Passa ai contenuti principali

REVIEW SMALTO NR. 213 WJCON


Buon pomeriggio ragazze, eccomi con un nuovo post riguardante un prodotto di una marca, la WJCON di cui ho fatto un ordine il mese scorso (vedi Haul qui) per provare alcuni prodotti di questa marca, di cui tanto avevo sentito parlare, ma di cui non conoscevo nulla e così tra i prodotti che mi sono arrivati, c’era anche uno smalto, appunto il nr. 213 che ha un colore sul verde scuro grigio con glitterini all’interno e fa parte della linea Nail Lacquer appunto della Wjcon.



Sul sito è indicato che è “uno smalto che presenta un colore lucido ed intenso in una sola passata. Ha una lunga durata ed asciuga velocemente. La texture dona un grado di fluidità, ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità d’applicazione”.

Ma veniamo alle mie personali considerazioni:



innanzi tutto il packagin, secondo me, è in sostanza identico alla linea di smalti della Kiko, il colore è davvero carino, mi è piaciuto attraverso internet e ho provato ad acquistarlo e guardandolo dal vivo è davvero particolare, un colore particolare sul verde scuro e grigio con dei micro glitterini che danno un bell’effetto sull’unghia.
Sono d’accordo sul fatto che sia facile da applicare, che si asciuga abbastanza velocemente e ha un bell’effetto sulle unghie (nonostante le mie unghie non siano eccezionali e abbastanza corte) ma mi ha deluso come smalto. Vi chiederete ma perché? Io non so se si sia trattato di un caso, o sia colpa del top coat che ho messo (sto usando il 3 in 1 della Kiko da qualche mese e non ho mai avuto problemi), sta di fatto che il giorno dopo, mentre ero in macchina, ha cominciato a venire via lo smalto a pezzi, ho guardato il medio e vi era lo smalto leggermente sollevato e quando l'ho toccato e ho provato ad alzarlo è venuto via completamente lasciando la mia unghia nuda, senza smalto e questa cosa mi ha inorridito, sono tornata a casa e ho eliminato con il solvente, ciò che restava sulle mie povere unghie.
Vi ripeto non so se si è trattato di un errore mio nell’applicazione del Top Coat o cosa, so solo che sono rimasta davvero delusa e non avendo mai avuto problemi di questo genere con tutti gli smalti che ho provato (tra l’altro utilizzando sempre lo stesso top coat) ho pensato sia proprio un difetto dello smalto. Forse dovrei provare ad applicarlo con un altro top coat e vedere se succede ancora la stessa cosa. Proverò appena inizierò un altro top. Per il momento sono delusa dallo smalto anche se il colore è davvero bello e ottima asciugatura.

Nella confezione vi sono contenuti 10 ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi. Il costo è di € 3,50 sul sito, di cui vi lascio il link se volete andare a dare un’occhiata.
I colori disponibili sono tantissimi e vi lascio appunto il link dove potrete andare a vedere i colori disponibili (vedi qui) ma sinceramente non me la sento di consigliarlo appunto per quello che mi è capitato ma, vi ripeto, può essere colpa del top coat, non lo so, vedremo appena avrò a disposizione un altro top coat.





Ho provato due volte con lo stesso top ed è successa la stessa cosa per due volte, quindi non so se consigliarlo, anzi, se qualcuna di voi ha provato gli smalti della Wjcon e non ha avuto il mio stesso problema, fatemelo sapere. Io vorrei dargli il beneficio del dubbio e pensare che sia colpa del Top Coat anche se, ripeto, non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun altro smalto.


Votazione:

VOTO
PRODOTTO
4/10
TEXTURE
8/10 
DURATA
3/10
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
4/10
APPLICAZIONE
6/10
PACKAGING
6/10 
VOTO FINALE
5.8/10


Come vi dicevo il colore è davvero bellissimo e anche l’applicazione è ottima, nel senso che è coprente fin dalla prima passata e si asciuga abbastanza velocemente, ma lo boccio per il fatto che vi ho raccontato prima, dando comunque il beneficio del dubbio.



Aspetto le vostre opinioni e soprattutto il vostro parere se avete provato un altro smalto di questa marca e se non vi è successo come me.
Speriamo che non rimanga delusa anche dagli altri prodotti acquistati di questa marca.

Ora vi saluto, vi mando un bacione e vi do appuntamento al prossimo post.
Dany ^_^

Commenti

  1. Mmmm...che peccato, cioè il colore è bellissimo e per la storia del top, boh,mi succede molto spesso quando utilizzo gli smalti kiko, magari il top non è compatibile!!! Io della Wjcon ho provato solo un blush in crema e devo dire che quello che mi è sembrato valido..anche se ovviamente l'inci, è meglio non leggerlo!!!
    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero...:( Il colore è bellissimo...proverò con un altro Top Coat e vediamo che succede :! Grazie per essere passata! Bacioni :*

      Elimina
  2. Anche a me succedono un sacco di cose strane se uso dei top coat sbagliati, non penso sia colpa dello smalto. Mi capitas anche con il mio solito top essence better then gel nails se per sbaglio non lo applico su tutta l'unghia e fa spessore. Lo smalto sembra carino, dagli un'altra chance. Ho cambiato nme al blo, passa a vedere! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Certo, proverò con un altro top Coat e vediamo che succede :)
      Certo passo subito!!! bacioni :*

      Elimina
  3. Ma che peccato!!!!!! Il colore è meraviglioso!! Prova con un altro top coat e facci sapere!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Ha appena aperto nella mia città ma ancora non ne provo neanche uno di smalto... dovrò rimediare per ora ho solo il trasparente e devo dire che non è malvagio... vedremo i colori :)

    RispondiElimina
  5. ciaoo cara grazie per esser passata :) ti seguo gia da tempo se scorri la barra di due pagine mi trovi in basso a destra :)non conoscevo però il tuo canale YT corro subito a dare una sbirciatina :D

    RispondiElimina
  6. Peccato che non sia molto valido ): baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...ma proverò a dare a questo smalto un altra possibilità con un altro Top Coat e vediamo ... Grazie per essere passata!!! baci :*

      Elimina
  7. peccato Dany, ma il colore come scrivi, è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  8. il colore sembra davvero carino... peccato che non sia eccellente come descritto nel sito!

    *da me ce un nuovo post! che ne pensi? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.