domenica 30 dicembre 2012

Che interessante eSaldi


Che cos’è "eSaldi.it"? E’ un sito davvero utilissimo per chi ama fare shopping online, attività ormai molto diffusa, acquistare comodamente seduti al calduccio a casa, invece di andare nei centri affollati…un modo di fare acquisti perché no? Io sinceramente non sono una veterana per quanto riguarda gli acquisti online, a parte la Glossybox quella trimestrale, ma da qualche tempo ho cominciato ad informarmi e a fare qualche piccola ricerca e ho scoperto questo sito davvero carinissimo che offre tantissimi codici sconti da poter utilizzare per tantissime marche, tra cui Zalando, Kiko, Pinko, Intimissimi e la stessa Glossybox. 
eSaldi segnala le offerte migliori del momento mettendo a disposizione i codici sconti più adatto alle vostre esigenze per risparmiare sulla vostra marca preferita e senza rischi.

Ma proviamo a descrivervi un po’ com’è il sito in questione.
La sua homepage presenta i migliori shop online, recensiti e valutati da chi ha già provato i prodotti,  e I codici sconti del giorno, valutati dagli utenti del sito e dove si può accedere direttamente alla promozione prescelta.
Molto interessante è la sezione Shop Online dove, oltre all’elenco completo dei migliori outlet e dei siti di vendite private sul web, si possono leggere le varie valutazioni e recensioni degli utenti, in modo da informarsi, grazie alle esperienze degli altri utenti, e quindi decidere di acquistare con l’appoggio appunto del sito. Interessantissimo anche da tenere sempre d’occhio, il Blog di eSaldi, dove troviamo articoli davvero utili e interessanti da leggere perché vi sono le informazioni sulle ultime tendenze.

Un esempio di come usufruire del codice sconto
Prendiamo ad esempio una delle sezioni che più mi interessano e che ho proprio intenzione di usufruire di tale offerta, sto parlando della sezione Glossy Box su appunto eSaldi .
-10% sull’acquisto della tua Glossy Box. Per usufruire di tale sconto, basta cliccare su Mostra il Codice e copiare il codice sconto che appare sulla sezione successiva. Subito dopo si viene indirizzati al sito Glossybox, sempre con il codice in primo piano, pronto da utilizzare. A questo punto basterà procedere con il normale ordine sul sito indicando e inserendo il codice si eSaldi per ottenere immediatamente lo sconto. Non è difficile vero?

Io personalmente ho intenzione di usufruire di tale vantaggio sia come Glossy Box ma anche Kiko e Douglas mi interessano molto…insomma sono tantissimi i marchi e vi consiglio di andare a sbirciare questo sito assolutamente interessantissimo e molto utile.

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata.
Un grosso Bacione a tutte e alla prossima
Dany ^_^

31 commenti:

  1. Ne ho sentito molto parlare (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  2. Lo conosco bene.
    un bacio e Buon ANNO! :)

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me, ti seguo, spero ricambierai

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. Eri passata da me tempo fa,ma il mio blog ultimamente è in standby. Ma presto tornerà attivo :) intanto ti seguo,hai un blog carinissimo! Un bacione e buon anno!
    Kiss:*

    La Gatta Ladra - Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. di e-saldi si parla molto nel web, sembra essere un ottimo modo per acquistare, farò un salto per dare un'occhiata ;)
    buon anno, scusa se sono passata in ritardo :D

    RispondiElimina
  6. eh si, anche io ho collaborato con loro, sito molto interessante!

    RispondiElimina
  7. lo conoscevo già...interessante come sito!bacio ELI

    RispondiElimina
  8. Eh si negli ultimi tempi si sta facendo conoscere...
    Sul mio blog c'è un premio per te! http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/2013/01/e-ritempo-di-premi.html#more

    RispondiElimina
  9. interessante questo sito!! ne ho già sentito parlare!! bacio *_*

    RispondiElimina
  10. già sentito! :) interessante il tuo blog :)
    ti seguo! se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  11. C'è un premio sul mio blog! se ti va di passare

    RispondiElimina
  12. Ti ho lasciato un premio sul mio blog!! Baciii!

    RispondiElimina
  13. Lo conosciamo ed è utilissimo!!!!!!!
    Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissimo blog ti seguo pure io! Grazie della visita da me!!!

    RispondiElimina