domenica 30 agosto 2015

DANY MAKEUP 1

Buon pomeriggio stelline J

Oggi voglio presentarvi e parlarvi della mia nuova rubricaDANY MAKEUP”, un’idea che mi girava in testa da parecchio tempo e durante la mia vacanza ho riflettuto, ho provato a scrivere qualche appunto e ho voluto iniziare a far prendere vita a questo mio nuovo progetto e questa mia nuova rubrica e spero possa piacervi.


L’idea mi è venuta dopo aver letto degli articoli bellissimi di una ragazza che seguo sia sul suo blog (se cliccate qui potrete andare sul suo blog) sia in pagina, in cui “racconta” settimanalmente i rossetti che indossa, sulla pagina facebook giorno per giorno con le foto e una volta a settimana raggruppando le foto e facendo una sorta di mini review sui rossetti che ha utilizzato e mi è sembrata una bellissima idea... 

Poichè ogni giorno rendo protagonista un prodotto di una determinata categoria (l’ho sempre fatto per testarli) ho deciso di aprire questa rubrica in cui vi parlo dei prodotti che ho usato durante la settimana e le mie impressioni in merito.



Se v’interessa seguire questa mia rubrica giorno per giorno seguitemi sulla pagina qui!

Iniziamo questa mia rubrica con il primo articolo e quindi con la prima settimana, parto subito con il dirvi che se volete potete continuare la lettura ascoltando una canzone di Marco Mengoni, poiché per tutta la mia settimana è stata un vero e proprio tormentone, la sentivo spessissimo alla radio e in più la canticchiavo durante la giornata, anche al lavoro!




Lavoro…Lavoro…Lavoro…la parola della settimana, poiché sono tornata al mio lavoro di segretaria in mezzo alle mie belle auto, dopo due settimane di vacanza.

Iniziamo dai con la settimana ^_^

SABATO 22 AGOSTO 2015 POWER PRO NAIL LACQUER NR. 36 ACQUAMARINA DI KIKO COSMETICS


E’ il primo smalto che mi è durato cinque giorni, cinque giorni capite? Per chi mi segue, lo sa che è un record per me, perché non resistono mai dopo i due giorni! Ma questo smalto mi ha veramente stupito e colpito in positivo. Si tratta di un colore tiffany, un latte e menta, un bellissimo colore estivo, secondo me, colore pieno e luminoso, buona la coprenza alla prima passata ma, ottima alla seconda e l’applicatore davvero grande e mi prende praticamente tutta l’unghia. Packaging davvero bello!






DOMENICA 23 AGOSTO 2015 OMBRETTO “POLLINE” DELLA PALETTE DUOCHROME DELLA NEVE COSMETICS


Continuo a testare per bene questa palette per scrivervi poi una recensione con swatches completa e sono arrivata a provare per bene l’ombretto Polline, un colore giallo intenso con riflessi verde lime. E’ un ombretto in polvere compatta, dal finish brillante e iridescente. Il colore mi è piaciuto, è molto luminoso e la durata (fate conto che ho utilizzato un primer e una base cremosa bianca sotto all’ombretto), è davvero ottima; pensate che mi sono truccata alle 10:00 di mattina e la sera avevo ancora l’ombretto intatto sull’occhio.





LUNEDì 24 AGOSTO 2015 PALETTE INDIA COLLECTION DI PAOLA P


Fantastica palette, utilizzata come protagonista il lunedì ma ho continuato a utilizzarla anche negli altri giorni della settimana. Nel trucco di questa foto ho utilizzato principalmente cinque ombretti della palette (Bollywood, Gange, Maharaja, Kamasutra e Devil Kajal) e devo dire che il risultato non mi è dispiaciuto per niente. Ottima la durata degli ombretti utilizzati. Forse sono colori un po’ più autunnali e invernali e sicuramente la riprenderò anche in quel periodo.






MARTEDì 25 AGOSTO 2015 ROSSETTO PARTY LINE DI MAC


Un rossetto acquistato parecchi mesi fa in un negozio Mac, si tratta di un rossetto della linea Creemesheen di un colore ciliegia rosso con sottotono neutro, portabilissimo anche per il lavoro e questa settimana ho in pratica usato solo lui, in questa foto l’ho utilizzato da solo, definendo i bordi con un pennellino, il suo finish è lucido, coprente fin dalla prima passata, non si formano pellicine e le labbra sono belle e idratate per tutto il giorno e la durata di questo rossetto è davvero buona, scompare un pochino il lucido nel corso delle ore ma le labbra restano comunque leggermente colorate.




MERCOLEDì 26 AGOSTO 2015 BIOPRIMER OPACIZZANTE NEVE COSMETICS


E’ stata una piacevolissima scoperta questo primer viso! Avevo terminato il primer che stavo utilizzando da mesi proprio per terminarlo e ho deciso di iniziare questo della Neve che avevo acquistato un paio di mesi fa e l’ho utilizzato per tutta la settimana come primo step nel mio makeup. Assolutamente stupendo, mi ha fatto durare il trucco per tutto il giorno e la sera, quando sono andata a struccarmi avevo ancora tutto il fondotinta minerale che avevo applicato alla mattina, inoltre, non mi sono lucidata per tutto il giorno. Direi ottimo per il mio tipo di pelle.




GIOVEDì 27 AGOSTO 2015 DIAMOND EYESHADOW NR. 04 BROWN DELLA PUPA


Un ombretto che faceva parte di una vecchissima collezione della Pupa, la Deco uscita un paio di Natali fa, se non ricordo male. Un marrone scuro leggermente satinato che una volta steso sulla palpebra sembra opaco. Non è un marrone che amo particolarmente su tutta la palpebra e preferisco utilizzarlo come eyeliner, anche se la durata è ottima, mi è durata fino a sera (dalla mattina)!





VENERDì 28 AGOSTO 2015 BRAKED BLUSH PURE COLOUR EFFECT 01 FEELING GLOSSIP


Il mio primo blush di questo brand, preso qualche settimana fa e se cliccate qui potrete vedere il video Haul in cui ne parlo. Non mi dispiace come blush, un bel colore intenso, molto estivo, mi piace! La durata è stata buona, mi è durato per quasi tutto il mio pomeriggio al lavoro, quindi una durata di tre ore sicuramente!











Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Volete qualche review specifica di qualche prodotto in particolare?

Un bacione e spero che questa mia nuova rubrica vi piaccia!
Alla prossima
Dany ^_^


6 commenti:

  1. Sono felice di averti dato questa ispirazione :* Io e il mio sclerossetto ringraziamo :D

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti i prodotti che hai menzionato, su di te stanno alla grande! ^-^
    Davvero carina questa nuova rubrica! :)
    Un bacione e buona domenica!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Roby, che carina, sei sempre gentilissima!!
      Un bacione :*

      Elimina
  3. L'idea mi piace tantissimo, anche perchè un pò già lo facevi con le facce del giorno il make up e secondo me è una rubrica utilissima :D

    RispondiElimina