venerdì 4 maggio 2018

DANY BEAUTY #2 I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo articolo della rubrica DANY BEAUTY


Cos’è DANY BEAUTY? Vi siete persi i precedenti articoli? Cliccate QUI e troverete l’intera sezione.


Settimana finalmente passata in modo sereno e tranquillo, ho fatto ordine nella mia vita e finalmente sono tornata a sorridere, lasciandomi alle spalle pensieri sbagliati e persone altrettanto sbagliate che rischiavano davvero di rovinare la mia vita e la mia allegria e finalmente, dopo settimane di angosce, tristezze e lacrime sono finalmente tornata sul binario giusto, ho ripreso le redini della mia vita e ora mi sento più matura, più forte e più consapevole di me stessa e sono pronta ad affrontare tutto lo scorrere della mia esistenza con il sorriso e con la vera fiducia in me e nel mio carattere.

Ma bando alle ciance, torniamo al mio articolo di oggi in cui vi racconterò quali sono stati i prodotti beauty che mi hanno accompagnato in questa settimana.




DOMENICA 22 APRILE 2018 DISCHETTI LEVATRUCCO MAXI di ACQUA E SAPONE


Sono dischetti morbidi e naturali costituiti da fibre di puro cotone sbiancato con acqua ossigenata.
Dischetti con due lati: uno con trama trapuntata ideale per rimuovere il trucco e un lato liscio perfetto per detergere con delicatezza il viso.
Mi piacciono molto, li trovo efficaci, non graffiano la pelle ( cosa che molti dischetti hanno fatto), non si sfaldano durante l’utilizzo e non lasciano pelucchi vari in giro per il viso.

LUNEDì 23 APRILE 2018 ORIGINAL BOROTALCO della ROBERTS


Ormai ne ho parlato in ogni occasione e ormai lo sapete che si tratta di un prodotto indispensabile per me e che in casa mia non deve mai mancare, infatti, è il mio deodorante preferito per la vita, quello che mi dà certezze e sicurezze, quello che mi fa sentire protetta per tutta la giornata e il suo profumo delicato di borotalco lascia una piacevole sensazione di pulito.
Con micro talco che assorbe il sudore, regola la traspirazione e lascia la pelle asciutta, non crea macchie sui vestiti e il suo profumo delicato unisce la freschezza degli agrumi a un morbido cuore di fiori bianchi su fondo talcato.
Vi sono contenuti 150 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi ed è disponibile in tutte le grandi distribuzioni e supermercati al prezzo di circa 4 o 5 euro.

MARTEDì 24 APRILE 2018 IDRATANTE PRODIGIOSA CON TE’ VERDE di GARNIER


La crema viso perfetta per questo periodo dell’anno, in cui comincia a fare caldino e la giornata diventa più calorosa e piena di sole.
E’ perfetta per la mia pelle grassa, dove il tè verde, noto per le sue proprietà purificanti, riequilibra la pelle e dona intensa idratazione. L’attivo antiossidante, invece, protegge la pelle stessa dalle aggressioni esterne, quali il cambio di temperatura, l’inquinamento, il sole etc…
Sto adorando questa crema giorno, che utilizzo tutte le mattine dopo la mia normale detersione del viso, si applica facilmente e si asciuga velocemente permettendo di truccarsi subito dopo, anche se io lascio agire un’oretta prima di applicare il fondotinta e il trucco in generale.
Vi sono contenuti 50 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è disponibile nella grande distribuzione e nei supermercati che rivendono il marchio Garnier, non ricordo il prezzo però, forse intorno ai € 4 o 5 euro.

MERCOLEDì 25 APRILE 2018 STICK LABBRA MENTA di BOTTEGA VERDE


Si tratta di un balsamo labbra che fa parte della linea MENTA di BOTTEGA VERDE, e QUI troverete l’articolo Haul in cui vi parlo della linea e dei prodotti acquistati.
Mi piace tantissimo questo burro cacao che utilizzo per idratare le labbra prima di truccarmi. E’ cremoso, leggero, nutre le labbra e le rende morbide, lisce e idratate.
Con olio di Menta Piperita, burro di Karitè è davvero un balsamo labbra che sto adorando e quasi portando a termine.
Vi sono contenuti 5 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi ed è disponibile sul sito o nei negozi del brand al prezzo di € 9,49, ma con le cartoline varie, le promozioni e sconti lo troverete sicuramente a cifre inferiori.

GIOVEDì 26 APRILE 2018 SHOWER OIL di NASHI ARGAN


Questo Shower oil lo acquistai con altre mini taglie del brand dedicate al corpo, prima di Natale e in questo periodo lo sto utilizzando, alternandolo come sempre ad altri bagno doccia.
La sua texture è molto delicata che si dissolve a contatto con l’acqua, lasciando solo idratazione, profumo ed effetto velluto sulla pelle.
Sinceramente, non mi sta facendo impazzire, non fa schiuma e mentre mi lavo si dissolve veramente il prodotto e sembra come se non mi lavassi, anche se una volta fuori dalla doccia si sente il profumo stupendo dell’Argan e la pelle è liscia e morbida veramente.
Vi sono contenuti 50 ml di prodotto nella mini size e per la confezione intera da 250 ml il prezzo è di € 21,00.

VENERDì 27 APRILE 2018: SHAMPOO PROFESSIONALE EXPERT COLOUR di FRANCK PROVOST


Uno shampoo che compro spesso, soprattutto dopo il trattamento di colpi di sole fatti dalla mia parrucchiera, perché è uno shampoo indicato per chi ha capelli colorati o con meches. La sua formula sublima il riflesso del colore, proteggendo, al tempo stesso, i capelli.
Mi piace tantissimo come shampoo, lava benissimo e si forma una schiuma morbidissima, avvolgente e piacevolmente profumata.
Vi sono contenuti 750 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è disponibile nelle grandi distribuzioni e supermercati che rivendono i prodotti del marchio.

SABATO 28 APRILE 2018: BALSAMO PROFESSIONALE EXPERT COLOUR di FRANCK PROVOST


Dopo l’ultilizzo dello shampoo non può mancare, come step successivo sotto la doccia, il balsamo della stessa linea, ideale quindi per i capelli colorati o meches.
La sua formula ricca con estratto di acai antiossidante, si deposita attorno alla fibra capillare per nutrirla, proteggerla, facilitare la districabilità e ravvivare l’effetto del colore.
Lo utilizzo dopo lo shampoo, massaggiandolo e poi lo lascio agire per qualche minuto prima di risciacquarlo con acqua tiepida.
Mi piace tantissimo, rende i miei capelli pettinabili, morbidi e i miei ricci lucenti ed elastici.
Disponibile anche lui, nelle grandi distribuzioni e supermercati e vi sono contenuti 750 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

E voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato in quest’articolo? Cosa ne pensate? Fatemi, come sempre, sapere nei commenti le vostre opinioni e se c’è un prodotto di cui volete una recensione più approfondita, fatemelo sapere sempre con un commento qui sotto.

Vi mando un bacione e alla prossima!


1 commento:

  1. Quanti bei prodotti... il deodorante è anche il mio preferito.
    Da provare gli altri.... Brava!

    RispondiElimina