Passa ai contenuti principali

CREMA TALCO PIEDI DI BOTTEGA VERDE RECENSIONE


Recensione Crema Talco Piedi al profumo di Menta – Bottega Verde: Piedi Morbidi e Leggeri con Bottega Verde?



Buonasera Stelline ^_^
Per MOMENTI BEAUTY ( QUI i precedenti articoli) oggi voglio parlarvi di un prodotto per la cura dei piedi firmato BOTTEGA VERDE.


Nonostante la stagione fredda, dove i piedi sono costretti tutto il giorno e tutti i giorni nelle calze e chiusi nelle scarpe, mi prendo giornalmente cura dei miei piedi e dopo la doccia non posso non dedicare un minuto a massaggiarli concentrandomi soprattutto sui talloni che sono sempre secchissimi, screpolati e devo dire che un grandissimo aiuto è stata la CREMA TALCO PIEDI al profumo di Menta.


Avendolo testato, utilizzato e terminato in questi mesi voglio parlarvene bene in questa mia personalissima recensione.




L’azienda dice:

“Unisce le proprietà idratanti ed emolienti di una morbida crema alle caratteristiche assorbenti e setificanti del talco.”

Si presenta in un tubetto di plastica semi rigida bianca con le scritte verde acqua.


Il tappo è a incastro, che con una leggera pressione, si solleva la parte superiore e troviamo un forellino abbastanza piccolo, da cui fuoriesce il prodotto. Questo forellino permette di non avere una fuoriuscita eccessiva della crema.


La consistenza è in crema, di colore bianco.


E’ molto cremosa, e avvolge i piedi in questa crema che va ad assorbirsi mentre si massaggia. Si ha bisogno di poco prodotto e la utilizzavo tutte le sere dopo la doccia, applicandola sui piedi asciutti e massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento (ci volevano un paio di minuti.)

La prima sensazione che si scopre è la leggerissima e piacevolissima profumazione di mentolo. Successivamente, una volta che si massaggia, si sente la consistenza morbida, cremosa e allo stesso tempo si ha un’immediata sensazione di freschezza, lasciando poi i piedi e soprattutto i talloni, morbidi, idratati e super profumati.

Già dalla prima applicazione i piedi sono morbidi e idratati, e continuando ad applicarla ogni giorno, devo ammettere che ho avuto un netto miglioramento anche ai talloni, dove la secchezza e la sensazione spiacevole di “ grattugia” è notevolmente migliorata e quasi del tutto scomparsa.

Ovviamente bisogna avere costanza nell’applicarla e non si tratta di un rimedio definitivo, infatti, appena si smette di applicarla per due giorni, si ritorna al punto di partenza e la secchezza è sempre in agguato.

Io ho risolto questo “problemino” rimanendo costante nell’applicazione e dedicarmi un paio di minuti dopo la doccia al massaggiare i miei piedini e in questo modo erano lisci e morbidi!

Vi lascio l’INCI


Vi sono all’interno del tubetto 100 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito del brand è di € 14,99 ma con cartoline, sconti e promozioni si trova anche a prezzo inferiore, in questo momento è di € 3,74.


Sicuramente acquisterò ancora questa CREMA TALCO per i piedi al profumo di menta, perché la trovo efficace fin da subito. Si assorbe velocemente, ha un piacevolissimo profumo e lascia i piedi super morbidi, freschi e idratati!


Un prodotto per la cura dei piedi super PROMOSSO, sicuramente DA RICOMPRARE e CONSIGLIATISSIMO!

Voi che ne pensate? Avete mai provato questa crema? V’incuriosisce? Aspetto come sempre le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Un bacione e alla prossima



*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” da Bottega Verde.

 [ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER]


DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Commenti

  1. Ciao! Grazie per la recensione. Se non sbaglio, qui vicino a casa mia dovrebbe esserci un negozio Bottega verde. Mi hai incuriosita col fatto che sia una crema al profumo di menta.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per il tuo commento! 💋
      Fammi sapere se la trovi!!
      Un bacione
      Dany

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...