Passa ai contenuti principali

RECENSIONE VIBRAZIONI DI COLORE COLLISTAR – NR. 34 BISCOTTO E 36 MARSALA

Buonasera stelline

Oggi RECENSIONE dei due rossetti COLLISTAR che possiedo, della collezione NUDE + e di cui vi ho parlato in un articolo e QUI potete leggerlo.


Della collezione vi erano disponibili quattro colorazioni di rossetti: nr. 33 Nudo, nr. 34 Biscotto, nr. 35 Rosa Chiaro e nr. 36 Marsala.

nr. 33 Nudo

nr. 34 Biscotto

nr. 35 Rosa Chiaro

nr. 36 Marsala

Se avete letto larticolo di cui vi parlavo della collezione intera, saprete già che i rossetti acquistati da me sono stati il nr. 34 e il nr. 36



I rossetti sono contenuti in una scatolina rossa con le scritte dorate, un packaging davvero elegante e molto bello si presenta il rossetto stesso, una forma particolare del cappuccio che racchiude e protegge il rossetto stesso, un cappuccio rosso con il marchio dorato impresso sul davanti e allestremità superiore il numero e il nome del rossetto stesso, nella parte inferiore fuoriesce la parte finale del rossetto stesso che tirando leggermente fuoriesce trovando appunto il rossetto stesso. Un pack molto elegante, raffinato e anche molto pratico nellutilizzarlo.

Cosa dice Collistar di questi rossetti:
Una formula che unisce lintensità cromatica del rossetto e la straordinaria lucentezza del gloss. Perfetta alchimia tra glamour e tecnologia, eleganza, praticità e comfort, questo stick ricco e scorrevole, regala splendore e sensualità alle labbra grazie ad un irresistibile effetto di lucido turgore

CONSISTENZA E DURATA
La loro consistenza è davvero cremosa, morbida, idratante e anche lucida come un lucidalabbra. Il finish è brillante come un gloss ma satinato e confortevole come un rossetto, una combinazione glamour davvero elegante e dalleffetto particolare e brillante delle labbra stesse. Non vanno assolutamente nelle pieghette e non seccano le labbra, anzi, le lasciano idratate e morbide.
La durata è buona per entrambi, anche se il Marsala mi dura molto di più sulle labbra. Certo una volta che si mangia e beve il lucido e il brillante scompare, lasciando le labbra leggermente colorate ma non intense. Diciamo che senza mangiare e bere durano intatti un paio di orette.
La profumazione è buonissima, mi ricorda i rossetti che usava la mia mamma negli anni 80, quella profumazione dolce di rossetto appunto ^_^

Ora passiamo ai colori

BISCOTTO NR. 34


Un color nude biscotto appunto, rende le labbra definite in modo naturale. Utilizzato tutti i giorni per il trucco da ufficio, dove avevo gli occhi leggermente colorati e sfumati di marrone caldo e con questo rossetto, il look era semplice ma molto bello secondo me.


Questo è il colore sul dorso della mano



MARSALA NR. 36



Un bellissimo color marsala, molto brillante e assolutamente elegante e adatto anche per un trucco da tutti i giorni, con gli occhi semplici e lattenzione tutta rivolta alle labbra.


Questo è il colore sul dorso della mano



Cosa ne penso
Entrambi i rossetti sono stupendi, eleganti, profumatissimi e davvero bellissimi! Il mio preferito tra i due è assolutamente MARSALA, il numero 36, mi piace davvero tantissimo leffetto sulle mie labbra e indossato davvero tantissimo in queste ultime settimane!

Il prezzo dei rossetti sul sito COLLISTAR è 20,50. Rossetti di ottima qualità e assolutamente consigliati!

Li conoscete stelline? Cosa ne pensate?
Bacione




*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” da Collistar .

Commenti

  1. Sono dei bei colori ma preferisco marsala *_* Davvero bello!!!

    RispondiElimina
  2. Marsala è molto bello e sheer come piace a me!!
    non ho mai provato un rossetto di Collistar...che vergogna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati... io ho provato questi per la prima volta e devo dire che il marchio mi piace moltissimo e sta diventando uno dei miei brand preferiti ❤
      Buona serata :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.