mercoledì 10 gennaio 2018

[MODA E ARMADIO] SCARPA FASHION INVERNO 2017


Buongiorno Stelline ^_^
Oggi nuovo articolo del ritorno di una delle rubriche che più amo qui sul blog ma che ho trascurato tantissimo in quest’ultimo anno e che spero di riprendere ad aggiornare, e si tratta della sezione MODA E ARMADIO (qui trovate i precedenti articoli)


Più precisamente oggi parliamo di scarpe, l’accessorio cult per eccellenza!

Voi ne avete tante? Siete delle collezioniste di scarpe? Avete già fatto un decluttering delle vostre scarpe e acquistato di nuove?

In quest’autunno e inverno 2017 le scarpe non mancano di colore, rifiniture particolari, con stampe floreali, finish metallizzato e lucido e ve le voglio raccontare in questo breve articolo e magari esservi d’aiuto nella scelta delle nuove scarpe da acquistare.




Un tipo di scarpa che amo tantissimo e che trovo sia estremamente sexy e che tutte le donne dovrebbero avere nel loro guardaroba sono gli stivali e quest’anno in primo piano ci sono i CUISSARD


Stivali sempre più alti, più audaci e più stilosi! In questa stagione fredda sono al top i Cuissard che superano il ginocchio che trovo assolutamente sexy e particolari, ovviamente sulle mie gambe non riesco a vederli molto, visto che non sono magrissime e non penso riuscirei mai a portarli, ma vederli indossati da ragazze e donne che li portano benissimo, sono veramente belli, sexy e danno quel tocco in più di femminilità che non guasta mai, quando si cammina per strada!

In questo inverno impazza anche la FURRRR MANIA, ossia la pelliccia sulle scarpe, super trand per questa stagione. Un piccolo dettaglio, un pomp pon, l’intera suola e molto altro fa assolutamente moda!


Sinceramente questo dettaglio con pelliccia non è che mi faccia impazzire vederlo, proverei a indossarlo ma sono sicura che non mi sentirei proprio a mio agio *_*

Se c’è un finish che mi piace tantissimo sulla scarpa e non solo, è il VELLUTO e pare che in questa stagione fredda sia di gran moda.


Il velluto è il tessuto più opulento e regale che va ad avvolgere ogni nostro passo. In stile Seventies, barocco o collage, su booties seconda pelle, sandali dal tacco importante oppure stringate con il fiocco sono super di moda e sono davvero carine e mi piacciono tantissimo!

Molto eleganti, che secondo me rendono il piede davvero sexy, sono le PUMP, cioè il modello più eterno e sensuale e in questa stagione sono da legare ai piedi!


Basta un semplice laccetto alla caviglia per renderle irresistibili!

Chi l’ha detto che bisogna portare gioielli solo sulle mani, alle orecchie o al collo? Quest’inverno si brilla anche ai piedi!


Brillare dalla testa ai piedi e non solo a Capodanno, via libera a paielletes, maxicollier effetto diva e, soprattutto, largo ai SANDALI GIOIELLO, da sfoggiare anche di giorno e non solo nell’ultima notte dell’anno! Trovo siano davvero particolari, super brillanti e dove protagonista è la sensualità del nostro piede, quindi molto curato e difficile da non notare! Personalmente le trovo molto particolari, carine ma sinceramente non le sento adatte a me e mi sentirei un pochino a disagio con i sandali in inverno… in ogni caso davvero sensuali e super brillanti.
E per chi ama le BOOTS niente paura!


Anfibi, Biker o Beatles ma indossati in chiave ultraromantica! Super indossati con abiti leggeri in tonalità pastello e alle fantasie floreali e fantastiche con le calze a rete!

Ho un paio di abitini che starebbero proprio bene per questa scarpa… da provare l’abbinamento!

Se c’è una scarpa che adoro nella stagione fredda è sicuramente lo Stivaletto o TRONCHETTO


Quest’anno poi super metallizzati e laminati fanno tendenza! Davvero particolari che rendono il look unico e speciale! Mi piacciono, anche se non riuscirei a portarli tutti i giorni, ma per una serata o week end perché no!

E per finire in bellezza questa stagione non può mancare un tocco di BA-ROCK


Brillanti, ricami a filo d’oro e perle in stile gioiello della corona, tutto mischiato al denim più trasandato che ci venga in mente!

Davvero super particolari le scarpe di quest’autunno e ormai inverno! Tutti con la loro originalità e particolarità che fanno assolutamente tendenza, poi ognuno di noi è libero o meno di seguire la moda e sinceramente, per come sono abituata io, alcune scarpe sono un po’ troppo particolari per me altre invece m’incuriosiscono tantissimo e perché no, provarle e vedere come ci stanno, osare e potremmo rimanere stupite nell’indossare qualcosa che non avremmo mai immaginato di indossare!

Un giretto nei negozi di scarpe lo voglio proprio fare e vedere dal vivo tutto ciò che è proposto!

E voi cosa ne pensate? Avete seguito la moda e avete aggiunto nel vostro armadietto delle scarpe qualcuna di queste super novità di questa stagione? V’incuriosisce qualcosa?

Scrivetemi tutto nei commenti e spero che questo nuovo articolo della rubrica MODA E ARMADIO vi sia piaciuto!

Un bacione e alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento