lunedì 19 marzo 2018

DANY MAKEUP #43: I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA: DEBORAH MILANO, WET N WILD, WYCON, BENEFIT, SLEEK E COLLISTAR


Buongiorno Stelline ^_^

Nuovo articolo settimanale della rubrica DANY MAKEUP


Se non sapete di cosa tratta questa rubrica potete cliccare QUI

Settimana difficile per me, grandi cambiamenti e sofferenze nella mia vita privata che mi stanno portando a mettere al centro di tutto, per la prima volta finalmente, me stessa… ho pianto molto e sorriso poco questa settimana, ma spero che tutto migliori e che finalmente possa a riprendere a sorridere, non solo con la bocca ma soprattutto con gli occhi e con il cuore…




Diciamo che ciò che mi ha aiutato in questa settimana a sorridere e a colorare le mie giornate è stato il divertimento con i miei trucchi, una sorta di angolino di pace e colore che mi ha riscaldato il cuore e quindi sono qui a raccontarvi i prodotti protagonisti della settimana difficile appena trascorsa.


DOMENICA 11 MARZO 2018 SMALTO RAFFORZATORE di DEBORAH MILANO


Si tratta di uno smalto trasparente indicato per unghie che si sfaldano e il calcio contenuto nel complesso Calcium Multimeneral Complex aiuta le unghie a diventare più forti e nutrite.

E’ ancora disponibile e sul sito è indicato il prezzo di € 8,70 per 11 ml di prodotto con una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura.

Io l’utilizzo come base smalto e l’ho aperto da parecchio tempo, tanto che sta cominciando a diventare solido e a fare filetti mentre si applica, infatti, la stesura non è perfetta e spesso va a rovinare l’applicazione dello smalto che vado a mettergli sopra.

Purtroppo siamo alla fine, non riuscirò a utilizzarlo ancora molto, proverò ancora una volta e se mi accorgo che è sempre più denso allora sarà arrivato il momento di cestinarlo.

Il pennellino non mi piace molto, è troppo sottile e non prende bene le unghie e non mi piace, ai primi utilizzi mi è piaciuto, faceva durare a lungo lo smalto e non provocava problemi durante l’applicazione dello stesso, ora invece, il risultato non mi piace più proprio per la sua consistenza ormai andata sempre più a solidificarsi.

LUNEDì 12 MARZO 2018 COLOR ICON PALETTE COMFORT ZONE di WET N WILD


Una palette in cui vi sono contenuti otto ombretti, tutti shimmer, molto luminosi che permette di creare diversi look. Sul retro della palette sono indicati suggerimenti per realizzare diversi look.



Vi sono contenuti 8,5 gr di prodotto con una scadenza di ventiquattro mesi ed è disponibile anche sul sito di Douglas al prezzo di € 8,50.

Ho provato a realizzare davvero diversi look con questa palette durante la settimana e mi sono piaciuti tanto, trucchi delicati da tutti i giorni ma sempre luminosi a trucchi un pochino più intensi per la sera.




La palette della settimana che ho adorato! L’unica nota negativa è che non c’è un colore marroncino opaco “da piega dell’occhio” e nemmeno un panna opaco per l’arcato o per uniformare la palpebra, e quindi l’ho utilizzata sempre con l’aiutino della mia palette in progetto smaltimento, la Natural Eyes di TOO FACED ( trovate la recensione della palette QUI).

MARTEDì 13 MARZO 2018 MATTIFICENT NR. 07 CORAL RED di WYCON


Il rossetto protagonista della settimana devo dire che non mi ha convinto molto, semplicemente perché trovo sia un colore più estivo, magari con il viso abbronzato e quindi lo riutilizzerò sicuramente nella stagione estiva!

Si tratta di un rossetto del brand che purtroppo non è più disponibile la colorazione sul sito, e la scadenza dall’apertura è di ventiquattro mesi.


Ha un finish opaco, ottima la coprenza fin dalla prima passata, il colore è pieno e ultra pigmentato.


Un color rosso corallo davvero intenso, corposo e adatto alla stagione calda! La durata è davvero straordinaria, dura più di cinque ore resistendo anche a un aperitivo e bevendo acqua dalla bottiglietta, magari da riapplicare dopo un pranzo o una cena per intensificare ancora il colore, ma non se ne va assolutamente e nemmeno macchia le labbra, solo da utilizzare, però, se si hanno le labbra prive di pellicine altrimenti le mette in evidenza.


MERCOLEDì 14 MARZO 2018 BAD GAL LASH di BENEFIT


Avevo già parlato di questo mascara in qualche video o articolo qui nel blog e questa settimana l’ho utilizzato tutti i giorni e per tutti i momenti e non posso che confermare quanto sia ottimo!

Un mascara ultra nero che dona alle ciglia stile ed intensità


Ha un maxi spazzolino che infoltisce e allunga le ciglia rendendole davvero belle nere, che apre lo sguardo ed è veramente ottimo, non si sgretola durante la giornata e la sera è facile da struccare.

Vi sono contenuti 4.0 g di prodotto, ha una scadenza di sei mesi ed è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di € 18,50.

La mia è una mini taglia che avevo trovato nel cofanetto di due Natali fa e che sto letteralmente adorando, mi piace tanto e sicuramente rientra tra i miei mascara preferiti provati fino ad ora!



GIOVEDì 15 MARZO 2018 EAU LA LINER NUTCRACKER NR. 308 DI SLEEK


Una matita occhi marrone davvero carina, utilizzata nella piega e poi sfumata, non facilissima quest’operazione, bisogna lavorarla tanto per rendere la sfumatura bella.



E utilizzata anche all’interno dell’occhio ma, in questo caso, non dura tantissimo, poche ore e poi svanisce con il trascorrere delle ore.

Non mi ha fatto impazzire come matita occhi… vi sono contenuti 1,9 g di prodotto per una scadenza di dodici mesi.


VENERDì 16 MARZO 2018: FARD- OMBRETTI PUNTO LUCE NR. 2 BOUQUET PESCA di COLLISTAR


Quando avevo fatto l’ordine Collistar di questa collezione GIARDINI ITALIANI, uscita nella primavera ed estate scorsa, questo prodotto mi aveva incuriosito davvero molto. Si tratta di una palette d’impalpabili polveri da utilizzare sia come ombretti ( cosa che ho fatto nel trucco della foto) sia come blush miscelando tutti i colori insieme.


Le polveri hanno una texture perlata e satinata, davvero una piacevolissima scoperta!

Vi sono contenuti 10g di prodotto, ha una scadenza di diciotto mesi ed è ancora disponibile sul sito di Collistar al prezzo di € 29,80.


SABATO 17 MARZO 2018: PALETTE CORRETTORI NR. 01 di WYCON COSMETICS


Bellissima palette di correttori, perfetta per correggere le varie discromie sul viso, dai rossori, alle imperfezioni, alle occhiaie. Non si accumulano, si lavorano benissimo e fissati poi con il fondotinta e la cipria durano tutto il giorno!

Vi sono contenuti 1 ml per sei cialde, ha una scadenza di dodici mesi ed è disponibile sul sito del brand al prezzo di € 12,90.


E voi? Conoscete qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Come sempre aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



2 commenti:

  1. Ciao dany, mi dispiace molto per il tuo periodo no, spero che tutto si possa risolvere e che tu possa tornare sorridente come ti ho sempre conosciuta sul blog e nei tuoi video!
    Mi piace molto la Palestina fard-ombretti di collistar, trovo che come ombretti diano un tocco di luce e naturalezza davvero bella!
    È molto bello il rossetto wycon che hai, trovo che ti stia benissimo e ora che arriva la bella stagione riuscirai sicuramente ad utilizzarlo di più!
    Un bacione e mi raccomando...sorridi sempre!!❤

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu eh sì è un momento di grande cambiamenti nella mia vita... ho un po' di pezzi da rimettere insieme ma spero di uscirne presto!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina