giovedì 27 giugno 2013

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio.



Vi lascio il video che ho realizzato



E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.



Partiamo subito con i campioncini che ho finito.



Il primo campioncino finito è una crema doccia viso e corpo della Sephora.



Lato positivo: Buonissimo profumo, idrata e lava la pelle formando una leggera e profumata schiuma. Ho voglia di provare il prodotto intero.
Lato negativo: Non tantissimo prodotto quindi utilizzato per poche applicazioni.

Il secondo campioncino è una crema viso, Age Sublime Crema attiva Giorno della Bottega Verde.



Lati positivi: Piacevole profumazione
Lati negativi: Non riscontrati.
Utilizzata per pochissime applicazioni e quindi non sono riuscita a farmi un’idea chiara di questa crema, sono curiosa certo di provare la confezione intera.

Il terzo campioncino è un fondotinta, Naked Skin Shade 2.0 della Urban Decay.



Lati positivi: Ottima qualità
Lati Negativi: Troppo chiaro per la mia pelle

Questo fondotinta l’ho messo anche nei Promossi e Bocciati di Maggio 2013, se volete vedere il video andate qui oppure per il post qui sul blog andate qui .

Il quarto campioncino è una BBcream, Miracle Skin Perfector Light della Garnier.



Lati positivi: Buona a primo impatto
Lati negativi: Un pochino chiara
Sono rimasta comunque incuriosita da questa BBcream e inoltre ho sentito molti pareri discordanti e ho deciso di provare ad acquistarla e sarà la mia prossima BBcream, magari se c’è, un tono più scuro rispetto a questa del campioncino è meglio.

Il quinto campioncino è un siero viso, Siero viso concentrato Age Sublime sempre della stessa linea della crema della Bottega Verde.



Di questo siero non ho né pareri positivi e nemmeno pareri negativi. L’ho utilizzata per pochissime applicazioni e non mi sono fatta un’idea particolare di questo siero, non saprei quindi cosa dirvi di più. Non credo di comprare la confezione intera di questo prodotto perché non mi ha incuriosito e non mi ha dato alcuna sensazione particolare.

Il sesto campioncino finito è uno shampoo, ossia lo Shampoo Doccia con estratto di dattero e di mirra dell’Erbolario.



Lati positivi: non ne ho riscontrati
Lati negativi: Profumazione troppo forte e mi dà fastidio.
Questo shampoo l’ho messo anche nei promossi e bocciati del mese di Maggio 2013 se vi va di andare a dare un’occhiata al video andate qui  oppure vi lascio il link del post qui sul blog.

Il settimo e ultimo campioncino finito è un balsamo capelli, ossia il Balsamo al burro di Karitè bio della Bottega Verde.



Lati positivi: Capelli morbidi, buona profumazione
Lati negativi: Poche applicazioni per opinione certa e chiara.

Passiamo ora alla categoria dei Prodotti per il corpo che ho finito il mese scorso.



Il primo prodotto è un docciaschiuma e più precisamente Docciaschiuma Doccia dei Sensi della Collistar.



Lati positivi: Buona profumazione, idratante, tonificante, addolcente, seducente
Lati negativi: L'Inci con qualche presenza cattiva
Per la Review completa e dettagliata andate a leggere qui  inoltre, questo docciaschiuma l’ho inserito anche nei prodotti preferiti del mese di Maggio che trovate qui con il video e qui con il post sul blog.

Il secondo e ultimo prodotto della categoria è un deodorante e più precisamente Dedorante Extra Delicato della Neutro Roberts



Lati positivi: Discreto, Inci non proprio terribile
Lati negativi: Non mi sentivo protetta e fresca per tutto il giorno, l'effetto pulita e fresca durava poco
In ogni caso trovate la Review completa e dettagliata qui .

Per i prodotti per il viso ne ho finito uno solo



E come vedete dalla foto, si tratta di una crema per il viso, più precisamente il Filler Collagene della L’Oreal, di cui ho già fatto la Review e se volete potete andare a leggerla qui (link) e l’ho messo anche tra i prodotti preferiti di Maggio 2013 e se vi va potete vedere il video qui o leggere il post qui.
Riassumendo:

I lati positivi: Profumazione gradevole, lascia la pelle liscia e morbida.
Lati negativi: Non conosco l'INCI.

Per quanto riguarda i prodotti di Makeup ho finito.



Una BBcream, e più precisamente la BBCream Dream Fresh della Maybelline New York, di cui ho già fatto la Review che trovate qui .



Lati positivi: Idrata, abbastanza coprente, rende la pelle liscia, omogenea, luminosa, oil free, ottima protezione solare
Lati negativi: Inci con presenze cattive

Questa BBcream l’ho messa, in ogni caso, tra i prodotti preferiti di Maggio che potete vedere qui o leggere qui.

Gli altri due prodotti sono due matite per occhi

La prima è la Matita nera nr. 100 della Kiko


Che ho messo anche nei preferiti di Maggio (vedi qui e qui )
Lati positivi: Bellissima matita, un nero intenso, scrive benissimo
Lati negativi: non ne ho riscontrati.

La seconda matita è la Matita Marrone nr 02 della Estee Lauder (che vedete dalla foto non riesco più nemmeno ad estrarre dal tappino da quanto è consumata.


Lati positivi: Buonissima matita, scrive bene, un bel colore
Lati negativi: non ne ho riscontrati.

Gli ultimi prodotti finiti fanno parte della categoria dei Prodotti per la casa



Il primo è l’ Acqua da stiro Profumata della Felce Azzurra


Lati positivi: Profumata,lascia i capi freschi con la profumazione di pulito che dura a lungo dopo la stiratura
Lati negativi: non ne ho riscontrati.

Il secondo è l’ Ammorbidente Blu Oxygen della Vernel.



Lati positivi: Buonissimo profumo, capi morbidi e profumati a lungo
Lati negativi: anche di questo prodotto non ne ho riscontrati.

Il terzo prodotto finito è un altro prodotto per il bucato e più precisamente il Perlana Lavanda e Camomilla.


Lati positivi: Ottimo profumo, lava bene e non si usa molto prodotto.
Lati negativi: Nessuno.

L’ultimo prodotto finito di Maggio è un altro prodotto per il bucato e cioè Vernel Cristalli Ammorbidente Incanto Floreale.



Lati positivi: Packagin bellissimo, idea curiosa, buona qualità
Lati negativi: Non mi ha entusiasmato granché e il profumo non dura a lungo sui capi.
Questo prodotto l’ho anche inserito tra i prodotti promossi e bocciati di Maggio 2013 (che potete vedere qui e qui ).

Questo è tutto, anche questo mese di Maggio è stato positivo per il processo di smaltimento prodotti e ne sono felice.
Aspetto come sempre i vostri commenti e pareri su quest’argomento, su prodotti, di quelli nominati, che avete provato anche voi e le vostre opinioni.
Vi auguro una buonissima giornata e grazie per avermi letta!!! Al prossimo post
Bacioni

Dany ^_^

97 commenti:

  1. Mamma mia quanti prodotti! Complimenti, alcuni li conosco già altri no e mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sì anche questo mese è stata una soddisfazione nel finire i prodotti...:)

      Elimina
  2. Anche io adoro l'acqua da stiro Felce Azzurra, ha un buon profumo!

    RispondiElimina
  3. anche a me il Vernel Cristalli non fa impazzire... la profumazione non dura a lungo e i capi non sono ultra soft come piacciono a me !!!

    RispondiElimina
  4. Che sfilza di prodotti, le matite le hai consumate al massimo!
    Mi piace l'idea di inserire anche i prodotti per la casa nella rubrica, molto interessante e utile!
    Ho provato anche io il campioncino di BBcream, Miracle Skin Perfector però a me unge troppo la pelle :-(

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono uno meglio dell'altro

    RispondiElimina
  6. beh direi che di prodotti ne hai usati parecchi... qualcuno di questi li ho usati anche io tempo fa... mi piace molto questo tuo post

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti interessanti!io adoro Vernel cristalli ma anche Perlana lana e delicati mi piace:) per i campioncini,li adoro e vedo che anche tu li usi spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chicca per essere passata e per il tuo carinissimo commento!!! :*

      Elimina
  8. Un bel post e molto utile , conosco alcuni di questi prodotti, altri mi piacerebbe usarli tipo quelli della Collistar. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. uso anche io alcuni di questi prodotti.
    Per quanto riguarda la bb cream, ti posso dire che non ha un buon inci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola per essere passata e per il suggerimento...immaginavo che l'Inci non è invitante :)

      Elimina
  10. brava hai smaltito parecchio!!! la bb cream m'incuriosisce molto...un bacio

    RispondiElimina
  11. grazie per i consigli su questi prodotti alcuni di essi li uso anche io e mi trovo con i tuoi pro e contro

    RispondiElimina
  12. Brava, sono tanti prodotti che troviamo nella vita di tutti giorni. E ci sono sia perle e spazzatura. Il filler collagen mi interessa molto

    RispondiElimina
  13. Vernel cristalli ha una profumazione troppo forte quando i capi sono appena lavati e asciutti, poi va a scadere diventando qualcosa di antipatico che non saprei definire.. comunque l'odore si modifica.. orribile! i campioncini bustina, a meno che non se ne abbiano numerosi, non sono sufficienti per farsi delle idee precise. Post interessante. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rossana per il tuo commento e per il complimento :)

      Elimina
  14. Tantissimi prodotti, io ho un ferroa caldaia e l'acqua profumata non la posso usare, concordo col vernel cristalli che non serve a niente mentre le creme l'oreal e simili le evito visto che contengono sempre schifezz eesiliconi ai primissimi posti

    RispondiElimina
  15. ho usato anch'io la BB cream della Maybelline e mi sono trovata abbastanza bene, colorito omogeneo e discromie mimetizzate!

    RispondiElimina
  16. mi piace tantissimo vedere i post dei prodotti finiti...molti di quei prodotti li uso anche io...anche a me non piace molto vernel cristalli

    RispondiElimina
  17. bella questa rubrica, ti seguirò con interesse!

    RispondiElimina
  18. Molti prodotti li conosco, e poi e una grande soddisfazione finirli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì una soddisfazione!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  19. bellissimo il tuo blog ed il tuo post mi piace avereparere obiettivi su prodotti testati

    RispondiElimina
  20. sto guardando il tuo video. :) grazie mille per i consigli.

    RispondiElimina
  21. Ho letto con interesse il tuo post alcuni prodotti li uso quotidianamente...altri no! pero' ti ringrazio per i consigli che seguiro'...

    RispondiElimina
  22. Non mi piace molto vernel, io uso un altro ammorbidente, mi piace molto la bbcream che hai usato, infatti stavo pensando di comprarla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e per il tuo commento!!! :*

      Elimina
  23. Prodotti ottimi di uso comune,io li uso quasi tutti.

    RispondiElimina
  24. bello sapere come ti trovi con i vari prodotti in modo da vedere se le opinioni coincidono! laura

    RispondiElimina
  25. ...è sempre un piacere leggerti e poi quanti bei prodotti..il Vernel liquido ammorbidente è il mio preferito e poi come te uso la stessa profumazione...però un prodotto in particolare mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo è il docciaschiuma doccia dei Sensi della Collistar....lo farò presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Manu!!! Fammi sapere poi cosa ti sembra il docciaschiuma se lo provi!!! :)

      Elimina
  26. grazie per le utilissime info! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  27. Quanti bei prodotti, mi piace il docciaschiuma della Collistar!!!:) baciii

    RispondiElimina
  28. Quanti prodotti *__* sono curiosa di provare la bb cream della maybelline sto aspettando di trovarla scontata mi incuriosisce quella nuova verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce quella verde!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  29. tanti prodotti,sono interessata a diversi di essi ,ti seguirò

    RispondiElimina
  30. Ottime le tue review su prodotti finiti, sei una delle blogger tra le mie preferite, sdoro i tuoi consigli sempre sinceri e utilissimi.....grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara sei tanto gentile e carina e non sei che piacere mi fa leggere le tue parole! Un abbraccio :)

      Elimina
  31. Hai usato e finito tanti bei prodotti anche alcuni che uso anch'io, complimenti per le belle scelte!

    RispondiElimina
  32. Meharees dell'erbolario è buonissima come linea, io ho provato la crema per il corpo e ti assicuro che è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna...dici che devo darla un'altra possibilità??? Ma il profumo è troppo forte per me...Grazie mille per essere passata :)

      Elimina
  33. Molti prodotti che hai usato li sto usando pure io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora aspetto la tua opinione!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  34. Cavoli quanti!!!! Sono tantissimi!
    La mia mamma usa Felce Azzurra e ci troviamo benissimo! :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  35. Molti prodotti per la casa li uso anche io...indispensabile l'acqua da stiro Felce azzurra!!!

    RispondiElimina
  36. Grazie per questi utilissimi consigli!!

    RispondiElimina
  37. AMO L'ACQUA DA STIRO FELCE AZZURRA E TUTTA LA LINEA DI QUESTA MARCA, LA BB CREAM DELLA MAYBELINE NON L'AVEVO MAI PROVATA ... MA SE HA UNA SOLA NOTA NEGATIVA VOLENTIERI LA PROVERò :d

    RispondiElimina
  38. Amo fare e vedere questi video! Ne ho caricato anche io uno oggi :)

    RispondiElimina
  39. Grazie per le info!!

    Veronica
    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  40. Il bb è ottimo, già o usato!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  41. Quanti prodotti finiti :D complimenti! Buona giornata
    Nicky

    RispondiElimina
  42. molto bello questo post, è un piacere seguirti!!

    RispondiElimina
  43. bello questo post :) grazie per tutte le tue info ^_^

    RispondiElimina
  44. il campioncino della sephora l'hai massacrato =P
    bel post comunque :)

    Mi sono iscritta al blog, se ti va, ricambia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah Sì è vero lo schiacchiato...:)
      Grazie passo subito da te :)

      Elimina
  45. Non ho mai provato l'acqua da stiro, domani la compro, ci sono tanti pareri positivi, che la voglio provare!

    RispondiElimina
  46. non ho ancora provato la bb cream della maybelline...sarà nei prossimi acquisti, ma dopo l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!!! Fammi sapere poi se ti piace :)

      Elimina