giovedì 6 dicembre 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI NOVEMBRE 2012


Buongiorno a tutte carissime, eccomi con la mia rubrica mensile dei Promossi e Bocciati del mese di Novembre.

Iniziamo subito con i bocciati che questo mese riguarda due “attrezzi” utilizzati per il make up e più precisamente due pennelli per l’applicazione del fondotinta. 











Entrambi sono della Kiko e uno è per l’applicazione del fondotinta liquido che ho provato per parecchio tempo ma che mi sono decisa a scartare perché davvero deludente…è duro, una volta lavato è diventato quasi di legno e stende male e in modo impreciso il fondotinta lasciando delle linee orribili sul viso che poi devo andare a sistemare con la spugnetta. L’altro è sempre per l’applicazione del fondotinta ma si tratta del Kabuki utilizzato per stendere il fondotinta minerale e lo boccio perché perde un sacco di peli e punge e questa cosa mi da alquanto fastidio poiché poi m’irrita il viso e mi lascia delle chiazze rosse per il fastidio.
Quando li ho acquistati, non pensavo fossero una delusione e mi dispiace ma come pennelli purtroppo la Kiko non mi ha conquistato. Ora dovrò cercare altri due pennelli e mi sa che m’indirizzerò sulla MAC…voi che dite? Quali pennelli da fondotinta e Kabuki mi consigliate?

Ma passiamo ora alla mia box di prodotti promossi di Novembre.







Il primo prodotto che promuovo e del quale mi sono innamorata è una palette della MAC a edizione limitata uscita appunto a fine ottobre, primi di novembre, in collaborazione con Corinne Roitfel… una palette perfetta per la realizzazione di uno Smoky eyes e che ho letteralmente adorato e con la quale ho realizzato un trucco molto carino ed elegante che pubblicherò a breve…
Come vi dicevo una palette che comprende quattro ombretti sui toni del Beige, Dorato, Tortora e Nero e sotto gli ombretti vi è un blush in crema color caramello adattissimo per lo Smoky che si va a realizzare con questa palette.













Il secondo prodotto che ho adorato e che quindi promuovo a pieni voti è il Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 07 Beige Dorato, un ombretto cremoso in stick che ho utilizzato come base per un trucco e che è perfetto da usare anche da solo per illuminare la palpebra. Facilmente sfumabile, colore luminoso e uniforme, dura per parecchie ore e risalta i colori chiari che andremo a mettere sopra.











Il terzo prodotto che promuovo è una palette che sicuramente tutte conoscono e si tratta della Palette Naked 2 della Urban Decay, trovo i colori stupendi e ho provato a realizzare un paio di trucchi con questa palette e sono tutti colori super scriventi, dai toni naturali e che danno la possibilità di fare tantissimi trucchi. Una palette che adoro e della quale difficilmente riuscirò a staccarmi perché la trovo perfetta e meravigliosa. Costicchia certo ma vi assicuro che avrete degli ombretti naturali di ottima qualità con cui sbizzarrirvi con la vostra fantasia.












Il quarto prodotto è un blush che fa parte della Palette dei 26 Blush Palette della Coastal Scents e il colore che ho adorato all’interno di questa palette è il Pesca che ho trovato un colore bellissimo, delicato e che da un tono sano e luminoso alle guance rendendo ogni trucco speciale e adatto a qualsiasi tipo di trucco perché non forte. 














Gli altri prodotti sono rossetti e un lucidalabbra, il primo è un rosso molto carino che si trova nella Palette dei 66LipPalette della Coastal Scents. E’ un Rosso bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, dà un bellissimo effetto, non volgare ma molto fine e dall’applicazione semplice con un pennellino da labbra. Bellissimo colore, tra i più belli che abbia nella mia collezione di rossetti.














Un altro rossetto che ho adorato è quello della nuova collezione la Lavish Oriental della Kiko e si tratta del rossetto nr. 03 True Red. Effetto mat e dal profumo delizioso che applicato sulle labbra da un bellissimo effetto e un rossetto cremoso che dura tantissimo tempo; come una tinta per labbra solo che non le va a seccare ma le idrata e le lascia morbide. Davvero un ottimo prodotto che adoro.












L’altro rossetto promosso del mese appena trascorso è un lipgloss della serie XXXL Shine della Essence, ed è il nr. 07 Big Night Out che mi è piaciuto tantissimo. Ha un profumo delizioso, certo non dura moltissimo ma ha un bellissimo colore, perfetto con qualsiasi tipo di trucco sia con occhi intensi che naturali. Assolutamente bellissimo e promossissimo!!! Lo avevo già inserito nei promossi e bocciati del mese di Luglio e Agosto, periodo in cui lo avevo utilizzato tantissimo.










L’ultimo prodotto che ho adorato è uno smalto nr. 909 Smokey Grey della Pupa. Un grigio scuro bellissimo che mi è piaciuto davvero molto, uno smalto brillante e che mi è durato per 4 giorni interi. Davvero un buonissimo prodotto e uno tra i miei smalti preferiti della mia collezione.










Eccomi alla fine del mio post mensile se avete curiosità e se volete che faccia recensione completa di qualcosa in particolare di questi miei prodotti preferiti, richiedete e farò una recensione il più presto possibile!!
Grazie mille a tutte le persone e amiche che mi hanno letto!!
Bacioni e come sempre aspetto i vostri commenti.
Dany ^_^










12 commenti:

  1. bello lo smalto! Per i pennelli io uso solo quelli della linea Everyday Minerals, morbidi e favolosi

    RispondiElimina
  2. Purtroppo mi è già capitato di sentire che i pennelli Kiko non siano buoni; Bello lo smalto grigio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì purtroppo come pennelli la Kiko è bocciata per me...

      Elimina
  3. ho preso da poco il kabuki di nevecosmetics e lo trovo davvero ottimo! non costa neanche molto
    anche i pennelli avon li trovo molto buoni

    per quanto riguarda la naked, sono contenta che ne parli bene..l'ho comprata per regalarla a mia sorella questo natale!

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam!!! Per la Naked2 direi che hai fatto un ottimo regalo vedrai tua sorella ne sarà contentissima!!! Bacioni :*

      Elimina
  4. Ciao! Come pennelli da fondo sono ottimi i flat e round Kabuki della Sigma che trovi anche su BeautyChamber o cocktailcosmetics e anche il buffing brush della RT.... ottimi li straadoro!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo lo smalto grigio di Pupa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino sì...spero di fare presto una review solo di questo smalto!!! Ciao :*

      Elimina