martedì 1 dicembre 2015

COLLEZIONE BEAUTY H&M

Buongiorno stelline J

Eccomi con un articolo riguardante la collezione BEAUTY del marchio H&M.


Come sappiamo tutte, H&M è un brand di moda molto famoso, amato da tutte noi donne e ragazze per i prezzi accessibili e lo stile fashion inoltre vi sono mille possibilità di scelta, tra abbigliamento, accessori sempre alla moda, linee beauty in cui vi sono smalti, ombretti, rossetti, palette, mascara e tutto il necessario per la base trucco e gli accessori come i pennelli, spugnette e sempre tutto a prezzi molto convenienti e accessibili a tutti.

La nuovissima linea H&M Beauty è arrivata ormai in tutti gli store italiani e comprende una vasta gamma di prodotti di bellezza che ha incuriosito e stupido fin dal lancio della linea stessa, per l’ampia varietà di cosmetici per il makeup, per la cura del corpo, dei capelli etc.

Ma vediamo quali sono i prodotti makeup di questa nuova collezione.



Come ben sapete, la prima caratteristica di questa collezione è il prezzo basso, in linea con la filosofia del marchio di moda svedese, il packaging è lussuoso e sofisticato con tonalità del bianco, nero e oro che realizzano a un design lineare e geometrico.


Iniziamo con il TRUCCO OCCHI

Sono davvero tanti i prodotti per il trucco occhi a disposizione nella rinnovata linea H&M , dalle tonalità naturali fino a quelle più alla moda.

 Gli OMBRETTI in polvere presentano una texture setosa caratterizzata da un’elevata pigmentazione e sfumabilità: vi sono tantissime colorazioni disponibili e dal finish diverso come opaco, perlato, che soddisfano chiunque.






 Troviamo anche eleganti palette di ombretti in quattro varianti colore con nove nuance al loro interno: una palette versatile che permette di creare diversi makeup per ogni occasione grazie agli ombretti sia opachi sia brillanti sia metallizzati.



 Per intensificare lo sguardo vi sono anche matite occhi, matitoni ombretto.








 ed eyeliner liquidi.









Sono proposti, in collezione, anche diversi prodotti per le sopracciglia:

matite










 gel trasparenti










 kit con polveri e cere







Ovviamente non potevano non esserci in collezione:

 glitter










 e ombretti in crema









La nuova linea propone anche sei tipologie di mascara: allungante, volumizzante, incurvante, effetto ciglia finte, con scovolini classici o in elastomero.








In una vera collezione trucco che si rispetti, non possono certo mancare i prodotti per il TRUCCO LABBRA.

Sono proposti


rossetti a lunga tenuta











 Matite e matitoni labbra








 e gloss









 vi sono anche i balsami labbra colorati, ottimi per idratare e nutrire a fondo le labbra donando loro un pizzico di colore, sempre molto delicato.








 I rossetti classici hanno una formula ricca e cremosa che si stende molto facilmente e si ottengono così labbra carnose e voluttuose con una sola passata.





 Le Tinte Labbra hanno una formula super leggera che si asciuga in pochi secondi, i Velvet Lip Cream, che danno un effetto di velluto alle labbra.








Nella linea beauty, H&M propone anche prodotti per realizzare il MAKEUP VISO e ottenere quindi una base perfetta:

 Correttori illuminante a penna











 Primer viso opacizzanti e illuminanti










 BB cream










fondotinta fluidi leggeri











 Compatti











 e palette di correttori ad alta pigmentazione











Per completare il trucco del viso vi sono anche diverse terre per fissare la base e aggiungere colore



E blush in crema e in polvere per donare al volto un effetto sano e fresco con le formule leggere e setose a disposizione




















Ma non sono solo i prodotti di Makeup a rendere questa collezione speciale, ma vi sono anche prodotti per la persona





Dove troviamo prodotti per la cura del corpo,  del viso e anche dei capelli, come detergenti, lozioni, creme e scrub, prodotti per lo styling dei nostri capelli


Sono davvero tantissimi i prodotti in questa nuova linea Beauty di H&M e farò sicuramente un giretto in negozio per vederli dal vivo!

E voi avete già visto la linea? Avete acquistato qualcosa? Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni e se avete qualche prodotto della nuova linea da consigliarmi!

Spero di esservi stata un pochino utile con questo mio articolo e vi auguro una buonissima giornata.
Dany ^_^



10 commenti:

  1. Avevo visto questa collezione, non ho ancora preso nulla ma mi incuriosisce parecchio un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tantissimo!! Sto pensando di fare un ordine online... vedremo in questi giorni!! Grazie per la lettura :*

      Elimina
  2. Che carina...purtroppo da me non c'è il negozio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( io ne ho uno vicino e spero di riuscire presto a fare un giretto per vedere un po' la nuova linea Beauty e magari prendere qualcosina! UN bacione :*

      Elimina
  3. Non ho mai provato il make-up H&M... forse prenderò un blush!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi. Confesso di non aver mai provato alcun prodotto cosmetico H&M. A livello make up ho acquistato solo un paio di pennelli occhi e mi ci sono trovata benissimo. Proverò anche i trucchi visto che sono così belli. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo un blush tempo fa di H&M e un pennello viso e non mi sono trovata male! Curiosa di provare altri prodotti beauty del marchio!
      Grazie per la lettura e il commento
      Un bacio

      Elimina