martedì 31 ottobre 2017

SCOPERTE E RISCOPERTE DI SETTEMBRE 2017

Buongiorno Stelline ^_^

Nuovo appuntamento con la rubrica SCOPERTE E RISCOPERTE ( QUI la rubrica intera) e in quest’articolo con video vi racconterò di quelle fatte nel mese di Settembre 2017!


Ho utilizzato tanti prodotti nel mese appena trascorso e fra tutti ho scoperto prodotti interessanti tra quelli nuovi e mai utilizzati e riscoperto nei miei cassetti qualcosa che avevo leggermente dimenticato ma che ho ritirato fuori per una particolare situazione e ora vado a parlarvi di tutti loro, siete pronte?




SPRY DERMATOLOGICO Acqua Fonte Termale di Salsomaggiore THERMAE


Un’acqua termale che utilizzo quotidianamente, è ricca di oligo-elementi e Sali minerali ed è una vera e propria fonte di benessere per il viso e per il corpo.
L’avevo acquistata qualche tempo fa presso Douglas perché in offerta e sinceramente non so se sia ancora disponibile in negozio, il prezzo pieno è di € 9,90 ma se non ricordo male, l’avevo pagata € 2,00 o 3,00 euro per 250 ml di prodotto!
Ha un erogatore fantastico, un getto potetene e diffuso che io utilizzo sui pizzicori delle gambe e braccia dopo la doccia, per rinfrescarmi il viso, per idratare, per fissare il trucco ed è davvero ottima, una vera e propria Scoperta.






ELVIVE OLIO STRAORDINARIO SHAMPOO NUTRIENTE della L’OREAL PARIS


E’ indicato per capelli secchi e spenti, con sei micro-oli di fiori preziosi che va a nutrire il capello senza appesantire cute e fibra.
Vi sono contenuti 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e l’avevo acquistato nella prima settimana di settembre presso Acqua e Sapone e non ricordo quanto l’avessi pagato. L’ho iniziato a utilizzare nel mese stesso, alternandolo ad altri, e mi sto trovando divinamente, una vera e propria scoperta che va a rendere i miei capelli, morbidi, idratati, leggeri e luminosi. Ha ridato vitalità al mio capello leggermente spento e secco dopo i lavaggi frequenti dell’estate e a causa del sole e della salsedine.
Si forma una piacevolissima e avvolgente schiuma che lava benissimo il capello senza andare a irritarmi il cuoio capelluto. Una vera e propria Scoperta del periodo!

HIGH SHINE LIPSTICK NR. 61 by LAYLA COSMETICS


Una vera e propria scoperta di settembre questo rossetto dell’edizione limitata HIGH SHINE LIPSTICK di LAYLA COSMETICS, purtroppo non più disponibile sul sito ma l’avevo acquistato, se non erro, a Marzo o Aprile 2017 e ho deciso di provarlo in questo periodo. L’ho utilizzato un paio di volte ed è stata una piacevolissima scoperta estiva!
Un rosa barbie luminoso e coprentissimo, dona un bellissimo effetto al viso abbronzato ed è perfetto per l’estate!
E’ coprente, confortevole sulle labbra, morbidissimo, scorrevole nell’applicazione e non sborda, non va nelle pieghette delle labbra e dura tutto il giorno, anche se si mangi a e beve il colore, rimane comunque sulle labbra, anche se perde intensità, ma c’è! Alla sera ho struccato ancora del prodotto!


Mi piace e sicuramente la prossima estate lo ritirerò fuori!

MAGIC COOKIE BAR by YANKEE CANDLE


Una delle nuove profumazioni uscite delle YANKEE CANDLE ed io ho acquistato tutte e tre le tarte (ve le ho mostrate sulla mia pagina fb qui) sul sito Essenza Candle, un sito che adoro per le candele! Fanno tutte parte della collezione COOKIE SWAP COLLECTION e la tarte che sto bruciando in questi giorni è la MAGIC COOKIE BAR, acquistata al prezzo di € 2,25 per 22 g di prodotto.
Strati di abbondante cioccolata, scaglie di cocco, zucchero di canna e caramello che si ripete ancora e ancora e ancora…
Buonissima la profumazione che si diffonde nella stanza e nell’ambiente, una profumazione di cioccolata calda, oppure tortino con il cuore di cioccolato e si sente anche tantissimo il caramello, viene quasi l’acquolina in bocca… La profumazione poi persiste anche una volta spento il cerino!
Una vera e propria scoperta che sto adorando!

FABY NATURE CINNAMON by FABY LINE


Un color canella davvero particolare, luminoso e che nella mia collezione di smalti non avevo.
Si tratta di uno degli smalti della collezione FABY NATURE uscita quest’anno dove Faby prende in prestito i colori della Terra e li fa rivivere in sei splendide nuance e CINNAMON e uno di queste! E’ un bellissimo color cannella che mi ha conquistato appena l’ho visto attraverso la boccetta di vetro e che una volta indossato per la prima volta mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino <3
Gli ingredienti sono dell’ 87% di origina vegetale e rispetta, oltre al benessere di chi lo indossa, anche alla salvaguardia dell’ambiente.
E’ coprente fin dalla prima passata ( anche se io ne do sempre due ^_^ ) e si asciuga in un minuto! La durata è buona, dopo il quarto giorno ha iniziato a sbeccarsi.
Una vera e proprio scoperta di colore e di qualità!!
Vi sono contenuti 15 ml di prodotto con una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura. E’ disponibile sul sito e il prezzo è di € 17,00.

LIP CREAM BEAUTI FALL RED by ESSENCE


Cercando tra i rossetti rossi che ho nel mio cassetto dei rossetti appunto, in occasione di un matrimonio, ho riscoperto questo rossetto di una vecchia trand edition, se non sbaglio di un paio d’anni fa, di ESSENCE, la HELLO AUTUMN e il rossetto è il LIP CREAM BEAUTI FALL RED, un rosso intenso che ho utilizzato il giorno del matrimonio dei miei amici. Ricordo che quando lo utilizzai la prima volta, non mi convinse molto, ma provando a utilizzarlo ancora quest’anno è stato amore! La formula è ricca e cremosa, il colore è pienissimo e coprente fin dalla prima applicazione, non secca le labbra, il finish è semi opaco e il colore davvero stupendo!
La durata è eccezionale, dura tantissime ore senza andarsene completamente ma le labbra rimangono tinte fino allo struccaggio, super pigmentato, lo trovo confortevole sulle labbra, non sbava ed è stato una vera e propria Riscoperta!


Vi sono contenuti 4 ml di prodotto e ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ( ma io ce l’ho aperto da un po’ ma è ancora perfetto)

Vi lascio il video pubblicato sul mio canale – 76BabyBirba _



Queste Stelline sono state tutte le mie scoperte e riscoperte di settembre! Come sempre fatemi sapere nei commenti se conoscete e avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato e cosa ne pensate e fatemi anche sapere se avete fatto anche voi delle scoperte e riscoperte e mi consigliate di provare!

Vi mando un bacione grandissimo e alla prossima!





2 commenti:

  1. Ciao Dany! Lo shampoo avrei un po timore a provarlo perché ho visto che contiene molti oli e io avendo una cute tendente al grasso non vorrei peggiorare la cosa...Bello lo smalto, è un colore che mi piace portare..ma costa davvero 17 euro?? Non è un po tanto per uno smalto..??
    Mi piace molto anche la tinta di essence, peccato che non sia più disponibile!
    Un bacio!
    P.s ti seguo anche su fb, grazie di avermelo detto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Io vado a periodo, in questo momento ho la cute un pochino secca e devo dire che questo shampoo non mi crea disagi, almeno in questo momento. Be' sì sono smalti decisamente cari, ho intenzione di fare una recensione approfondita dei tre smalti che ho io e racconterò nel dettaglio cosa ne penso...
      Sono contenta ti sia iscritta, spero che ti piaccia e a breve un piccolo giveway stile Beauty Adoption ho intenzione di crearlo!!
      Bacione e buona notte :*

      Elimina