Passa ai contenuti principali

DANY MAKUEP #7

Buongiorno stelline :)

Eccomi all’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP, vi siete persi gli altri articoli? Potete leggere tutta la rubrica QUI.



E’ stata una settimana frenetica, piena di cose da fare e anche al lavoro piccoli inconvenienti da risolvere, ovviamente sempre e solo con le mie sole forze (nessuno purtroppo lì ti dà una mano ma devi cavartela da sola) e ogni volta che risolvo un problema mi sento fiera di me e un altro piccolo tassello per la fiducia in me stessa, si è aggiunto questa settimana e ne sono soddisfatta. Purtroppo però ho ricevuto anche una brutta notizia, poiché una persona speciale è malata e non riesco a togliermelo dalla mente, una persona così solare, coraggiosa che non si arrende e pensa soprattutto alla persona che ha accanto e questo mi ha fatto capire ancora di più che persona speciale è! In cuor mio spero si risolva tutto e che lui possa star bene! In più questa settimana ho dovuto rivedere i miei ex capi, i miei vecchi colleghi e ritornare nel mio ex posto di lavoro e, la nostalgia mi ha assalito e non vi dico la tristezza che mi è scesa nel cuore, che sto riprovando a superare.



Cerco di non pensarci e dedicarmi alla mia settimana truccosa e prima di tutto iniziamo come sempre con la canzone preferita della settimana, quella che mi è girata di più in testa e che ho ascoltato tanto. Se devo essere sincera, sono tantissime, in quanto, questa settimana ho continuato a consumare il doppio CD dei miei adorati ROXETTE e siccome adoro tutte quante le canzoni in questo doppio cd, ne tiro a sorte una e la canzone della settimana è questa.


E ora partiamo con la settimana appena trascorsa!

SABATO 3 OTTOBRE 2015 PERLA SATIN DI COLLISTAR


Oggi è proprio autunno, piove e fa freddo e nell’aria c’è odore di camino… Ho passato la giornata a pulire casa, poverina ne aveva proprio bisogno! Poi mi sono dedicata un po’ a me e tra le coccole ho cambiato lo smalto e quello di oggi è il nr. 655 della collezione Nude + ( ve ne ho parlato qui). Il colore è un rosa delicato, perlato e molto carino. Il pennellino è largo e ottimo per la stesura, coprente alla seconda passata, anche la durata è ottima, ho superato i cinque giorni senza sbeccature, se non l’ultimo giorno che l’ho tenuto.




DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 KAMASUTRA PAOLA P.


In questa prima domenica di ottobre continuo a testare la palette INDIA COLLECTION di PAOLA P. e l’ombretto protagonista di oggi è KAMASUTRA, un rosa molto shimmer. Oggi una giornata un po’ triste con questa pioggia ma truccarmi mi mette di buon umore. Non mi entusiasma molto come colore protagonista ma ottimo accompagnato ad altri trucchi e lo usa anche come blush. Carino ma nulla di eccezionale. Mediamente polveroso.






LUNEDì 05 OTTOBRE 2015 CAT EYES DI TOO FACED


Anche questo lunedì ho voluto continuare a utilizzare la palette della TOO FACED perché sto continuando a testarla e ho voluto provare il secondo trucco proposto dal libricino all’interno della palette. Carino come trucco, anche se ho preferito quello di settimana scorsa. Manca un trucco proposto e magari lo farò settimana prossima, il prossimo lunedì che dite? In ogni caso confermo che è una palette davvero bella, con colori carinissimi, un pochino polverosi ma buonissimi ombretti. La durata del trucco è stata di oltre sette ore! Ottima!


MARTEDì 06 OTTOBRE 2015 HEAVY CHERRY DI KIKO


Le matite labbra di Kiko non le ho quasi mai utilizzate da sole a modi rossetto, ma capita che nel contornare le labbra le sento talmente morbide che mi viene la voglia di provarle in quel modo, e così, oggi ho provato a utilizzare la matita nr. 05 della collezione REBEL ROMANTIC (di cui vi ho parlato QUI) sulle labbra e devo dire che il risultato non mi è dispiaciuto per niente! Assolutamente una matita autunnale e invernale, dal finish opaco e un colore borgogna scuro molto intenso e molto bello, coprente e la durata ottima, l’ho applicata stamattina alle 11.00, ho mangiato, bevuto e non l’ho più riapplicata e stasera sul dischetto c’erano ancora segni. Bellissima e una vera e propria scoperta insieme al rossetto della stessa collezione e stessa numerazione, mostrato settimana scorsa.


MERCOLEDì 07 OTTOBRE 2015 BIANCO PERLATO DI KIKO


Oggi ferie e ne ho approfittato per fare delle commissioni a Milano e per il trucco di oggi ho scelto quest’ombretto matitone della linea Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 01 della KIKO. Un ombretto cremoso in teoria dal finish perlato ma io lo trovo leggermente satinato, quasi non si vede, scrivenza leggerissima, non mi fa impazzire ma è un prodotto che ho messo nel mio PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI MAKEUP e quindi lo devo finire anche se, non lo amo particolarmente!





GIOVEDì 08 OTTOBRE 2015 FROZEN GLACIAL DI PUPA


Snow Queen era la collezione uscita, il Natale scorso di PUPA e tra i prodotti usciti vi era anche quest’ombretto nr. 003 che ho indossato oggi per tirarmi un po’ su di morale, infatti, ho rivisto ieri il mio vecchio posto di lavoro e i miei vecchi colleghi e mi ha assalito una grande nostalgia e tristezza. E’ un rosa molto shimmer, luminoso, scrivente e davvero molto bello! Durata ottima fino a sera, con sotto un primer occhi.






VENERDì 09 OTTOBRE 2015 MOSAIC BLUSH NR.02 DI KIKO COSMETICS


Della collezione GENERATION NEXT vi avevo parlato QUI e oggi ho utilizzato un altro blush della collezione e si chiama New Sand Rose. Il packaging è bellissimo forse il colore un po’ troppo scuro e da dosare assolutamente per evitare il pataccone. Un fard multicolore con effetto a mosaico, stupendo! Finish luminoso ma opaco, si sfuma bene ma utilizzare pochissimo prodotto, anche se sul pennello sembra non ci sia colore…ma non è così! Durata buona e mi piace l’effetto sul viso.







Conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate? Se volete una review specifica di qualche prodotto oppure una “prova su strada” scrivetemelo nei commenti!

Dany ^_^





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.