mercoledì 1 marzo 2023

DEMASK ROSE DI ETUDE HOUSE – RECENSIONE PRODOTTO FINITO

 Buongiorno Stelline ^_^

Oggi per la rubrica IL BEAUTY DI DANY vi parlo di una maschera viso che ho “ripescato” tra tutte quelle che ho da smaltire e che ho utilizzato e finito durante la mia skincare settimanale fatta sabato scorso.



Sto parlando della DEMASK ROSE di un brand che non conoscevo, l’ETUDE HOUSE, una maschera che mi era stata inviata insieme a molte altre, da una ragazza che mi segue e che ho ancora da smaltire.


La DEMASK ROSE è una maschera viso coreana in tessuto imbevuta di Estratto di Rosa Damascena che mantiene la cute idratata a lungo, apportando vitalità istantanea alla pelle stanca. La Niacinamide, agente schiarente, illumina e uniforma l’incarnato.



Si presenta in una bustina monouso molto bella ed è in un tessuto sottile molto sottile ma allo stesso tempo molto forte. E’ molto intrisa di siero, è abbastanza grande, non scivola via durante la posa ma rimane “aggrappata” al viso.

All'interno vi sono 20 ml ogni maschera e il prezzo è di € 3,90 circa.

Vi lascio anche l' Inci per le più interessate:



L’ho applicata dopo aver pulito e deterso bene il mio viso e l’ho tenuta in posa per quasi mezz’oretta durante la quale potevo tranquillamente svolgere i lavori di casa senza che mi colasse il siero e dopo il tempo di posa l’ho rimossa e ho massaggiato il siero fino al completo assorbimento che devo dire è stato velocissimo.

La pelle è apparsa fin da subito bella idratata, morbida, liscia, assolutamente rinata!




Una maschera che mi è piaciuto tantissimo, la profumazione è delicata e piacevolissima, assolutamente efficace e ha mantenuto appieno tutte le sue promesse. Assolutamente una maschera Top per me e se capiterà l’occasione la riacquisterò sicuramente.

Vi lascio il link su Amazon, dove sono contenute quindici maschere del brand, se volete dare un’occhiata ed eventualmente procedere all’acquisto tramite il mio link di affiliazione: https://amzn.to/3xS7njB

Questa recensione della DEMASK ROSE dell’ETUDE HOUSE finisce qui. Chi di voi ha già provato questo prodotto? Lo vorreste provare? Lo proverete? Siete d’accordo con me sul mio giudizio finale? Aspetto i vostri commenti qui sotto!

Un bacione e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento