giovedì 20 agosto 2015

MAKEUP DEL GIORNO: REFINED BURGUNDY

Buonasera Stelline ^_^
Eccomi tornata, come annunciato ieri sulla mia pagina facebook, con un nuovo post qui sul blog. Si tratta di un post della serie FACE OF THE DAY, iniziato prima di partire per la mia settimana di vacanza e concluso ieri sera, in modo da riuscire a pubblicarlo prestissimo e sono riuscita a pubblicarlo ora!!


Vi metto la foto del trucco che avevo realizzato qualche giorno prima di partire


Ecco la lista completa di prodotti che ho utilizzato per questo makeup:

Viso:
  • -         Fondotinta High Coverage Mineral Foundation Medium Warm della Neve Cosmetics (Scoperte eRiscoperte #2)
  • -         Correttore in Stick nr. 04 della Collistar (Scoperte e Riscoperte #2)
  • -         Blush Soft Touch nr. 110 “Rosa Acceso” della Kiko

Occhi:

  • -         Primer Occhi Fissante per ombretto con estratti di Papaya e Mirtillo Nero della Bottega Verde (15 Prodotti che uso tutti igiorni)
  • -         Ombretto Eye Shadow nr. 167 “Bianco” della Kiko (I dieci da smaltire di Marzo e Aprile 2015)
  • -         Ombretto color rosa perlato della palette Be My Bear della Pupa
  • -         Ombretto “Nudie” della Palette Natural Eyes della Too Faced (di cui vi ho parlato qui
  • -         Ombretto marrone shimmer sempre della palette Be My Bear della Pupa
  • -         Matita Pastello Vanità/Purple della Neve Cosmetics (qui trovate il dettaglio della matita)
  • -         Eyeliner in polvere Cake della Peggy Sage
  • -         Mascara Total Look della Kiko di colore nero (Most Played Prodotti Rimpiazzo #1)

Labbra:

  • -         Matita Labbra Ace of Diamond Lip Pencil nr. 27 “Refined Burgundy” della Kiko edizione limitata Daring Game. (Review qui )


Vi piace? Un trucco semplice ma personalmente, mi piace moltissimo e un trucco che sto realizzando spesso e che ho realizzato tantissimo anche in vacanza!

Un bacione
Dany ^_^

6 commenti: