Passa ai contenuti principali

RECENSIONE MINI MAXI MASCARA DOUGLAS

Ciao a tutte Stelline!

Oggi parliamo di mascara e lo faccio con DOUGLAS! Vi mostro e vi parlo del mascara che sto utilizzando in questi ultimi mesi e che sta quasi terminando ed è ancora disponibile nei negozi e sul sito del brand, si tratta del MINI MAXI MASCARA! ;-)



Il Mini Maxi Mascara promette ciglia con tenuta perfetta, flessibilità e densità.





All’interno ci sono 9ml mentre dalla data di apertura dura sei mesi. Il prezzo è di € 12,95, e come vi dicevo prima, è ancora disponibile.


Vi metto, per le più attente, gli ingredienti del mascara:



Come vedete dalla foto, lo scovolino è di silicone e piccolo con le setole piccole e corte.

Passo ora allo Swatch del mascara sulla mano, così potremmo vedere com’è la formulazione e fate conto che è quasi terminato:


Purtroppo è quasi finito e ormai si sta seccando, ma vi assicuro che sono quasi sei mesi che lo sto utilizzando tutti i giorni e fino a qualche settimana fa la consistenza era ancora una giusta via di mezzo, non troppo secca e nemmeno troppo liquida. Il colore è un nero bello intenso.

Vi faccio vedere l’effetto su alcuni trucchi che ho realizzato in questi mesi, utilizzando questo mascara ^_^






Il nero è molto bello, abbastanza intenso le volumizza abbastanza e li incurva leggermente.
L’applicazione, grazie allo scovolino piccolo e con i dentini, è abbastanza comodo e veloce. Il mascara non tende a formare grumi durante la giornata, senza stratificarlo maggiormente, ma facendo solo due passate sulle ciglia.
La durata è buona, resiste tutto il giorno senza sgretolarsi sul viso o formare grumi e sbavatura.

Riassumendo

Intensità del colore: Molto Buono, il mascara è un bel nero, abbastanza intenso e ottimo il risultato sulle ciglia e bello l’effetto sull’occhio.

Durata: Molto Buono, resiste tutto il giorno, non si sgretola nel corso della giornata!

Applicazione: Molto Buona, mi sono trovata bene con l’applicatore, anche se lo preferisco un po’ incurvato, in ogni caso, si è rivelato buono come applicatore, anche se non volumizza in modo particolare, ma trovo carino l’effetto sulle ciglia.

Un mascara che non metto sicuramente tra i miei prodotti preferiti, ma posso dirvi che è un prodotto Molto Buono e Promosso, funziona bene e ottimo per tutti i giorni. Sicuramente non consigliato per chi ama gli effetti più drammatici.

Questo è tutto stelline, voi conoscete questo mascara? Lo avete mai provato? Cosa ne pensate? Ci sono altri mascara di Douglas che mi consigliate di provare? Scrivetemi tutto nei commenti e vi mando un bacione grande e alla prossima!




Commenti

  1. more effective protection for your skin from harsh sun rays. The components consists of specific Mexoryl- primarily based filstering device, which permits entire safety from UVA and UVB rays. http://guidemesupplements.com/dermessence/

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani! La tua recensione è molto interessante! Seguirò il tuo blog. Visita pure il mio blog madeinmichela.com e lascia un commento se ti va! Buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Michela!!
      Passo molto volentieri dal tuo blog!
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.