio perché mi diverto!

Ma bando alle ciance e partiamo con la settimana!




DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016 DANY MAKEUP 3 PRODOTTI DELLA SETTIMANA


Per la rubrica, vi mostro il trucco che ho realizzato domenica scorsa (visto che sono poi rimasta ferma una settimana intera per via della crisi della Blogger, di cui vi ho spiegato prima) utilizzando i prodotti protagonisti della mia settimana e di cui vi ho parlato anche nel secondo video della serie e se cliccate QUI potrete vederlo e i prodotti protagonisti utilizzati sono:
. Kiko Milano palette Color Feber Eyeshadow nr. 02 “Luxurius Gold and Plum” ;
. 
MAYBELLINE NEW YORK 302 “Mystic Prism”;
. 
KIKO MILANO Glamour Eye Pencil nr. 402 “Marrone Caldo”
Nel video vi racconto come ho realizzato il trucco, il resto dei prodotti utilizzati e cosa penso dei prodotti protagonisti della settimana.

LUNEDì 22 FEBBRAIO 2016 NAKED SMOKY di URBAN DECAY


Uno dei regali più belli e veramente desiderati, per il mio compleanno da una delle mie più care amiche, si tratta della palette NAKED SMOKY di URBAN DECAY, una delle mie marche di makeup preferite. Dopo la 1, la 2 e la 3 , non poteva certo mancare questa nella mia collezione <3
Una palette dodici colori stupendi, per poter creare dei look da giorni come look da sera e intensi. Quello che vedete nella foto è quello che ho creato io utilizzando i colori più chiari e luminosi della palette. Mi piace tantissimo e un trucco davvero molto luminoso.  Da provare anche con un look un po’ più strong! In ogni caso una piacevole scoperta e un ottimo regalo!


MARTEDì 23 FEBBRAIO 2016 SFILATA di NEVE COSMETICS


Tutte le volte che decido di utilizzare una matita labbra della linea PASTELLO di NEVE COSMETICS, non sbaglio mai e per il look di oggi ho utilizzato SFILATA, una bellissima matita dal color amaranto vivace, non particolarmente adatta al mio colore di capelli castano caldo,  dal finish opaco. Nonostante sia una matita labbra, è davvero confortevole, setosa sulle labbra e l’effetto è davvero eccezionale, bellissimo il colore. La durata è ottima, mi è durata diverse ore, anche se ho bevuto del caffè! Non mi ha seccato le labbra e una bellissima riscoperta tra le mie matite labbra.




MERCOLEDì 24 FEBBRAIO 2016 BAKERY DI NABLA COSMETICS


Oggi è mercoledì e per la rubrica un prodotto in test, ossia quei prodotti che sto provando in ogni versione, perché poi ho intenzione di farne la recensione completa, ma, per far questo voglio assolutamente provare il prodotto per bene. Per il trucco di oggi quindi, ho utilizzato un ombretto cremoso di NABLA COSMETICS della linea Creme Shadow. Il finish è opaco, il colore è un marrone nocciola caldo, abbastanza adatto al mio colore di capelli castano caldo. Oggi l’ho utilizzato da solo e da asciutto su tutta la palpebra e mi piace così, anche per un trucco veloce, quando magari si ha un po’ di fretta e il risultato è davvero soddisfacente e la durata ottima, truccata al mattino alle 7.30 e struccato completamente la sera.

GIOVEDì 25 FEBBRAIO 2016 CHARMING SAGE DI KIKO


Da quanto tempo avevo in casa quest’ ombretto di KIKO? Se non ricordo male, l’avevo acquistato con i saldi qualche settimana fa e si tratta di un ombretto cremoso della linea METALLIC SHINE EYESHADOW nr. 05 della collezione REBEL ROMANTIC, una delle collezioni più belle della Kiko, secondo me! E’ di un color verde oliva dall’effetto metallico, iridescente, texture compatta, buona la pigmentazione e ottima la durata, applicato alla mattina alle 7.30 e mi è durato fino a sera. Mi piace molto il colore, anche se non propriamente adatto al mio colore di capelli.





VENERDì 26 FEBBRAIO 2016 DARK SALMON di COASTAL SCENTS


Continuo a provare i blush/ombretti presenti nella palette di COASTAL SCENTS, la 26Shadow Blush Palette e oggi ho utilizzato il DARK SALMON , un color salmone freddo. Non mi ha fatto impazzire e non è molto affine al colore dei miei capelli. La durata è buona ma come blush non mi ha fatto impazzire.









SABATO 27 FEBBRAIO 2016 PEACH PIE di MAYBELLINE NEW YORK


Questo smalto della linea di MAYBELLINE NEW YORK, Color Show nr. 31, lo acquistai qualche settimana fa ad € 1,00 presso Acqua e Sapone. Lo trovai in quei cestoni di smalti in offerta e, non avendo mai provato uno smalto di questo brand, ho deciso di acquistarlo e oggi per la mia manicure del sabato, ho indossato lui. Uno smalto glossy, poiché è molto luminoso ma non coprente, di un color rosa molto delicato e leggero e dalla consistenza liquida. La coprenza non c’è anche con tre passate ma l’effetto “unghie in ordine” me lo dà e mi piace l’effetto e il colore delicato e secondo me, molto elegante. Per quanto riguarda la durata, come sempre, vi rimando ai miei prossimi post o video perché, avendolo applicato poche ore fa non sono ancora in grado di darvi la mia opinione sulla durata. Il pennellino per applicare lo smalto mi piace perché è abbastanza largo e abbastanza piatto e aiuta nell’applicare lo smalto. Carino davvero e mi piace.


Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









2 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto:) è un colore che non ho e mi piacerebbe molto avere, fine ed elegante un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa rubrica..è bello vedere i tuoi make up tutti diversi e tutti belli!!! Un grosso bacione

    RispondiElimina