Passa ai contenuti principali

MAKEUP VINACCIA


Buonasera…fuori fa un freddo pazzesco e la voglia di uscire con questo gelo mi è proprio scappata stasera e così mi sono dedicata al mio progetto trucco, che cosa sarà mai? Mi dedico a sistemare il post per il blog, a montare i video inerenti a un trucco fatto, una sorta di “mi preparo con voi”, un make up...non un tutorial perché non sono nessuno per insegnare a qualcuno come truccarsi ma semplicemente amo truccarmi e condividere questa mia passione.

Che trucco pubblico oggi? Ecco sì un trucco dai colori vinaccia, fatto qualche giorno fa.





















Che cosa ho usato per realizzare questo trucco? Ecco l’elenco e le foto:




          Ombretto “Berry Burst” nr. 23 della Palette Estee Lauder;
      






    Ombretto “Silver Bell” nr. 48 della Palette Estee Lauder;
      









   White Silver della Mirage Palette della Coastal Scents;
  








    Blush pesca scuro della 26 Shadow Blush Palette della Coastal Scents;
-          










- Mascara Vamp di Pupa il nr. 100 nero
-          Ultimate pen della Kiko per eyeliner
-          Matita Kajal nera nr. 100 della Kiko





 Rossetto nr, 303 “Pink Desire” della Collezione China Doll della Pupa





o

-        - rossetto rosa della Palette 66lip palette della Coastal Scents.











Il video del trucco che ho provato a realizzare è questo:








Questo è tutto, spero che il trucco vi piaccia e fatemi sapere quale rossetto preferite applicato con questo trucco…aspetto i vostri commenti! Vi ricordo inoltre di tenere d’occhio il mio blog e di iscrivervi alla mia pagina face book perché dopo Natale un Giveway in arrivo…ho già i regalini qui pronti…:)
Intanto vi auguro una buonissima serata e alla prossima
Dany ^_^





Commenti

  1. nuova follower brava mi piace il tuo trucco il rossetto che preferisco in abbinamento è il nr, 303 “Pink Desire” della Collezione China Doll della Pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ursula...sono felicissima di averti qui e grazie per il tuo consiglio di rossetto....Bacioni :*

      Elimina
  2. esco fuori dal coro, userei un semplice gloss trasparente per non togliere attenzione dal trucco degli occhi :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!! Che bel make up che hai realizzato!
    Ti seguo con piacere!!!! e ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  4. adoro quel rossetto pupa quindi scelgo quello!:)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto i colori che hai usato...anche io li uso spesso

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!

    bello il trucco e belli i colori, mi piacciono molto *_*

    bacione!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...