Passa ai contenuti principali

REVIEW TONICO ACQUA DI LUNA della LUSH

Nuova recensione di un prodotto che ho finito da qualche giorno e si tratta di un prodotto per la cura del viso.



Si tratta di un tonico per il viso e più precisamente ACQUA DI LUNA della LUSH.



Come vedete dalla foto, si presenta in una confezione di plastica nera con un erogatore spray dal quale fuoriesce il prodotto.



Cosa dice la Lush
Una manna per visi in stato di emergenza. Con tea tree, pompelmo e ginepro per purificare la pelle grassa o mista che così diventerà chiara e limpida come la luna.
Tea Tree è una pianta dell’Australia straordinaria per combattere batteri, microbi e funghi e per schiarire la pelle”.

Modo di utilizzo indicato sulla confezione.
Usarlo ogni giorno per rimuovere i residui di detergente.

Mia esperienza
Questo prodotto l’ho acquistai mesi fa, forse ancora quest’estate, durante la mia prima visita in un negozio Lush e avendolo visto ho deciso di provarlo.
L’ho utilizzato in quest’ultimo periodo freddo da frigorifero e l’ho spruzzavo tutte le mattine, dopo aver deterso il mio viso, e la sensazione di freschezza e pulito che percepivo, era davvero piacevole e mi lasciava la stessa sensazione di freschezza per parecchie ore.
Mi è durato parecchi mesi, ance perché ne spruzzavo davvero poco, massimo due o tre spruzzi sul dischetto di cotone e poi andavo a tamponare il viso e il collo, mi è piaciuto davvero molto, l’ho trovato pratico all’utilizzo, una profumazione davvero delicata e piacevole sensazione di freschezza e pulito.

Quantità: 100 g
PAO: non è indicato ma vi è un bollino con la data in cui è stato fatto e la data entro cui usare il prodotto stesso.
Prezzo: € 6,50 per la confezione da 100 g oppure € 10,95 per la confezione da 250 g.
Reperibilità: presso i negozi Lush oppure sul sito al link http://www.lush.it/shop/product/product&product_id=1095

Per quanto riguarda l’Inci



ACQUA DI TEA TREE   solvente 

ACQUA DI POMPELMO       solvente  

ACQUA DI BACCHE DI GINEPRO     solvente  

LIMONENE *     Allergene del profumo      (sulla confezione è indicato che è presente naturalmente negli oli essenziali.)

PROFUMO      ???      
              
METHYLPARABEN      conservante 

* Presente naturalmente negli oli essenziali

Direi che l’Inci è davvero ottimi ed è indicato sulla confezione, che sono fatti a mano con ingredienti freschi.

Cosa mi piace del prodotto
Mi piace la profumazione delicata, il packagin carino e molto pratico da utilizzare, piacevole la sensazione di pulito e di freschezza che lascia sul viso, non brucia e non da alcun problema alla pelle, l’Inci è ottimo, dura tanti mesi e se ne utilizza davvero poco per giorno, inoltre, non è testato sugli animali.

Cosa non mi piace del prodotto
Non ho trovato alcun difetto

Lo consiglio: Assolutamente sì
Lo ricomprerei: Sicuramente sì
Promosso o Bocciato? Promosso

Mio voto
8 Un prodotto validissimo e buonissimo.

E voi conoscete questo prodotto? Lo avete provato o v’incuriosisce? Aspetto come sempre i vostri pareri e commenti e vi auguro una buonissima serata.
Alla prossima!
Dany ^_^




Commenti

  1. è la prima volta che sento parlare di questo marchio cosmetico e il tuo articolo mi ha incuriosito molto, quindi lo metto nella lista dei prodotti da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto il mio post e fammi sapere se proverai il prodotto la tua impressione!! Bacione :*

      Elimina
  2. ciao purtroppo i prodotti lush nn m piacciono forse xchè avendo la pelle problematica nn riesco a trovarci niente d benefico....ciaooo

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata, proverò volentieri questa marca ma prima devo finire di curare la mia dermatite..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo capisco!! Grazie mille a te per il passaggio e il commento!!! Buona serata :*

      Elimina
  4. no ho mai provato i prodotti lush, tranne una saponetta che mi regalarono anni fa, ma sono sempre più invogliata, mi incuriosiscono le sue profumazioni e i nomi particolari dei prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon marchio e qualcosa che ti piace lo troverai sicuramente!! Fammi sapere!! Bacione :*

      Elimina
  5. Lush mi riprometto sempre di provarlo, sono anni, devo decidermi ad andare in uno store, acquistare online mi frena perché voglio sentire il profumo dei prodotti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo! Anch'io voglio sentire i profumi!! Grazie per essere passata :*

      Elimina
  6. Ciao, ho appena acquistato questo prodotto, e mi affido a te per un consiglio.. Nel mio c'è la data di scadenza, comprato oggi (12/11/2014) e scade il 06/12/2014.. Se non dovessi finirlo entro quella data di scadenza che succede? Il prodotto diventa rancido? E va bene tenerlo in bagno e non in frigo, o questo per l'appunto potrebbe compromettere l'efficacia del prodotto con l'andare avanti nel tempo? Grazie per la review perchè mi è stata molto utile!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie a te per aver letto la recensione e per il tuo commento! Mi fa davvero piacere! Allora il tonico è sempre meglio usarlo freddo da frigorifero perchè è molto più efficace sulla pelle, alla mattina risveglia il viso e fa molto bene e alla sera completa lo struccaggio togliendo magari i piccoli residui lasciati... per quanto riguarda la data di scadenza...io sinceramente l'ho finito prima della data utilizzandolo tutti i giorni e non saprei se cambia odore oppure se può provocare problemi...non credo anche perchè tenendolo in frigo si conserva sicuramente meglio!! Fammi sapere poi se lo finisci prima della scadenza!! Un abbraccio e spero di esserti stata un pochino utile! Buona serata e buona week end :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.