Passa ai contenuti principali

RECENSIONE CAPELLI D’ANGELO LUSH

Buongiorno stelline ^_^

Oggi parliamo di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa e di cui vi avevo già parlato sia sulla mia pagina Facebook sia nella mia rubrica DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP. Inoltre ne avevo parlato anche nelle mie scoperte e se cliccate qui potrete vedere il video.



E’ un prodotto che ho utilizzato in questi ultimi mesi per la cura dei miei capelli, ed è un prodotto della LUSH.


Acquistai questo prodotto mesi fa (e se cliccate qui, potrete vedere il video in cui ne parlo) perché incuriosita dai video su youtube in cui ne parlavano veramente bene e quindi mi sono decisa a comprarlo, visto che ero capitata quasi per caso in un negozio LUSH nel centro di Milano (purtroppo qui da me non ci sono negozi Lush L .)



LUSH dice del suo prodotto:
La super-maschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso.
La maschera per capelli arrabbiati o depressi, più stoppa che seta. Contiene montagne d’ingredienti naturali per nutrirli con vitamine, proteine e minerali: avocado e banana per renderli morbidi, aceto balsamico e rosmarino per renderli lucenti, etc… I capelli torneranno vivi, sani e splendenti.



Abbiamo un packaging classico della LUSH, ossia un barattolo nero con le scritte bianche che contiene 225 g di maschera dalla consistenza abbastanza cremosa. La prima volta che l’ho applicata ne ho utilizzato un po’ troppa e avevo i capelli pieni di prodotto e poi nel risciacquo ci ho messo davvero tanto per toglierla completamente, nelle successive applicazioni, ho saputo dosare meglio il prodotto e ne basta davvero poca, un paio di noci di prodotto su tutte le lunghezze, e i miei capelli sono davvero lunghi e ribelli ^_^.
La profumazione è fortissima, molto intensa che a me sinceramente non dispiace, un misto di rosmarino, cannella e qualcos’altro che non riesco a definire ma davvero fortissima e pungente.
Prezzo del prodotto sul sito Lush: € 13,95
Scadenza indicata sul barattolo era indicata il 16  Maggio 2015 perché prodotta il 04 Marzo 2015, io sinceramente l’ho utilizzata anche dopo e l’efficacia non si è persa per nulla.
Prodotto contenuto 225 g

La Lush indica di utilizzarla in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente. Io come vi ho detto prima utilizzavo due noci di prodotto su tutta la mia lunghezza e la tenevo in posa anche più di un’ora prima di procedere allo shampoo e il risultato era davvero ottimo.


Cosa ne penso?

Un prodotto promosso a tutti gli effetti e che sicuramente ricomprerò appena avrò occasione di recarmi alla Lush, oppure farò un ordine il prossimo mese, sul sito stesso.

Io la utilizzavo una volta al mese e mi è durata per più di tre mesi, i miei capelli erano morbidi, lucenti e idratati e non avevo necessità di utilizzare anche il balsamo quando utilizzavo questa maschera.
Il suo effetto dura davvero per tantissimo tempo, la morbidezza che mi lasciava era qualcosa di meraviglioso che non avevo mai sentito prima di utilizzare questo prodotto, la profumazione si sentiva leggermente anche qualche giorno dopo ma davvero non così forte come quando si applica e sinceramente a me non dava per niente fastidio il sentire ancora quel profumo di rosmarino.


Voi conoscete questa maschera? Cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni!

Un bacione e alla prossima
Dany ^_^

*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Lush.




Commenti

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.