Passa ai contenuti principali

FOTD BEYOND ELEGANCE KIKO

Da qualche mese a questa parte ho preso l’abitudine di far girare i miei trucchi, essendo tanti, essendo io un’appassionata e avendo sempre voglia di provarli tutti mi sono imposta una regola, ossia quello di far girare i miei trucchi ogni mese.
Questo mese di Novembre tra i trucchi che ho messo nel giro da utilizzare, vi è una palette che ho riscoperto e rispolverato nel cassetto ed è una palette che avrò usato un paio di volte e poi finita nel cassetto perché arrivate delle altre. Questo mese ho deciso di ritirarla fuori e metterla sulla mia postazione makeup in modo da utilizzarla costantemente e così sto facendo.




La palette in questione è di una collezione vecchia della Kiko, se non sbaglio, era la Dashing Holiday, nr. 01 Beyond Elegance, acquistata insieme all’altra che c’era nella collezione, in saldo e si stratta di una palette total look in un formato elegante e compatto, e vi sono al suo interno tutti i prodotti necessari per creare un look completo di viso, occhi e labbra.





Una palette che mi piace tantissimo, ho utilizzato tutti i prodotti al suo interno per il trucco serale per una serata a cena tra amici e mi è piaciuto tantissimo il risultato.
Gli ombretti sono tutti e quattro bellissimi, dai toni naturali e intensi (un color panna, un taupe satinato, un marrone rosato satinato e un nero glitterato) e anche la terra (di un marrone medio opaco) e il fard (un color pesca leggermente satinato) sono ottimi, il mascara lo trovo molto nero, abbastanza pratico e carino il risultato e il LipGloss e bellissimo, un color rosso fuoco intenso, lucido e sembra quasi una tinta labbra e l’effetto è davvero bellissimo, non volgare, ma, al contrario, molto sofisticato ed elegante e la durata è davvero buona, certo dopo aver mangiato non rimane più nulla sulle labbra ma per più di due ore, prima di andare a cena, mi è durato e mi è piaciuto davvero tanto.

All’interno della palette vi è una pratica scheda illustrata e seguendo tutti i passaggi indicati ho provato a realizzare il look illustrato e devo dire che l’effetto mi è piaciuto davvero tanto.










*** Viso ***

-        KIKO Skin tone Corrector Primer 02 Violet
-        KIKO Colour Correction Concealer Whell 01
-        L’OREAL PARIS Nutri Lift Gold 160 Beige Rose
-        L’OREAL PARIS Nutri Lift Gold 130 Ivoire Intense
-        KIKO Face Skin Glow
-        L’OREAL PARIS Le Correcteur Accord Parfait 2 Vanilla
-        ESSENCE Mix & Matte!
-        KIKO Total Look Palette 01 Beyond Elegance per terra e fard
-        KIKO All Over Light 03


*** SOPRACCIGLIA ***

-        ESSENCE Kit sopracciglia
-        KIKO Eyebrown Designer Gel Mascara


*** OCCHI ***

-        PUPA Professionals Primer
-        KIKO Total Look Palette 01 Beyond Elegance
-        KIKO matita occhi Crayon Yeux 01
-        KIKO Total Look mascara



*** LABBRA ***

-        KIKO Precision Lip Pencil 307 Rosso Fuoco
-        KIKO Total Look Lipgloss



Diciamo che la Kiko è protagonista per questo mio makeup!! Cosa ne pensate vi piace? Preferite con i capelli raccolti o sciolti? Io trovo questo look molto carino, mi piace per una serata a cena con il partner o con gli amici, trovo il look elegante, sofisticato e molto carino.
Se avete anche voi questa palette ritiratela fuori, ne vale la pena perché una palette completa di tutto ciò che serve per un makeup elegante e raffinato!

Vi auguro una buonissima giornata e a presto!!
Bacione
Dany ^_^





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...