giovedì 6 giugno 2024

DEGUSTA BOX DI APRILE 2024 - UNBOXING 🛒

Buon Pomeriggio Stelline, 

oggi è giovedì e quindi nuovo appuntamento UNBOXING qui sul mio blog e finalmente riesco a mostrarvi la Box firmata Degusta Box del mese di Aprile e riesco a "spacchettarla" e a raccontarla proprio oggi! Posso solo dirvi che ero davvero curiosa di provare a riceverla e sono molto felice di aver avuto questa bella occasione per provarla e sinceramente mi ha sorpreso moltissimo, tutti o quasi tutti i prodotti "cibosi" e "bevosi" contenuti all'interno mi ispirano tantissimo e li proverò non appena finirò questo post, tranne uno che non mi convince moltissimo ma lo proverò comunque visto che nella mia famiglia e amici non mi viene in mente nessuno che possa gradire questo tipo di prodotto. 

Ma andiamo con ordine e cominciamo con lo "spacchettamento"!



martedì 4 giugno 2024

LA PAZIENTE SILENZIOSA DI ALEX MICHAELIDES - RECENSIONE LIBRO 🕮

 Buongiorno Stelline!

Eccomi con una nuova recensione per la mia rubrica LA BIBLIOTECA DI DANY e oggi andrò a recensire il secondo libro letto nel mese di aprile. Un romanzo che mi è piaciuto e di cui avevo tanto sentito parlare in giro per il web dalle mie bookblogger e booktuber preferite, il libro è di Alex Michaelides e il titolo è LA PAZIENTE SILENZIOSA.




Iniziamo come sempre con qualche piccola informazione "tecnica" del libro!


Autore: Alex Michaelides

Editore: Giulio Einaudi Editore

Edizione: SuperEt

Pagine: 352

Serie/Saga: Autoconclusivo

Tipo: Cartaceo in copertina flessibile

Mese di Lettura: Aprile 2024

Genere: Romanzo Thriller

Mia Valutazione: 💙💙💙💙


"Solo lei conosce la verità. 

Solo lui può farla parlare."

Alicia Berenson sembra avere una vita perfetta: è un'artista di successo, ha sposato un noto fotografo di moda e abita in uno dei quartieri più esclusivi di Londra. Poi, una sera, quando suo marito torna a casa dal lavoro, Alicia gli spara cinque volte in faccia freddandolo. Da quel momento, detenuta in un ospedale psichiatrico, Alicia si chiude in un mutismo impenetrabile, rifiutandosi di fornire qualsiasi spiegazione. Oltre ai tabloid e ai telegiornali, a interessarsi alla "paziente silenziosa" è anche Theo Faber, psicologo criminale sicuro di poterla aiutare a svelare il mistero di quella notte. E mentre a poco a poco la donna ricomincia a parlare, il disegno che affiora trascina il medico in un gioco subdolo e manipolatorio.