martedì 5 marzo 2013

REVIEW SMALTO 01 HAZELNUT CREAM PIE DELLA ESSENCE


Il prodotto di cui voglio parlare oggi nel mio blog, è questo smalto che fa parte della linea Nude Glam della Essence. Uno smalto che ho utilizzato in questo mese, e si tratta della colorazione nr. 01 Hazelnut Cream Pie




Un colore davvero molto carino, naturale ed elegante.







La confezione contiene 8 ml di prodotto per un prezzo accessibile, se non ricordo male costa intorno alle 2,00 € e disponibili nelle Oviesse o in tutti i grandi magazzini che espongono lo stand della Essence.
Non viene indicata la data di scadenza e purtroppo nemmeno l’Inci per poterlo annotare.



Uno smalto che ho trovato davvero carino, non uno dei miei preferiti, in ogni caso da un delicatissimo effetto naturale all’unghia, non velocissimo nell’asciugatura e sono contenta perché, al contrario di molti altri smalti, mi è durato per almeno quattro giorni.
Non copre alla prima passata ma per avere quell’effetto coprente ci vogliono almeno due passate.

Purtroppo controllando sul sito ho visto che il colore che ho utilizzato io non è più disponibile (magari allo stand è rimasto qualcosa, anche se sul sito non è più indicato) ma ce ne sono altri (vedi sito):

-         02 Iced Strawberry Cream
-         03 Cotton Candy
-         04 Iced Latte
-         05 Café olé
-         07 Ice, ice Baby (nuovo)
-         08 Peach e Cream (nuovo)

Stesura: 8
Asciugatura: 7
Durata: 8
Colore: 6
Applicazione: 7
Lo consiglierei? Sì

E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione e se avete qualche altro smalto della stessa linea da consigliarmi…
Intanto vi auguro un buonissimo pomeriggio e al prossimo post.
Bacioni
Dany ^_^





29 commenti:

  1. è un bellissimo colore:) amo i nude baci

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato gli smalti essence della collezione nude, ma credo proprio che come qualità e formulazione siano uguali a quelli della linea base, che mi piacciono tantissimo! Sembra molto carino! ^^

    RispondiElimina
  3. Ne ho appena comprati 3 :) uno blu intenso, l'altro bianco perla e uno brillantinatO!! posso affermare che il prezzo è dalla loro ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare uno smalto di questa linea, con gli smalti essence ho sempre avuto sfortuna, ma ho sentito che la formula è migliorata :)

    RispondiElimina
  5. penso che lo sto cercando come una matta perchè mi piace un sacco ma, come dici tu, è sparito dalla circolazione ç______ç
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI dispiace :(
      Purtroppo ho visto che sul sito non lo davano più, speravo che negli stand qualcosa era rimasto...al prossimo giro alla Essence se per caso c'è lo prenderò per un prossimo Giveway per voi! Bacione :*

      Elimina
  6. Bellissimo... amo i nude per le unghie e per le labbra!!!

    RispondiElimina
  7. li ho adocchiati proprio l'altra volta gli smalti della collezione nude e sono davvero molto carini *-*

    ciauu
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo colore naturale.

    Grazie della visita. Nuova Fan ^_^

    RispondiElimina
  9. Lo smalto nude non so ancora se mi piace..però questo sembra di un'ottima qualità :)

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  10. Thank you very much! Really very kind! Step right from your blog!
    Good night and kisses

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo smalto ;) Bellisimo color!


    I'm following you already ! would you like to follow me back? www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao! Se passi c'è una sorpresina per te.. www.lavevamp.blogspot.it Buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Ciao io adoro questi colori, complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina