Passa ai contenuti principali

RICHIESTA MAKEUP BASE VISO CON FONDOTINTA LIQUIDO PER OCCASIONI SPECIALI E PARTICOLARI


Buongiorno ragazze, il post di oggi riguarda una richiesta fattami da una ragazza, qui sul blog e si tratta di NORAMAKEUP, che mi ha fatto la richiesta di un video riguardante la mia base viso.

Finalmente dopo settimane sono riuscita a ritagliare un pochino di tempo per realizzare il video, che vi lascio qui sotto:



Si tratta, come spiego anche nel video, della base viso che faccio, quando ho delle occasioni speciali, ossia utilizzando il fondotinta liquido in caso di restar fuori tutto il giorno, oppure in vista di un pranzo, una cena, un’uscita particolare con il marito, per la domenica dai suoceri, con gli amici, per occasioni speciali, quando la mia base ha bisogno di maggiore attenzione e soprattutto ho più tempo per poterla realizzare.

Fatemi sapere se v’interessano anche video riguardanti la base viso “veloce”, “da tutti i giorni” con l’utilizzo della BBCream e un video più estivo, diciamo così, con l’utilizzo del fondotinta minerale. Se v’interessa farò in modo di realizzarli e quindi farveli vedere.

Spero che Nora sia contenta e le abbia fatto piacere e per qualsiasi cosa scrivetemi sempre!!
Vi mando un bacione grandissimo e al prossimo post!!!
Dany ^_^

Commenti

  1. grazie per il bellissimo video :) a me interesserebbero molto anche le basi "per tutti i giorni" ed "estiva" col fondotinta minerale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!! Allora presto le farò!!! Grazie mille per essere passata! ^_^

      Elimina
  2. spiegazione e video ben fatti , grazie!! io non sono molto esperta in make up e i tuoi suggerimenti mi torneranno utili. Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...davvero gentilissima e troppo buona! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.