giovedì 5 novembre 2015

DANY’S WEEK 9 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline

Eccomi con il nuovo appuntamento settimanale del DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP (se vi siete perse le altre puntate della rubrica, cliccate QUI)



Settimana tranquilla, trascorsa in modo sereno sia al lavoro sia nella vita in famiglia e non ho nulla di particolare da raccontare se non i prodotti della settimana.



LUNEDì 26 OTTOBRE 2015 SPUMA RICCI PERFETTI DI PANTENE


Ho finito ieri mattina la mia spuma capelli preferita, con la quale mi trovo benissimo da anni e che riesce a definirmi i ricci in un modo pazzesco. Ogni volta che finisce, la alterno a qualche altra spuma ma corro lo stesso a ricomprarla perché è un prodotto di cui non posso più fare a meno! La adoro!








MARTEDì 27 OTTOBRE 2015 FACE SKIN GLOW DI KIKO


Adoro questa crema viso della KIKO, uscita con la collezione BOULEVARD ROCK l’anno scorso e di cui ho acquistato in saldo altre due confezioni per averle di scorta. La consistenza della crema è densa e pastosa e la profumazione è molto delicata. Io non la uso da sola ma la miscelo con il fondotinta o la BBcream che sto utilizzando al momento e ne uso veramente poca e mi piace l’effetto che si crea sul viso, molto luminoso. Sicuramente uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!






MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015 BURRO CORPO MANGO THE BODY SHOP


Questa è la settimana dei prodotti finiti e tra questi, vi è anche questo campioncino, inviatomi nel penultimo ordine fatto alla THE BODY SHOP e l’ho utilizzato per un paio di applicazioni. E’ molto cremoso e profumatissimo, il risultato: pelle idratata e profumatissima per tantissime ore. Un campioncino che mi è piaciuto tantissimo e che sicuramente inserirò nella mia lista desideri e che mi piacerebbe provare, magari l’intera linea di questa profumazione. Forse una profumazione più indicata per la stagione estiva!


GIOVEDì 29 OTTOBRE 2015 FROSTED SNOW DI YANKEE CANDLE


Proprio questa mattina, dopo aver sistemato e riordinato un po’ la casa, ho deciso di rendere un po’ profumato l’ambiente e ho acceso così l’ultimo pezzettino rimasto di questa tarte della YANKEE CANDLE, la FROSTED SNOW, iniziato l’anno scorso a gennaio e terminato l’ultimo pezzettino questa mattina (l’avevo abbandonata nel periodo primaverile ed estivo). Sinceramente non mi ha fatto impazzire come profumazione, dava un pochino alla testa dopo un po’ che andava e non mi ha entusiasmato più di tanto, sicuramente non una profumazione che ricomprerò!


VENERDì 30 OTTOBRE 2015 FEDERICA PICCININI


Oggi per questa rubrica parliamo della Youtuber che questa settimana ho guardato più spesso e sicuramente una delle mie Youtuber preferite di questi ultimi tempi, sto parlando di Federica (Sweet as a Candy) Piccinini. Adoro guardare tutti i suoi video, li trovo utili e sempre molto belli, lei è simpatica, piacevole da seguire e ascoltare e la trovo anche precisa nelle cose che dice ma anche come modo di porsi. La adoro e la seguo sempre con piacere e poi mi rilassa molto sentirla parlare.


SABATO 31 OTTOBRE 2015 CREMA MANI MANDORLE DOLCI BOTTEGA VERDE


Giornata splendida, colori strepitosi e giornate così mettono il buon umore… la crema mani che sto usando al momento è questa di BOTTEGA VERDE alle MANDORLE DOLCI. Una crema che tutto sommato mi piace perché non unge, asciuga subito e lascia le mani morbidissime per lunghe ore. La cosa che non mi entusiasma molto è la profumazione che non mi fa impazzire ma per il resto trovo sia un’ottima crema mani.






DOMENICA 01 NOVEMBRE 2015 BIANCO E NERO DI BIANCA ATZEI


Amo la musica e ormai lo sapete, il cd che più ho ascoltato questa settimana è questo di BIANCA ATZEI intitolato BIANCO E NERO. Tutte canzoni dolcissime cantate da lei che ha una voce che io adoro! Tra le mie preferite: SOLO AL MONDO, RIDERAI, POLLINE, LA PAURA CHE HO DI PERDERTI, OTTO SETTEMBRE, LA GELOSIA, DA ME NON TE NE ANDRAI… canzoni davvero bellissime e che adoro cantare a squarcia gola in macchina, sotto la doccia, in casa… ovunque! Bellissimo CD!





E voi conoscete qualcosa? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre le vostre opinioni!

Un bacione
Dany




4 commenti:

  1. Io adoro quella spuma Pantene, la uso da anni ormai! Quella profumazione Yankee Candle non l'ho mai provata invee, voglio cercarla nel mio negozio di fiducia! ;)
    Un bacione tesoro :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! Se la trovi fammi sapere come ti sembra quella tart della Yankee e se a te piace! UN bacione
      Dany ^_^

      Elimina
  2. ciao dany che carino questo tipo di post, io adoro le tarts di yankee candle ma questa non l'avevo ancora sentita , probabilmente non è una profumazione che mi piace, io prediligo le profumazioni dolci e fruttate... ottima la crema mani di bottega verde anche se come te non amo tanto la sua profumazione, bacioni :)

    RispondiElimina