Passa ai contenuti principali

CHIACCHIERE GLAMOUR COSA MI PIACE E COSA NO #1

Buongiorno a tutte! Nuova rubrica del mio blog in cui sfoglio con voi una rivista (di quelle che leggo abitualmente) e commento ciò che mi colpisce, m’intriga, mi scandalizza, mi piace oppure non mi piace di quello che vedo e leggo. Spero che questa rubrica possa piacervi, non avrà una scadenza mensile, settimanale o cosa, ma quando troverò una rivista interessante e gli articoli o foto in essa contenuta, che mi va di appuntare lo farò tramite questa serie di post. Spero che l’idea vi piaccia!

Iniziamo subito con questo primo post in cui commenterò con voi una rivista, di qualche mese fa, esattamente di Maggio, che ho letto in questi ultimi giorni…lo so siamo a luglio ormai ma, non ho avuto tempo di sfogliarla e leggerla prima e così eccomi qui…

La rivista in questione, una delle mie preferite, è GLAMOUR di Maggio.







La retrocopertina mi piace tantissimo, è la pubblicità dei rossetti della Dior e la ragazza dell’immagine è truccata benissimo e le labbra sono in primissimo piano con questo colore rosso stupendo…bellissimo il trucco e mi viene proprio voglia di provare quel rossetto, anche se non farà lo stesso effetto mi sa… in ogni caso un’immagine bellissima e un trucco che voglio provare a realizzare, che ricorda un po’ lo stile anni ’50, con una riga di eyeliner nera e la bocca truccata di rosso…stupenda!!

Proseguendo con le pagine trovo delle scarpe che mi colpiscono molto, sono sandali bellissimi della Hogan.











Ma che carina è Kate Moss in questa foto? Sinceramente non è una donna che trovo bellissima e che mi piace particolarmente ma, nella campagna pubblicitaria della LIU.JO è bellissima, sarà il trucco di questa foto, la sua espressione ma in questa immagine mi piace!!





Trovo la donna in questa foto della campagna Just Cavalli Time & Jewels, molto bella e un bel trucco!!










 Molto di moda quest’anno è la treccia, che sia lisca di pesce o a spina di grano, la tendenza delle trecce continua a evolversi ed io le adoro!! Faccio spesso la treccia e anche se ho i capelli ricci e molto ribelli, mi diverto a provare le acconciature con trecce che trovo sui giornali…ora voglio provare la pettinatura numero 3!! La 2 è quella che faccio spesso…e magari anche laterale!!


 Che bello sono tornati i raccolti anni ’60 utilizzando fasce e foulard da annodare come una diva di quegli anni…bellissime!!! Voi quale preferite?









 ma quanto è bella Kate Winslet in questa foto? Trovo sia bellissima e molto lontana dalla “Rose di Titanic” !!!









 Che bella la borsa Capucines della Vuitton!! Tutti i colori sono bellissimi…certo nera è stupenda, altro che sedurre Hollywood una borsa così!! Bellissima, mi piace moltissimo!!












 e continuando a parlare di borse sono molto carine le due borse in questa foto, adoro quella azzurra che è una Shopping Audrey (Michael Michael Kors) in pelle con profili a contrasto e maxitasca dal prezzo di € 375,00 (continuo a sognarla visto il prezzo) e quella bianca, la Borsa Sella (Tod’s) in pelle con frange e dettagli metal…udite udite costa € 1.500,00 (ah però!!!!)








 Trovo Biagio Antonacci davvero affascinante, ha un certo non so che…non è vero? Non è bellissimo ma ha il suo fascino e poi le sue canzoni sono sempre bellissime, parole stupende e un poeta!!











 Ma che bello è Marchisio? Non l’avevo guardato bene prima del Mondiale e devo dire che è un bellissimo ragazzo…mi piace e a voi?









un altro uomo affascinante! Alessandro Gassman non bellissimo ma ha un certo non so che e poi pubblicizza qualcosa di molto importante!!















Terribili questi capelli Tatoo…ossia paesaggi, strisce e fantasie varie da sfoggiare in testa. Non mi piacciono per niente, non riuscirei mai ad andar in giro con i capelli tatuati…almeno le immagini proposte nell’articolo sono veramente orrende!!! Voi cosa ne pensate?






e questi outfit siamesi??? Davvero terribili, ridicoli non trovate?















e queste scarpe??? Scarpe scultoree, strane, bizzarre ed eccessive? Ma come faranno a camminare con queste scarpe?? Cosa ne pensate? Vi piacciono?








 un colore che non mi fa impazzire in generale e nemmeno come colore per capi di abbigliamento non riesco a vederlo indossato da me, non mi piace e voi amate il giallo?












Questo è tutto per questo primo post della serie… fatemi sapere le vostre opinioni sulle varie foto, cosa ne pensate, se avete anche voi questo numero di Maggio della rivista Glamour se c’è qualcos’altro che vi ha colpito in positivo o in negativo della rivista e se vi piace questo nuova rubrica del blog chiacchiericcio, spetegulesss e mi piace e non mi piace…guardando e leggendo le riviste!! Fatemi sapere e intanto vi auguro una buonissima giornata e buon fine settimana!!!
Bacioni e alla prossima
Dany ^_^


Commenti

  1. Ho letto anch'io questo numero di Glamour e non posso che concordare con le tue riflessioni Danila, soprattutto per quanto riguarda il fascino di Biagio Antonacci!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oddio le scarpe con gli occhi e la bocca sono una delle cose più tremende che abbia mai visto °.°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno...orrore fin dal primo momento in cui ho visto le foto :)!!! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. Una bella idea quella di commentare la rivista . Concordo con le tue scelte al positivo e in negativo. Ciao e alla prossima recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory!!! Sono contenta!!! Un abbraccio e alla prossima :*

      Elimina
  4. Fra le scarpe e i capelli tatoo non so davvero cosa sia più orrendo! Biagio Antonacci tutta la vita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.