martedì 2 aprile 2013

RICHIESTA MAKEUP BASE VISO CON FONDOTINTA LIQUIDO PER OCCASIONI SPECIALI E PARTICOLARI


Buongiorno ragazze, il post di oggi riguarda una richiesta fattami da una ragazza, qui sul blog e si tratta di NORAMAKEUP, che mi ha fatto la richiesta di un video riguardante la mia base viso.

Finalmente dopo settimane sono riuscita a ritagliare un pochino di tempo per realizzare il video, che vi lascio qui sotto:



Si tratta, come spiego anche nel video, della base viso che faccio, quando ho delle occasioni speciali, ossia utilizzando il fondotinta liquido in caso di restar fuori tutto il giorno, oppure in vista di un pranzo, una cena, un’uscita particolare con il marito, per la domenica dai suoceri, con gli amici, per occasioni speciali, quando la mia base ha bisogno di maggiore attenzione e soprattutto ho più tempo per poterla realizzare.

Fatemi sapere se v’interessano anche video riguardanti la base viso “veloce”, “da tutti i giorni” con l’utilizzo della BBCream e un video più estivo, diciamo così, con l’utilizzo del fondotinta minerale. Se v’interessa farò in modo di realizzarli e quindi farveli vedere.

Spero che Nora sia contenta e le abbia fatto piacere e per qualsiasi cosa scrivetemi sempre!!
Vi mando un bacione grandissimo e al prossimo post!!!
Dany ^_^

6 commenti:

  1. grazie per il bellissimo video :) a me interesserebbero molto anche le basi "per tutti i giorni" ed "estiva" col fondotinta minerale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!! Allora presto le farò!!! Grazie mille per essere passata! ^_^

      Elimina
  2. spiegazione e video ben fatti , grazie!! io non sono molto esperta in make up e i tuoi suggerimenti mi torneranno utili. Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...davvero gentilissima e troppo buona! Un bacione :*

      Elimina