lunedì 18 aprile 2016

DANY MAKEUP 33

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…

Settimana davvero impegnativa al lavoro e un po’ intensa anche a livello emotivo, purtroppo una notizia che mi ha un po’ demoralizzato e fatto piangere nella parte finale della settimana, una tristezza immensa anche per un collega che ha cambiato posto di lavoro e un’altra notizia che mi fa stare un pochino in pensiero sempre a livello lavorativo… meno male ci sono il marito, gli amici, la famiglia e la mia cagnolina ad aiutarmi a sorridere sempre e una grande mano me la dà sempre il makeup, con il quale mi diverto e mi rilasso ogni volta!

Passo così a raccontarvi la settimana truccosa





DOMENICA 10 APPRILE 2016 TRUCCO CON I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Che bella passeggiata oggi! Un sole stupendo e si stava anche bene al sole! Per il trucco di oggi ho utilizzato ancora una parte dei protagonisti della settimana, di cui vi ho parlato Qui nell’articolo settimanale del DANY MAKEUP.
I prodotti utilizzati per il trucco di oggi sono:
-         OMBRETTO TRIO HI-TEC NR. 03 di DEBORAH MILANO
-         DUE BACI LIPLINER MATERIAL di NEVE COSMETICS
Carino il makeup uscito, anche se non mi ha fatto impazzire…




LUNEDì 11 APRILE 2016 BON BONS di TOO FACED


Avevate visto il mio video HAUL SEPHORA? NOOOOOO cliccate QUI e vedrete la palette CHOCOLATE BON BONS di TOO FACED non ancora utilizzata ma arrivata con il mio ordine Sephora e oggi ho deciso di iniziare a utilizzarla e a primo impatto non è niente male! Gli ombretti che ho utilizzato per il trucco di oggi sono molto carini, non polverosi e davvero eleganti e bello l’effetto sugli occhi. La durata ottima, con sotto un semplice ombretto in crema bianco. :D






MARTEDì 12 APRILE 2016 MATERIAL di NEVE COSMETICS


Anche questa settimana utilizzo una matita labbra e si tratta della MATERIAL della linea DUE BACI di  NEVE COSMETICS e la parte della matita un pochino più grossa, di un colore rosa pescato.
Un po’ troppo chiaro sulle mie labbra, la durata non è eccezionale. Dopo un’oretta scompare il matitone, non mi convince!









MERCOLEDì 13 APRILE 2016 SUPREME di NABLA COSMETICS


Io questo CREME SHADOW di NABLA COSMETICS (QUI trovate l’articolo),  lo sto davvero amando, mi piace questo colore particolarissimo, trovo mi stia davvero bene e mi risalti l’occhio!!
Non va nelle pieghette della palpebra e oggi l’ho usato da bagnato su tutta la palpebra mobile e rimane fermo e intatto per tutto il giorno!! Usato anche sulle labbra tamponandolo e fissandolo con un gloss trasparente, davvero bello!!






GIOVEDì 14 APRILE 2016 MINERAL EYESHADOW JAZZ di NEVE COSMETICS


Un ombretto minerale uscito in occasione di una collezione la TWENTIES ICON MAKEUP COLLECTION (QUI ne avevo parlato) uscita qualche anno fa nel periodo autunnale e dedicata agli anni ’20. Un color verde bottiglia dal finish opaco e molto intenso, l’ho utilizzato asciutto e l’effetto è sì intenso ma non esagerato e mi piace, non mi sta male come colore. La durata è ottima, più di otto ore intatto sulla palpebra con sotto uno stick cremoso bianco come primer.






VENERDì 15 APRILE 2016 BEIGE ROSATO di COASTAL SCENTS


Un altro ombretto/blush della palette 26 SHADOW BLUSH della COASTAL SCENTS.
Un color beige rosato pescato dal finish leggermente satinato e utilizzato sia come blush che come ombretto nella piega dell’occhio per il look di oggi.
Lo trovo molto delicato in entrambi gli utilizzi, anche se lo preferisco come ombretto nella piega, dà un bel tono al trucco e una bella luce agli occhi.
La durata è ottima come ombretto e discreta come blush, poiché mi è durato più di otto ore sull’occhio, mentre sulle guance tre ore.
Molto carino!




SABATO 16 APRILE 2016 PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Cambiamento all’interno dell’articolo settimanale, mettendo il sabato la foto dei prodotti makeup protagonisti della settimana e in breve le impressioni al loro utilizzo, una sorta di riassunto!!
-         NAIL LACQUER LET’S DANCE di FABY LINE o FABY ITALIA: confermo quanto sia bello il colore, la durata è ottima (più di quattro giorni intatto) e uno degli smalti Top per l’estate!!
-         CHOCOLATE BON BONS di TOO FACED: Profumatissima, molto romantica, sicuramente da utilizzare ancora un po’ in quanto non ho provato tutti gli ombretti, devo dire che quelli provati durante la settimana sono tutti bellissimi!!
-         DUE BACI MATERIAL di NEVE COSMETICS: Utilizzato la punta più grossa di matita e sinceramente non mi piace, non l’ho utilizzata spessissimo in settimana proprio perché la trovo troppo chiara e non particolarmente adatta a me, voglio provarla ancora in settimana utilizzandola in combo con la parte di punta più piccola e vedremo il risultato, in ogni caso, non è una delle mie matite labbra preferite, anzi, non mi convince!
-         CREME SHADOW SUPREME di NABLA COSMETICS: bellissimo!! Utilizzato bagnato, mi piace davvero tantissimo, mette in risalto i miei occhi!! L’ho usato anche picchiettato sulle labbra e poi ho applicato sopra un po’ di gloss dorato e ottimo il risultato!
-         MINERAL EYESHADOW JAZZ di NEVE COSMETICS: Un verde molto intenso, utilizzato da asciutto, durata ottima e sicuramente adatto per il periodo autunnale! Carino come ombretto e non sto male ad averlo sugli occhi!
-         BEIGE ROSATO ombretto e blush della palette 26 SHADOW BLUSH PALETTE della COASTAL SCENTS: molto carino utilizzato come ombretto nella piega dell’occhio e anche la durata ottima! Mi piace meno utilizzato come blush, piuttosto chiaro e non particolarmente evidente.

Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









2 commenti:

  1. Adoro la collana del lunedi! *-*
    La chocolate bar di Too Faced è davvero strepitosa! *-*
    Un bacione cara! :*

    RispondiElimina