lunedì 4 dicembre 2017

[RECENSIONE] LASTING COLOR GEL PRIVEE COLLECTION DI PUPA MILANO


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi parliamo di smalti e precisamente degli ultimi usciti con la collezione limitata COLLECTION PRIVEE di PUPA MILANO

LASTING COLOR GEL EFFETTO VETRO

La Collection Privee è la collezione autunnale dove la donna Pupa è sofisticata, adulta e amante del lusso, sicura e consapevole della sua esclusività.

Adora mostrare la sua eleganza e ama circondarsi di accessori unici, vistosi ma al contempo sobri: cappelli e cappe mantello, gioielli e pellami si rincorrono in un’armonia di stile inconfondibile.


La linea make up s’ispira a questa donna sofisticata con un mix di colori caldi e golosi, nei toni del marrone profondo e nelle sfumature vinaccia, che si accostano ad accenti color cammello e miele.


Lo sguardo è intensificato da nuances pure del marrone e del burgundy con sfumature luminose e multisfaccettate, le labbra intense nei toni rubino sono profonde e viniliche e risaltano su un incarnato delicatamente illuminato. Infine la manicure sposa una palette cromatica che rievoca le sfumature del vino mentre decanta in calici di cristallo.



I prodotti usciti con la collezione sono:

  • -          COLLECTION PRIVEE HIGHLIGHTER: un illuminante viso, infusione di luce
  • -          COLLECTION PRIVEE EYESHADOW: ombretti dal colore puro con tre colorazioni: 001 Luxury Copper, 002 Intense Brown e 003 Exclusive Burgundy
  • -          MADE TO LAST DEFINITION EYES: matite occhi tenuta estrema waterproof con due colorazioni: 205 Intense Brown e 206 Exclusive Burgundy
  • -          MADE TO LAST LIP DUO: rossetto liquido colore e top coat waterproof a lunga tenuta in due colorazioni: 013 Opulent Red e 014 Exclusive Burgundy
  • -          LASTING COLOR GEL: smalto effetto vetro in due colorazioni: 180 Opulent Red e 181 Exclusive Burgundy.

Io ho acquistato i due smalti, prodotti che più mi hanno colpito e affascinato della collezione.


Entrambi gli smalti si presentano nella classica confezione di tutti gli smalti Pupa in vetro e contengono 5 ml di prodotto con una scadenza di trentasei mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di € 7,20.

Gli smalti Lasting Color Gel sono caratterizzati da un’alta concentrazione di pigmenti. Formulati con uno speciale mix di polimeri e senza toluene, canfora, formaldeide e DBP, gli smalti Pupa effetto gel regalano unghie lucide ultra laccate.
Entrambi hanno una durata altissima, più di cinque giorni senza sbeccarsi!

SMALTO N. 180 OPULENT RED


Un bellissimo color aragosta, risulta più scuro e quasi più rosso una volta applicato sulle unghie rispetto al colore che traspare dalla confezione.

SMALTO N. 181 EXCLUSIVE BURGUNDY


Un bellissimo borgogna scurissimo, davvero stupendo!


Mia pagella:
COLORE: 8 entrambi sono colori stupendi, perfetti per la stagione autunnale e invernale. Il numero 180 però è più scuro, quasi rosso, sulle unghie rispetto al colore della boccetta, ma bellissimo lo stesso.
FINISH: 8 Bellissimi smalti effetto vetro, carichi di colore pieno e luminoso, pur senza glitter o perlescenze.
CONSISTENZA: 8 densità media, stesura omogenea e senza striature.
COPRENZA: 8 buona già dalla prima passata, alla seconda coprenza perfetta.
DURATA: 8 ottima, cinque giorni senza sbeccarsi nonostante i lavori di casa senza guanti!
PENNELLINO: 8 piatto e largo che prende tutta l’unghia durante l’applicazione e anche il manico di lunghezza media permette di controllare bene la stesura.

Mio voto finale: 8 entrambi bellissimi, assolutamente Promossi e che conserverò tra i miei smalti preferiti per la stagione autunnale, da utilizzare anche il prossimo autunno e non solo!


E voi avete provato gli smalti della collezione? Come vi sono sembrati? Avete preso altri prodotti della collezione?

Spero di esservi stata un pochino utile con questa mia recensione personale e fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!




4 commenti:

  1. che bei colori!! perfetti per la stagione :)

    RispondiElimina
  2. Adoro il borgogna!!! Nella foto sono una o due passate dany?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu ^_^
      Sono due passate ( di solito faccio sempre due passate per gli smalti)
      Un bacione bella :*

      Elimina