Passa ai contenuti principali

LE SCOPERTE DEL PERIODO MARZO E APRILE 2015








Ciao ragazze! Nuova tipologia di video sul mio canale e riguarda le scoperte e le riscoperte del periodo, ossia quei prodotti di makeup, skin care, hair care, body care che mi colpisco fin dal primo utilizzo e non solo prodotti nuovi ma magari prodotti che avevo nel cassetto un po’ abbandonati e che ho riscoperto e amato e quindi ci tengo a mostrarveli e condividere con voi la mia “riscoperta”.
Sono davvero felice di “raccontare” in questo video tutte le mie scoperte e vi premetto che non saranno solo prodotti cosmetici ma…nel video vi parlo anche di altro genere di scoperte! Io adoro questa tipologia di video da guardare sul web e mi sono divertita davvero tanto a realizzarlo anch’io!


Ecco quali sono i nomi di tutti i prodotti citati nel video:
-          MAISON MARTIN MARGIELA Untitled
-          MAC “Rebel” della linea Satin
-          PUPA collezione Paris Experience  Rossetto I’m n.002 “Berry Violet”
-          ESSELUNGA Shampoo e Balsamo della linea Neutro e Delicato
-          NEVE COSMETICS matita occhi Pastello “Vanità
-          KALODERMA Tonico purificante
-          KIKO Smalto 373 “Terra di Siena Bruciata” della linea Nail Lacquer
-          TOO FACED Natural Eyes
-          DEBORAH MILANO Eye Design Quad n.02 “So Brown”
-          MAYBELLINE NEW YORK Istant Amti-Age “Nude”
-          KIKO matita labbra n. 27 della linea Ace Of Diamond Lip Pencil della collezione Daring Game
-          CLAUDIAMERGE “Tatuami”
-          C&A Collana

Conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni sui prodotti e fatemi sapere se vi piace questo genere di video e se vi va, raccontatemi le vostre scoperte e riscoperte del periodo!
Buona serata
Dany ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.