Passa ai contenuti principali

FOTD BEYOND ELEGANCE KIKO

Da qualche mese a questa parte ho preso l’abitudine di far girare i miei trucchi, essendo tanti, essendo io un’appassionata e avendo sempre voglia di provarli tutti mi sono imposta una regola, ossia quello di far girare i miei trucchi ogni mese.
Questo mese di Novembre tra i trucchi che ho messo nel giro da utilizzare, vi è una palette che ho riscoperto e rispolverato nel cassetto ed è una palette che avrò usato un paio di volte e poi finita nel cassetto perché arrivate delle altre. Questo mese ho deciso di ritirarla fuori e metterla sulla mia postazione makeup in modo da utilizzarla costantemente e così sto facendo.




La palette in questione è di una collezione vecchia della Kiko, se non sbaglio, era la Dashing Holiday, nr. 01 Beyond Elegance, acquistata insieme all’altra che c’era nella collezione, in saldo e si stratta di una palette total look in un formato elegante e compatto, e vi sono al suo interno tutti i prodotti necessari per creare un look completo di viso, occhi e labbra.





Una palette che mi piace tantissimo, ho utilizzato tutti i prodotti al suo interno per il trucco serale per una serata a cena tra amici e mi è piaciuto tantissimo il risultato.
Gli ombretti sono tutti e quattro bellissimi, dai toni naturali e intensi (un color panna, un taupe satinato, un marrone rosato satinato e un nero glitterato) e anche la terra (di un marrone medio opaco) e il fard (un color pesca leggermente satinato) sono ottimi, il mascara lo trovo molto nero, abbastanza pratico e carino il risultato e il LipGloss e bellissimo, un color rosso fuoco intenso, lucido e sembra quasi una tinta labbra e l’effetto è davvero bellissimo, non volgare, ma, al contrario, molto sofisticato ed elegante e la durata è davvero buona, certo dopo aver mangiato non rimane più nulla sulle labbra ma per più di due ore, prima di andare a cena, mi è durato e mi è piaciuto davvero tanto.

All’interno della palette vi è una pratica scheda illustrata e seguendo tutti i passaggi indicati ho provato a realizzare il look illustrato e devo dire che l’effetto mi è piaciuto davvero tanto.










*** Viso ***

-        KIKO Skin tone Corrector Primer 02 Violet
-        KIKO Colour Correction Concealer Whell 01
-        L’OREAL PARIS Nutri Lift Gold 160 Beige Rose
-        L’OREAL PARIS Nutri Lift Gold 130 Ivoire Intense
-        KIKO Face Skin Glow
-        L’OREAL PARIS Le Correcteur Accord Parfait 2 Vanilla
-        ESSENCE Mix & Matte!
-        KIKO Total Look Palette 01 Beyond Elegance per terra e fard
-        KIKO All Over Light 03


*** SOPRACCIGLIA ***

-        ESSENCE Kit sopracciglia
-        KIKO Eyebrown Designer Gel Mascara


*** OCCHI ***

-        PUPA Professionals Primer
-        KIKO Total Look Palette 01 Beyond Elegance
-        KIKO matita occhi Crayon Yeux 01
-        KIKO Total Look mascara



*** LABBRA ***

-        KIKO Precision Lip Pencil 307 Rosso Fuoco
-        KIKO Total Look Lipgloss



Diciamo che la Kiko è protagonista per questo mio makeup!! Cosa ne pensate vi piace? Preferite con i capelli raccolti o sciolti? Io trovo questo look molto carino, mi piace per una serata a cena con il partner o con gli amici, trovo il look elegante, sofisticato e molto carino.
Se avete anche voi questa palette ritiratela fuori, ne vale la pena perché una palette completa di tutto ciò che serve per un makeup elegante e raffinato!

Vi auguro una buonissima giornata e a presto!!
Bacione
Dany ^_^





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.