mercoledì 27 aprile 2016

PRODOTTI FINITI #21 MARZO 2016

Buonasera stelline ^_^

Oggi un articolo e un video della rubrica PRODOTTI FINITI in cui vi racconto i prodotti che ho terminato in quest’ultimo periodo, nel mese di Marzo 2016!


Anche questo mese ho finito un po’ di prodotti e ve ne parlo nel VIDEO ^_^



Ed ecco l’elenco dei prodotti citati nel video ^_^





SKINCARE
Sono due i prodotti terminati in questa categoria, il primo, anzi i primi, sono LE SALVIETTINE STRUCCANTI di FRIA


Non mi sono piaciute molto e nel video vi spiego il motivo ^_^

Il secondo prodotto è il LATTE STRUCCANTE DELICATO di CAUDALIE (Recensita QUI)


Uno struccante davvero di ottima qualità e nella recensione vi spiego accuratamente il perché!

CAPELLI
Per i capelli ho terminato la MASCHERA PROFESSIONALE della linea EXPER COLOUR di FRANK PROVOST (che ho recensito QUI e trovate la mia review come Birba76.)


Un prodotto che mi è piaciuto molto e che rende i miei capelli belli morbidi, ma vi racconto tutto nel video e sul Beauty Bag ^_^

MAKEUP
Ho finiti quattro prodotti di Makeup ( Evviva ^_^ !!! E’ sempre una soddisfazione quando si finiscono vero?)

Ho finito il FISSATORE BRILLANTE SMALTO TOP COAT di PUPA MILANO (che ho recensito QUI sulla mia pagina Facebook)


Mi è piaciuto molto, fissava bene lo smalto!

Uno dei miei prodotti di cui non posso più fare a meno ( e che ho già ricomprato) è un LONG LASTICK STICK EYESHADOW di KIKO MILANO e più precisamente il nr. 07 BEIGE PERLATO che ho recensito tempo fa e QUI trovate la review completa!


Ho finito anche un fondotinta, ossia ACTIVE LIGHT nr. 020 NUDE di PUPA MILANO


La recensione è presente su Beauty Bag sempre firmata Birba76 e QUI potete leggere la review!
Ultimo prodotto di Makeup terminato è un mascara, il VOLUME ELIXIR di YVESH ROCHER


Un mascara davvero valido e nel video vi racconto il motivo!!

CAMPIONCINI
Ho finito ben tre campioncini, il primo è un profumo trovato in una rivista, ed è il famosissimo BLACK OPIUM di YVESSAINTLAURENT


Molto intenso e sicuramente da utilizzare in inverno!

Ho finito anche uno struccante, il PURETE THERMALE 3 in 1 di VICHY


Mi era stato inviato per posta dall’azienda, ma sinceramente un po’ poco come prodotto per testarlo al meglio, anche se al suo utilizzo avevo delle macchioline bianche in giro per il viso e questo non mi piace!

Ultimo campioncino terminato è una crema, ed è la STROBE CREAM di MAC

Bocciatissima e QUI vi spiego nel dettaglio la motivazione e anche nel video lo spiego!

E voi? Avete qualche prodotto finito? E avete provato qualcuno dei prodotti che ho mostrato? Cosa ne pensate?

Vi auguro una buonissima serata e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento