venerdì 2 settembre 2016

BEAUTY: PRODOTTI FINITI DEL PERIODO #22 LUGLIO E AGOSTO 2016

Buonasera stelline ^_^

Eccomi finalmente con un nuovo post e video in cui vi parlo dei prodotti che ho terminato in questi ultimi mesi, purtroppo sono rimasta un po’ ferma e per un po’ di mesi non ho girato video e nemmeno scritto post e quindi ho deciso di raggruppare i prodotti che ho finito in quest’ultimo periodo (nei prossimi video e post spero di riuscire a farlo in cadenza mensile, ci provo eh!), soprattutto nei mesi di Luglio e Agosto 2016.



Parto subito con il mostrarvi i prodotti che ho terminato per quanto riguarda il corpo:





Ho terminato sette prodotti per il corpo, tra cui un campioncino di profumo, inviatomi in omaggio tempo fa con un ordine Sephora e che ho trovato piacevole, anche se non mi ha fatto impazzire e non penso, comprerò in confezione intera, il profumo è Alaia Paris Eau de Parfum.

Gli altri prodotti corpo terminati sono:
Nivea Deodorante Talc Sensation ;
Viviverde Coop Detergente Intimo Delicato;
Lush Beautiful Gel Doccia e QUI potete leggere la recensione completa pubblicata sul mio blog;
The Body Shop Pink Grapefruit Body Scrub;
Mantovani Sapone Liquido Neutro ;
Kiko Milano Sunscreen Spray SPF 20.

Passiamo ora ai prodotti che ho terminato per quanto riguarda il Viso e ho finito sei prodotti e tutti mi sono piaciuti molto:



Collistar Lozione Tonica Equilibrante con vitamina F e B6 QUI potrete leggere la recensione completa;
Bottega Verde Scrub Detergente Viso con estratto di Cetriolo ed esfoliante da riso;
Acqua Alle Rose Roberts Acqua Macellare struccante viso, occhi e labbra;
The Body Shop Vitamin E Moisture Serum QUI la recensione completa sul mio blog;
Cotoneve Dischetti cotone medi e piccoli;
Bottega Verde Gel struccante vico e occhi Quillalia.

Per i capelli invece, ho terminato un campioncino di Balsamo o Conditioner della Nashi Argan che mi è piaciuto tantissimo



Ho terminato anche un prodotto per le unghie e si tratta della base smalto di Essence, la Better Than gel Nails, Base Sealer, non più disponibile nella confezione che ho io, ma sicuramente riformulata, a me era piaciuta davvero tanto e mi è durata anche parecchio.



Ho finito anche due prodotti di make up uno amatissimo e che ricomprerò sicuramente in futuro, mentre uno assolutamente bocciato e che non ricomprerò nel tempo!


Collistar Correttore in sick nr. 04;
Nyx Proof It Primer Occhi.

Vi lascio il video se volete scoprire cosa penso dei prodotti:


Spero vi sia piaciuto sia il post sia il video e come sempre, fatemi sapere se conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato, cosa ne pensate, e se avete qualche prodotto delle categorie terminate, che mi consigliate di provare scrivetemi tutto nei commenti!

Vi auguro una buonissima serata
Bacione



4 commenti:

  1. Hai utilizzato una quantità infinita di prodotti! Io non saprei neanche da cosa cominciare. Anche se, ammetto, mi piacerebbe sapere quale prodotto usare per i capelli crespi. Sono il mio incubo. Ciao Danila,Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta per il tuo messaggio e ... ah ah ah quando mi impegno riesco a finire tanti prodottini ^_^
      per i capelli crespi sto usando lo shampoo e il balsamo della Pantene per i ricci e il crespo non c'è quasi più, se non a fine settimana quando sono un po' sporchini...
      Bacione e buona serata ^_^

      Elimina
  2. Beh che dire miglior spiegazione per la cura e la bellezza non si poteva proprio fare 😍 complimenti veramente utile ❤

    RispondiElimina