Passa ai contenuti principali

NAKED 2 MAKEUP TUTORIAL

Ciao a tutte!
Primo video (in cui mi sono impegnata molto) di Tutorial…forse Tutorial è una parola troppo grossa, diciamo un video di Mi Preparo con voi, in cui vi mostro come ho realizzato un semplice trucco da giorno utilizzando principalmente la NAKED 2 dell’URBAN DECAY e se andate qui  troverete la video recensione fatta qualche mese fa.

Vi metto le foto del trucco








E qui trovate il video





FACE
L’Oreal Paris Nutri Lift Gold n. 160 “Beige Rose”
L’Oreal Paris Nutri Lift Gold n. 130 “Ivoire Intense”
Kiko Cosmetics Face Skin Glow
Maybelline New York Istant Anti-Age “Nude”
Masters Colors n. 20 Poudre Precieuse
Pupa Milano Like a Doll Luminys Blush n. 205 “Juice Me” Viva Carioca Collezione
Kiko Cosmetics All over light n. 03

BROWS
Essence Kit Sopracciglia

EYES
Bottega Verde Primer fissante per ombretto
Urban Decay Naked 2 "Tease", "Bootycall", "Chopper", “YDK”, “Busted”e “Foxy”
Pupa Milano Made to last n.100 
Kiko Cosmetics Precision Eyeliner
Essence Multiaction mascara

LIPS
Neve Cosmetics Pastello “Ballerina”
MAC Amplified “Cosmo”



Spero che il video vi sia piaciuto e anche il trucco!
Vi mando un bacione
Dany ^_^






Commenti

  1. Semplice, ma davvero molto bello! :)

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei!!! Ho visto tutto il video, ma personalmente già al primo passaggio, col fondo tinta in viso...mi sento sporca.
    Non riesco a truccarmi, è più forte di me!!
    Guardo voi, io preferisco un look natural...issimo.
    Un abbraccione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto chic! Mi piace l'effetto pulito e curato.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, faccio vedere il video a mia figlia!!!!!
    Moni

    Www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ^_^ Fammi sapere cosa dice tua figlia poi ^_^
      Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.