venerdì 31 agosto 2018

EYEBROWN DESIGNER GEL MASCARA KIKO COSMETICS RECENSIONE




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi sono qui a recensirvi un prodotto di makeup che ho terminato proprio durante la mia vacanza al mare e un prodotto che ormai, è diventato indispensabile nella mia collezione makeup a uso quotidiano (anche se mi piace sempre provare nuovi prodotti) e sto parlando dell’ EYEBROWN DESIGNER Gel Mascara di KIKO MILANO





Si tratta di un mascara gel fissatore trasparente per sopracciglia della collezione permanente.



Cosa dice Kiko:

La sua formula è studiata per garantire un fissaggio leggero, senza incollare e senza lasciare tracce, che non secca, non appiccica e promette sopracciglia naturalmente pettinate e delicatamente fissate per tutto il giorno, senza residui.
Si applica con semplicità, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi leggeri, le fissa e li definisce. E disponibile solo nella versione trasparente.”


Abbiamo un packaging pratico e funzionale, in plastica nero con le scritte bianche, e tappo a vite argentato.


Lo scovolino è simile a quello di un classico mascara, anche se più corto e ottimo per pettinare e fissare le nostre sopracciglia.


All’interno ci sono 6 ml di prodotto, mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di € 7,20 e potete trovarlo sul sito del brand o nei negozi.

Vi lascio anche gli Ingredienti





E’ un prodotto Fantastico!

Si applica in pochi istanti, pettinando, ordinando e fissando le sopracciglia.
Donano un effetto naturalmente pettinate, delicatamente fissate, non colora le sopracciglia in quanto è trasparente, non le appesantisce e non appiccica e soprattutto non lascia residui e non le secca.

I peletti restano fissi al loro posto per tutto il giorno e ed è facilissimo struccarle con una semplice acqua micellare.

Promosso e assolutamente indispensabile questo gel perché è davvero facile da utilizzare e mantiene ciò che promette!



Fissaggio: 9 - si tratta di un gel sopracciglia resistente tutto il giorno.

Resistenza all’acqua: 6 – non proprio perché appena si bagnano le sopracciglia si toglie all’istante come la sera utilizzando l’acqua micellare si struccano molto facilmente.

Comodità di applicazione: 9 – praticissimo e facile da applicare.

VOTO FINALE: 8

E voi stelline lo conoscete questo prodotto? Lo avete già provato? V’incuriosisce? Ne avete un altro da consigliarmi di provare? Scrivetemi tutto qui sotto nei commenti!

Alla prossima



2 commenti: