lunedì 5 luglio 2021

PRODOTTI FINITI GIUGNO 2021

 

Giugno 2021: Dieci prodotti per corpo, viso, profumi e un campiocino. Quali sono stati quelli che ho amato fino all’ultima goccia? Non vi resta che scoprirlo leggendo tutti i prodotti finiti di Giugno 2021 e che ho già segnato nella lista Da Ricomprare!




Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con i miei Prodotti Finiti Giugno 2021, ovvero tutti i cosmetici che ho amato, odiato e che ho già voglia di ricomprare.



Nelle ultime settimane le occasioni in cui truccarmi si sono davvero ridotte al minimo con questo caldo, per questo i miei prodotti finiti sono tutti a tema skincare sia per il corpo sia per il viso! Come sapete mi piace sperimentare e testare prodotti diversi e questo mese ho terminato prodotti che avevo in uso da un po’ di tempo e che finalmente ho portato a termine.





Tra questi c’è innanzitutto un campioncino di profumo e cioè FLOWERBYKENZO di KENZO che ho testato per le ultime settimane del mese: mi è piaciuto perché l’ho trovato ottimo per questo inizio estate con le sue note di testa: rosa, violetta e biancospino; le sue note di cuore: vaniglia, muschio bianco e opoponaco e le sue note di fondo d’incenso. Un campioncino che ho adorato e che ho segnato nella mia lista di prodotti da comprare nella confezione intera da utilizzare sicuramente a giugno dell’anno prossimo (adoro abbinare i profumi alle stagioni!).





Il secondo prodotto dei finiti è ancora un profumo, che stavo già utilizzando da diversi anni in questo periodo, e si tratta del THAT’S AMORE TATOO di GAI MATTIOLO: anche questo profumo lo adoro e lo considero uno dei miei preferiti per il mese di Giugno, l’ho utilizzato tutti i giorni nelle prime settimane del mese fino a terminarlo e devo dire che l’ho adorato anche in questo giugno grazie alle sue note di testa: zenzero, note acquatiche, arancia e rosa; alle sue note di cuore: magnolia, fresia, peonia e gelsomino e per le sue note di base: cedro, vaniglia e muschio. Sicuramente Preferito e segnato nella mia lista prodotti Da Ricomprare!





Tra i prodotti corpo utilizzati e terminati nel mese sono stati tutti promossi e un bocciato! Il bocciato è stato il VAPO DEO EVOLUTION di LYCIA, un deodorante che mi ha deluso a livello di packaging, non mi piace la versione vapo dei deodoranti e in più mi bruciava leggermente la zona delle ascelle e non mi sono sentita del tutto protetta, quindi non un prodotto che ricomprerò sicuramente e che boccio, magari provarlo di nuovo in versione spray? Magari sì, vedremo!





Tra tutti i prodotti finiti corpo che ho finito e tutti promossi, l’unico che ricomprerei sicuramente è stato il CELL ACTIVE di LEOCREMA, un gel intensivo anticellulite che mi è piaciuto perché un prodotto fresco, leggero e che ho trovato efficace. Mi ha ridotto la pelle a buccia di arancia e ho sentito e visto la mia pelle della zona cosce, molto più tonica e compatta.





Ho terminato per il corpo anche il GEL DOCCIA AL LIMONE di THE BODY SHOP, della linea Limone. Il profumo di scorza di limone mi è piaciuto molto e la pelle del mio corpo era pulita, fresca e profumata, purtroppo quest’ultima non è persistente e nel giro di pochi istanti svanisce sia sul corpo sia nel bagno.





Della stessa linea ho terminato anche la CREMA CORPO AL LIMONE, ovviamente sempre di THE BODY SHOP. Una crema dall’aroma purificante che lascia la pelle idratata e profumata e che persiste per qualche ora sulla pelle. Una crema che non unge e si assorbe velocemente, senza lasciare scie bianche. Un buonissimo prodotto!





Infine faccio una carrellata dei prodotti per il viso che ho terminato, partendo da quelli che ho amato fino all’ultima applicazione e che sicuramente riacquisterò! Il primo è il BALSAMO LABBRA VIVIVERDE della COOP che ha funzioni idratanti, lenitive e protettive. Le mie labbra erano idratate e prive di pellicine, perfetto sia da utilizzare durante il giorno, sia prima di applicare il rossetto!





Il secondo prodotto che ho amato e che riacquisterò sicuramente è il CLEANANCE GEL DETERGENTE di EAU THERMALE AVENE. Un detergente che ho utilizzato per tantissimi mesi durante la mia detergenza del mattino e che ho trovato perfetto per la mia pelle mista e grassa con tendenza acneica. Purifica delicatamente e riduce l’effetto sebo e sentivo la mia pelle perfettamente pulita, fresca e purificata!





Ho terminato poi due prodotti della stessa marca, ossia la DERMALOGICA che trovai in un’Abiby Beauty Box di qualche mese fa. Il primo è il SOUND SLEEP COCOON, un trattamento notte in gel che trasforma la pelle durante la notte stimolando la fase di riparazione e rigenerazione cutanea lasciando la pelle più radiosa il mattino.





Il secondo prodotto è il PRECLEANSE BALM, un balsamo-olio che elimina le impurità e il trucco dalla superficie cutanea, rimuove gli eccessi di sebo, di trucco e sostanze inquinanti che durante la giornata si sono depositate sul viso. Un prodotto che idrata, lenisce e nutre la pelle lasciandola morbidissima e in buona salute.

Entrambi sono prodotti promossi ma che non penso di riacquistare nel tempo, ma… mai dire mai!



Ecco Stelline, questi erano i prodotti che ho terminato nel mese appena finito, ora voglio conoscere le vostre opinioni! Quali prodotti avete finito e quali avete amato fino all’ultima goccia? Li ricomprerete? Ce n’è qualcuno dei miei che v’incuriosisce? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!





DOVE TROVARMI

BLOG:

https://danyshobbies.blogspot.com/

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies/

Gruppo FACEBOOK:

https://www.facebook.com/groups/127536997392969/

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

Pinterest:

https://www.pinterest.it/danilasalvadei/_saved/

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

Amazon:

https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AHEH7CBGEYQX7UWEGPXXMEKNZC4Q?ie=UTF8&ref=prof_v_vn

Wishlist su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/registry/wishlist/1IV0Z2V9OFZJ7/ref=cm_wl_huc_view

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

CODICI ATTIVI

CODICE SCONTO ABIBY: DANILA-05377

CODICE SCONTO PAPERBAG: https://papergang.ohhdeer.com/refer/Danil-QHHAHTTT

CODICE SCONTO LOOKFANTASTIC: https://www.lookfantastic.it/referrals.list?applyCode=DANILA-R3D&li

 

 

Nessun commento:

Posta un commento