lunedì 19 febbraio 2018

SMALTIMENTO CAMPIONCINI #1 GENNAIO 2018


Buonasera Stelline ^_^
Oggi parliamo di campioncini e più precisamente dei cinque smaltiti nell’ultimo periodo (qui potete trovare tutti gli altri articoli della rubrica Smaltimento Campioncini).

Non so voi, ma io ho sempre una marea di campioncini da provare e mi diverto sempre tantissimo a testare nuovi prodotti e quando posso, nella mia routine quotidiana di beauty e makeup, ogni tanto utilizzo qualcuno di loro per smaltirli e guardando il mio cassettino e astuccio di samples mi ripeto spesso “riuscirò a smaltirli tutti”? E’ difficile ma ci provo!

In questo periodo ne ho smaltiti cinque e sono prodotti corpo, viso e anche makeup.


Inizio subito con il parlarvi di un prodotto per le mani, e si tratta del KARITE’ D’AFRICA CREMA MANI di BOTTEGA VERDE.




Si tratta di un trattamento super nutriente indicato per proteggere e ammorbidire la pelle secca e screpolata delle mani.
E’ formulato con burro e olio di Karitè, dall’eccezionale attività protettiva, elasticizzante e nutriente che aiuta a proteggere le nostre mani dalle aggressioni climatiche e dai lavaggi frequenti, lasciandole ogni volta morbide e idratate.

La confezione intera contiene 75 ml di prodotto e il prezzo è di € 11,99 ma con offerte, sconti e promozioni varie si può trovare sicuramente a prezzo inferiore.


Personalmente l’ho utilizzata per quasi tre giorni e mi è piaciuta come crema mani, è bella consistente e bisogna massaggiarla a fondo per farla assorbire. Le mani rimangono morbide, idratate a lungo, non unge e il profumo è davvero piacevole, ha una fragranza con alcuni di cenni di cocco e vaniglia, che trovo perfetta per la stagione invernale.
Mi è piaciuta e sicuramente acquisterò la confezione intera alla prima occasione.

Il secondo campioncino terminato è la CREMA FLUIDA DA GIORNO di L’ERBOLARIO


E’ una crema con Estensina, Estratto del cardo marino, dalla speciale emulsione creata appositamente per le pelli non più giovanissime.
E’ vero che non unge e si assorbe velocemente, ma personalmente non mi è piaciuta perché mi ha fatto uscire dei brufoletti fastidiosi e rossori sul viso e l’unico extra che utilizzavo era proprio lui.


La Full-size è disponibile al prezzo di € 29,90 e vi sono contenuti 40 ml di prodotto.
Personalmente non acquisterò la confezione intera perché non mi è piaciuta per i problemini sul viso che mi ha causato.

Il terzo campioncino è un prodottino di make up e si tratta della BASE LEVIGANTE di SEPHORA


Si tratta di un Primer Viso, una base levigante che sublima l’incarnato, aiuta la stesura del fondotinta e fissa il make up.
Ha una texture in gel trasparente che leviga la base cutanea rendendola morbida e liscia al tatto.
Permette all’incarnato di non lucidarsi durante la giornata, fissando davvero il make up.


La full-size contiene 15 ml di prodotto ed è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di € 14,00.
Io l’ho già acquistato questo primer, tempo fa, ma non l’ho ancora utilizzato, ma lo farò sicuramente non appena finirò quello in uso al momento, perché mi piace e lo trovo altamente efficace, non unge, non appiccica e fa veramente durare il trucco tutto il giorno.

Il quarto campioncino terminato è il LATTE FONDENTE SUBLIME di COLLISTAR


“Nutre, ripara e rigenera” così è descritto e presentato su sito di Collistar ed è estremamente vellutato e ultra confortevole. Nella sua formula troviamo, oltre ai burri di Mango selvatico e di Karitè, l’olio di Jojoba, idro-nutriente ed emoliente.
Ricco e fondente, si assorbe davvero velocemente e mi lascia la pelle morbidissima, liscia, nutrita e con una piacevole sensazione di benessere.



La full-size contiene 40 ml di prodotto ed è disponibile sul sito del brand a € 26,50, e si può trovare nelle profumerie Douglas, Sephora etc o direttamente ordinabile dal sito.
Mi è piaciuto tantissimo come latte corpo, ideale per questa stagione, leggermente profumato e piacevole da sentire a ogni movimento.
Mi piacerebbe acquistare la confezione intera, per ora l’ho inserita nella mia lista desideri ed è un prodotto buonissimo!

L’ultimo campioncino terminato è il DOLCE E GABBANA THE ONE EAU DE TOILETTE.


Una fragranza immaginata per la donna glamour, allegra, spontanea e carismatica, che vive appieno la propria femminilità e le proprie emozioni.
Con i suoi petali bianchi cosparsi di polline dorato, il giglio bianco fiorisce nel sole radioso dell’essenza di mandarino e bergamotto italiani, arrotondato dal setoso lichi e dalla voluttuosa pesca bianca.
Le sensuali note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio avvolgono il vivace boquet in una sola scia accattivante.



Disponibile in: 30 ml a prezzo di € 64,50 e da 100 ml al prezzo di € 88,50.

Il campioncino l’avevo trovato in una delle mie riviste mensile preferite e mi è piaciuto moltissimo! 



Ecco stelline, questi sono stati tutti i campioncini che ho smaltito in questi ultimi mesi, avete provato qualcosa? Cosa ne pensate? E voi, avete qualche progetto smaltimento campioncini in corso? Raccontatemi tutto qui sotto nei commenti!

Vi mando un mega bacione e alla prossima!



3 commenti:

  1. Ciao cara anche io sto smaltendo campioncini!!!
    Un bacione!!

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bravissima...anche io sto facendo uno smaltimento campioncini perchè ne ho davvero tanti! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima della base lisciante di Sephora, per adesso ne ho un paio da terminare, ma mi piacerebbe provarla!
    Anche io ho avuto qualche campioncino e una mini size del profumo the one e lo adoro!!
    Baci!

    RispondiElimina