lunedì 28 luglio 2014

CHIACCHIERE GLAMOUR MI PIACE E NON MI PIACE #2

Buongiorno hobbine!!! Eccomi con il secondo post della serie “Chiacchiere Glamour e cosa mi piace, cosa non mi piace” che ha avuto approvazione da parte vostra con il primo post in cui vi spiego un po’ di cosa si tratta (lo trovate qui).

In questo secondo articolo sfoglierò con voi un’altra delle mie riviste mensili che amo leggere e si tratta di COSMOPOLITAN di Luglio 2014.




Iniziamo...






 Bellissimo il trucco in questa immagine pubblicitaria che si trova in retro copertina. Mi piace soprattutto l’effetto del doppio eyeliner, uno nero all’attaccatura delle ciglia e sopra di color rosa fucsia…bellissimo e mi piacerebbe provarlo!! Ma ci sono eyeliner di quel colore? Sicuramente lo proverò a realizzare con un ombretto di quel colore!!!


 Trovo Katy Perry molto carina e mi piace molto ascoltare le sue canzoni ma mi ha colpito molto la frase di questa intervista “A VOLTE DEVI SCAVARE NEL FANGO PER TROVARE LA PACE” una frase davvero molto bella e con la quale sono d’accordissimo, mi è piaciuta molto.





 Neymar un’altra scoperta nel mondo del calcio per me…io non seguo molto questo sport ma con il mondiale di quest’anno ho scoperto alcuni giocatori davvero carini e trovo Neymar uno di questi…molto molto carino ^_^







 Anche Cristiano Ronaldo non scherza…bellissimo!!!










Che carino questo costume!!! Non trovate? Anche gli occhiali da sole sono molto carini!!!










Ma che belline!!!! Trovo carinissime queste Décolletées spuntate di Primadonna…davvero carine e non costano neanche tanto…€49,99. Le trovo molto estive e di gran moda con i fiori!!











 Cameron Diaz…non la trovo questa grande bellezza, sinceramente ci sono delle attrici che sono molto più belle e affascinanti di lei. Da donna non mi piace e nemmeno come attrice non mi entusiasma, non mi trasmette nulla…insomma per me un personaggio non particolarmente amato.





Che brutti questi sandali!!!! Non mi piacciono per niente e sapete cosa costano??? €1.150,00 mamma mia…mai e poi mai!!!!









Non mi piacciono per niente questi due Outfit che si vedono nella foto, io personalmente, non andrei mai in giro vestita con tutta quella fantasia…non mi piacciono!!







Questo è tutto per questo secondo post della serie Chaicchiere Glamour e ciò che mi piace e cosa no…non sono tante le cose che mi hanno colpito nel numero di Luglio di Cosmopolitan. Ci sono servizi carini, consigli beauty interessanti ma niente di particolare. E voi lo avete letto? C’è qualcosa che vi ha colpito in positivo o in negativo?
Spero che anche questa volta sia stato piacevole questo articolo e vi rimando alla prossima…con un’altra rivista da sfogliare insieme!!!
Vi auguro un buonissimo pomeriggio!!
Dany ^_^




6 commenti: