mercoledì 24 maggio 2017

HAUL ACQUA E SAPONE LISTA DELLA SPESA #1

Buonasera Stelline ^_^

Eccomi con una nuova rubrica per il canale intitolata LISTA DELLA SPESA, una sorta di video Haul in cui vi mostro i prodotti che ho acquistato e che facevano parte della mia Lista della Spesa (trovate l’album con le foto dei prodotti “da acquistare” per il makeup, beauty e casa sulla mia Pagina Facebook e se cliccate qui, potrete andare direttamente all’album) e quindi quei prodotti segnati in lista e che ho intenzione di acquistare.

Nel video sul mio canale 76BabyBirba, vi racconto i prodotti acquistati presso ACQUA E SAPONE e nel video, vi racconto sia i miei acquisti della lista, sia gli extra lista *_*



I prodotti della LISTA DELLA SPESA sono:


-         Shampoo AttivaRicci Anti-Crespo della linea CONTROL CURLY della BIOPOINT //200 ML di prodotto, con un PAO di 12 mesi al prezzo di € 9,80
-         Maschera Attivaricci Anti-Crespo sempre della CONTROL CURLY della BIOPOINT // 200 ML di prodotto, con un PAO di 12 mesi al prezzo di €12,90
-         Cera Mousse Attivaricci Anti-Crespo della stessa linea CONTROL CURLY sempre della BIOPOINT / 150 ML di prodotto, il PAO non è indicato al prezzo di 8,65
-         Crema Attivaricci Anti-Crespo ancora della CONTROL CURLY della BIOPOINT // 200 ML di prodotto, con un PAO di 12 mesi al prezzo di € 8,90
-         Acqua Micellare per pelli sensibili per viso occhi e labbra della L’OREAL PARIS // 400 ML con un PAO di 6 mesi al prezzo di € 4,50

Gli altri acquisti fatti sono:

-         Olio Prodigioso Riparazione e Bellezza della BIOPOINT, un olio per capelli // 75 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi al prezzo di € 10,60
-         Struccante Occhi Waterpoof della L’OREAL PARIS // 125 ml, con un PAO di 6 mesi al prezzo di € 3,95
-         Tonico Fiori Rari della L’OREAL PARIS // 400 ml, con un PAO di 12 mesi al prezzo di € 4,95
-         Deodorante BOROTALCO Original della ROBERTS // 150 ML di prodotto per un prezzo di € 1,99
-         Sapone Liquido Idratante Elimina Odori della FRESH&CLEAN // 300 ml per un PAO di 12 mesi al prezzo di € 1,45

Avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato nel video? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre i vostri commenti e opinioni qui sotto!!

Vi mando un bacione



1 commento: